Generatore di profitto EA - pagina 16

 
holyguy7:
Nich, c'è qualche possibilità che tu possa aggiungere l'indicatore Stoch come hai fatto con STI anche su questo. Potrebbe essere necessario un indicatore aggiuntivo (come opzione) solo per verificare il movimento.

holyguy, se c'è una modifica dell'EA per aggiungere lo Stoch o qualche altro indicatore, potresti lasciare anche la v2.7 nel tuo primo post? Sembra essere un'ottima versione funzionante e fedele alla teoria originale. Alcune persone potrebbero voler continuare a modificare le impostazioni e continuare a lavorare con l'EA originale, mentre altri potrebbero voler lavorare con una versione modificata che ha lo Stoch.

La mia preoccupazione è che le persone spesso si buttano a cambiare un EA dopo un giorno o due di perdita quando potrebbe non essere necessario. Ogni EA perderà qualche volta. Solo un suggerimento. Continua il buon lavoro su questo thread! Potremmo essere su qualcosa di buono qui!

 
delsule:
Finora non mi lamento. Test su grafico 30 min, 4 major. Sl 30, tp 6, permettendo 3 scambi per coppia. Vedi dichiarazione. Sto usando la prima versione di Profit Generator.

Ciao delsule,

Bella dichiarazione,

Per favore, puoi dirci quale versione usi?

 
BrunoFX:
Ciao delsule,

Bella dichiarazione,

Per favore, puoi dirci quale versione usi?

Penso che fosse la prima versione che Holyguy7 ha postato sul suo primo post ma l'ha tolta dopo l'uscita delle nuove versioni...

Forse Holyguy7 potrebbe lasciare la prima versione (prima di tutte le modifiche) per noi a scopo di test?

Inoltre, alcuni di noi non usano InterbankFX per i test a termine....non hanno le 19 valute disponibili quindi i risultati che stiamo sperimentando varieranno notevolmente...Per esempio, io uso alpari e solo 10 valute che rientrano nella descrizione di "meno o uguale a 5 pips di spread".Ho installato la versione 2.6 e l'ho messa su H1 con longbar 15 (default per tutte le altre impostazioni). Per oggi ha fatto meglio che su grafici giornalieri.

Sada

File:
statement_1.htm  12 kb
 

Come si esegue l'esperto su più timeframe sulla stessa coppia? Non farà comunque un solo trade per coppia alla volta?

Sto pensando di eseguirlo su M30, H1, H4 e D1 su tutte le coppie principali. Ho iniziato a usarlo solo ieri su D1 e non sta andando così bene, ma da quello che ho sentito H1 e M30 hanno fatto bene oggi? Se è così, questo avrebbe compensato la perdita di D1. Speriamo che non ci sia un giorno in cui tutti e 4 i timeframe siano in perdita.

 

Ciao,

Per favore guardate il PIC e ditemi come è possibile? Come è possibile avere un profitto negativo. Sto usando la v2.6.3 senza lo SL...

In un altro test ho trovato un profitto raddoppiato su un trade. Avevo 40pips TP, quindi se avevo 10lots a pip che è 4000k ma nella dichiarazione era 8000k, forse c'è un errore o forse i miei input sono sbagliati....

Grazie

File:
 
BrunoFX:
Ciao delsule,

Una buona dichiarazione,

Per favore, puoi dirci quale versione usi?

Ciao,

Ho usato il primo ea postato nel primo messaggio, ma vedo che non c'è più. Penso che sia stato il desiderio esplicito del thread starter di non avere tutti gli ea su di esso.

Vi invierò l'ea per posta.

Nel frattempo un aggiornamento della dichiarazione.

File:
prof_gen_1.htm  17 kb
 
JoZo:
Ciao,

Per favore guardate il PIC e ditemi come è possibile? Come è possibile avere un profitto negativo. Sto usando la v2.6.3 senza lo SL...

In un altro test ho trovato un profitto raddoppiato su un trade. Avevo 40pips TP, quindi se avevo 10lots a pip che è 4000k ma nella dichiarazione era 8000k, forse c'è un errore o forse i miei input sono sbagliati....

Grazie

Porca vacca! Questo thread si muove velocemente! Se stai usando (UseClose), raddoppia automaticamente il tuo TP. Questo è per motivi di sicurezza. Quando lo imposti a true si presume di chiudere effettivamente il trade prima del TP. E' possibile che tu abbia UseClose come true e TSactivation ad un punto molto più alto...

 
Nicholishen:
Porca vacca! Questo thread si muove velocemente! Se stai usando (UseClose), raddoppia automaticamente il tuo TP. Questo è per motivi di sicurezza. Quando lo imposti a true si presume di chiudere effettivamente il trade prima del TP. È possibile che tu abbia UseClose come true e TSactivation ad un punto molto più alto...

Hai ragione Nich, scusa per la domanda stupida.

 
delsule:
Ciao,

Ho usato il primo ea postato nel primo messaggio, ma vedo che non c'è più. Penso che sia stato il desiderio esplicito del thread starter di non avere tutti gli ea su di esso.

Vi spedirò l'ea per posta.

Nel frattempo un aggiornamento della dichiarazione.

Delsule,

Puoi per favore spedirmi questo EA e quali sono le impostazioni, intendo TF e altro?

Grazie in anticipo

 
laserjet:
Delsule,

Puoi per favore inviarmi questo EA e quali sono le impostazioni, intendo TF e altro?

Grazie in anticipo

Prima versione di ProfitGenerator.

File:
Motivazione: