e vagare di nuovo a caso... - pagina 4

 
Per cercare i modelli su un grafico forex, devi prima capire quali potrebbero essere i modelli e poi cercarli sul mercato forex.

Ho trovato questo articolo per esempio.
http://bergovfx.com/vse-zakonomernosti-foreks/
 

Non c'è uno schema :)

Ovunque si tracci una linea, c'è un livello.

Le tendenze possono essere viste con un forte ritardo.

Rollback - di nuovo la domanda, diciamo che è tornato indietro ora, è un rollback o solo un piccolo movimento?

Notizie - o il corso o l'indice andranno nella direzione delle notizie, domanda quale?

Ecc.

Si può andare in entrambi i sensi sui confini del profilo, chiudere la perdita rapidamente e lasciare il profitto intatto per molto tempo e farà un po' di soldi. Non il 100% al mese, il 3-5% funzionerà.

Quelli che pensano che ci sia un modello, cercano non di fare soldi ma di drenare più spread e commissioni, sarà difficile come fare soldi.

 
Igor Ryapisov:

Quelli che pensano che ci sia un modello, cercano non di fare soldi ma di drenare più spread e commissioni, sarà altrettanto difficile che fare soldi.

C'è uno schema. Quando si hanno 10 operazioni di successo su 15 di mese in mese e un profitto giornaliero non inferiore allo 0,5% non si può dubitare)).
 
Yuriy Asaulenko:
C'è uno schema. Quando hai 10 su 15 trade di successo al giorno di mese in mese e un profitto giornaliero di almeno lo 0,5% non ci sono dubbi)).
Mostratemi un conto dove 10 dei 15 trade al giorno hanno successo, con sl+spread e tp uguali. Non esiste una cosa del genere :) 51% massimo sul lungo termine.
 
Igor Ryapisov:
Mostratemi un conto in cui 10 dei 15 trade al giorno hanno successo, con sl+spread e tp uguali. Non esiste una cosa del genere :)

Sono nel mercato azionario, mi dispiace. A proposito, lo 0,5% non è dal depo, ma dalla dimensione dell'affare, cioè moltiplicare per la leva, per i forti è ~4.

A proposito, lo 0,5% non è un deposito, cioè moltiplicate la leva in Forti, è da qualche parte vicino al 4. Chiedete a Volchanskiy sul Forex, lui è bravo). Ha più volte postato risultati reali.

Quindi non c'è dubbio nella presenza di schemi).

 
Igor Ryapisov:
Mostratemi un conto in cui 10 su 15 trade al giorno hanno successo, con sl+spread e tp uguali. Questo è impossibile :)


Può esserlo molto. E può essere molto meglio. Ho un link nel mio profilo.


e questo è solo l'inizio di un lungo viaggio ;)



SO

Un avvertimento specifico per il tumblr: QUESTO NON È UN SEGNALE.

 
Олег avtomat:


Molto probabilmente. E molto meglio potrebbe essere. Ho un link nel mio profilo.

32 voci in pochi giorni. Quando ce ne saranno almeno 500, allora potremo parlare di alcune statistiche.

Ma considerando:

Migliore offerta($):(24 maggio) 2.20

Drawdown: 24,48%.

Affare fatto:32
Corto redditizio:
(32/32) 100%


I problemi dovrebbero iniziare tra un paio di settimane.

Non puoi vedere le statistiche, ma sembra che tu stia entrando nel mezzo di una tendenza e fino al tuo limite. Cosa fai con l'ultimo trade quando il trend è finito?
 
Igor Ryapisov:

32 voci in pochi giorni. Quando ce ne saranno almeno 500, allora potremo parlare di alcune statistiche.

Ma considerando:

Migliore offerta($):(24 maggio) 2.20

Drawdown: 24,48%.

Affare fatto:32
Brevi redditizi:
(32/32) 100%


I problemi dovrebbero iniziare tra un paio di settimane.


esperto denunciatore ;)

Volevi vedere"Mostrami un conto dove 10 su 15 scambi al giorno hanno successo". E tu hai detto: "Non esiste".

Te l'ho mostrato.

E tu stai facendo demagogia...
 
Igor Ryapisov:
Mostratemi un conto dove 10 dei 15 trade al giorno hanno successo, con sl+spread e tp uguali. Non esiste una cosa del genere :) 51% massimo sul lungo termine.


Non monitoro il conto reale (ho un accordo con il broker), ma il mio rapporto reale profitti/perdite è circa lo stesso, non martingala.

 
Maxim Dmitrievsky:


Non controllo i reali (accordo con un inverter), ma il rapporto guadagno/perdita sui reali è circa lo stesso

Nessuna realtà, nessuna conversazione. Siamo tutti maestri qui su demo e tester. Abbiamo parlato di sl e tp, e a giudicare dalle statistiche sl è molto più lontano di tp.
Motivazione: