Universale MA Croce EA - pagina 108

 

Ciao mladen

Ho controllato la parte MM e l'ho trovata che funziona correttamente. Tuttavia, il Break Even non funziona ancora per gli ordini di vendita.

smartconnect

 
smartconnect:

smartconnect

Hai provato la versione 1.3.1 da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general. Per quanto vedo ha quello che stai cercando

Ciao mladen

Grazie per la tua risposta. Ho controllato e testato la 1.3.1 e ho scoperto che il Break Even non funziona per gli ordini di vendita. Puoi per favore controllare la codifica e correggerla.

Grazie

smartconnect

 
mladen:

Ciao mladen

Grazie per la tua risposta. Ho controllato e testato la 1.3.1 e ho scoperto che il Break Even non funziona per gli ordini di vendita. Puoi per favore controllare la codifica e correggerla.

Grazie

smartconnect

smartconnect

Prova questa versione

Dovrebbe risolvere il problema del break even anche per gli ordini di vendita

 

Ciao MLaden,

Sai dove posso trovare il prossimo EA?

NLMA+SSL EA

Dovrebbe essere nella sezione Elite?

Grazie per l'aiuto Marco

 
Marco320:
Ciao MLaden,

Sai dove posso trovare il prossimo EA?

NLMA+SSL EA

Dovrebbe essere nella sezione Elite?

Grazie per l'aiuto Marco

Marco

Non sono a conoscenza di un tale EA

 
mladen:
smartconnect:

smartconnect

Prova questa versione

Dovrebbe risolvere il problema del pareggio anche per gli ordini di vendita

Ciao mladen

grazie. Funziona bene. Sono un trader multi valuta. Uso questo EA nella maggior parte delle coppie. Nel complesso è equilibrato e mi dà profitti in modo costante. In base alla tua esperienza con questo EA, puoi suggerirmi le migliori impostazioni che danno profitti ottimali nella maggior parte delle coppie? Questo mi aiuterebbe a mettere a punto il mio sistema di trading. Preferibilmente se puoi dare il file del set te ne sarei grato.

Smartconnect

 
mladen:
Marco non sono a conoscenza di un tale EA

Thx MLaden per la tua risposta. Dovrebbe essere un nonlag MA con il SSL indi insieme costruire in un EA.

Forse questo aiuta e thx Marco

 

Ciao a tutti,

prima di tutto, grazie a tutti coloro che hanno messo insieme questo fantastico ea.

Ho letto l'intero thread nei giorni scorsi e ho fatto una tonnellata di backtesting e ho cercato di elaborare alcune impostazioni utili per le mie coppie di trading preferite.

È un lavoro duro e non mi chiedo perché nessuno condivida questa conoscenza finora. Ma lo farò, non appena avrò ottenuto alcuni risultati di test dal mio conto reale.

Backtesting e demo trading non significano molto.

Penso che, dopo 2 settimane di funzionamento di questa cosa in eur/aud, gbp/nzd, nzd/cad ed eur/usd, vi farò sapere.

Faccio trading su grafici a 15 minuti e 1 ora e i risultati del backtesting sono più che buoni.

Finora,

Markus

 

bene

r u condividere con tutti

Grazie

anticipo

RKKgs

my2cents:
Ciao a tutti,

prima di tutto, grazie a tutti coloro che hanno messo insieme questo fantastico ea.

Ho letto l'intero thread nei giorni scorsi e ho fatto una tonnellata di backtesting e ho cercato di elaborare alcune impostazioni utili per le mie coppie di trading preferite.

È un lavoro duro e non mi chiedo perché nessuno condivida questa conoscenza finora. Ma lo farò, non appena avrò ottenuto alcuni risultati di test dal mio conto reale.

Backtesting e demo trading non significano molto.

Penso che, dopo 2 settimane di funzionamento di questa cosa in eur/aud, gbp/nzd, nzd/cad ed eur/usd, vi farò sapere.

Faccio trading su grafici a 15 minuti e 1 ora e i risultati del backtesting sono più che buoni.

Finora,

Markus
 

Ciao mladen

Io commercio tutte le coppie di valute con questo EA con ordini multipli nella stessa coppia. Tutte le mie uscite sono o da Break Even o da Trailing Stop. Uso 'MinCrossDistance=10' e 'MaxLookUp=5' e 'MaxOpenTrade=6'. Con queste impostazioni ottengo un nuovo ordine aperto all'inizio delle 5 candele successive all'incrocio se il gap tra le EMA è superiore a 10. Potete aiutarmi ad ottenere questa correzione con un ordine per ogni incrocio.

smartconnect

File:
uma.jpg  16 kb
Motivazione: