RSI dinamico !!!! - pagina 7

 
bearNbull:

qualcuno può mettere zigzag alla banda di bollinger rsi (stesso canale rsi di MLaden)

file allegato

Grazie

bearNbull

Il principio di funzionamento di questi due indicatori è molto diverso.

La versione "canale" segna i massimi e i minimi come punti potenziali per le inversioni, mentre la versione delle bande di bollinger dovrebbe essere usata di solito in una modalità di breakout delle bande. Penso che aggiungere lo zigzag ad un indicatore che cerca i breakout potrebbe causare un uso sbagliato dell'indicatore

 

grazie MLaden,,, ma apprezzo molto se lo zigzag può essere messo a bollinger RSI, mi piace molto questo indicatore, posso usare bollinger RSI per breakout, individuare l'inversione, individuare la divergenza, la finestra separata ZZ e grafico ha dato diverso punto di vista del punto di inversione,

un sacco di grazie per la vostra opinione,,,

 
Qualcuno può per favore cambiare il colore della pendenza su questo RSI? Voglio dire, come il colore rosso per la pendenza verso il basso, il verde per la pendenza verso l'alto e il colore bianco quando è piatto. Per favore ... per favore :))
 
dfnl2:
Qualcuno può per favore cambiare il colore della pendenza su questo RSI? Voglio dire, come il colore rosso per la pendenza verso il basso, il verde per la pendenza verso l'alto e il colore bianco quando è piatto. Per favore ... per favore :))
Quell'indicatore sta avendo quasi sempre la fase piatta, e questo non sarebbe buono
 
ciao mladen.. Vorrei usare 2 o 3 RSI periodo quindi... Puoi farlo per favore? :)
 
dfnl2:
ciao mladen.. Vorrei usare 2 o 3 RSI periodo quindi... Puoi farlo per favore? :)
Perché non usi 2-3 istanze?
Motivazione: