RSI dinamico !!!!

 

Ciao ragazzi,

ho trovato questo indicatore sul web. Si prega di commentare!

illustra RSI 14 e una deviazione di 20(banda di bollinger, volatilità)

e EMA5 tutto in una finestra dell'indicatore. Provatelo!

File:
 

Divertente, ne ho fatto uno proprio come quello circa una settimana fa, ma ho usato 8 ma e ho 2 rsi tracciati nella finestra invece di uno. per loro è 14 e un 50. il mio rsi è sul fondo btw. Mi piacciono i colori su dynam meglio del mio. io prolly cambiare i miei colori simular ad esso

File:
phat_ind.gif  24 kb
 

Ciao Lowphat

Puoi dire qualcosa sull'indictor elencato nel tuo grafico - Phat rei?

È fatto da te? Puoi postarlo?

reg

aviar

 

Sory il mio messaggio è per lowphat

lowphat:
Divertente, ne ho fatto uno proprio come quello circa una settimana fa, ma ho usato 8 ma e ho 2 rsi tracciati nella finestra invece di uno. per loro è 14 e un 50. il mio rsi è in basso. Mi piacciono i colori su dynam meglio del mio. io prolly cambiare i miei colori simulare ad esso

Ciao! lowphat,

Mi piace l'indicatore top-bottom nel tuo grafico, vuoi condividere questo indicatore?

Grazie.

 

Mi piace questo indicatore!

nnjeim:
Ciao ragazzi,

Ho trovato questo indicatore sul web. Si prega di commentare!

illustra RSI 14 e una deviazione di 20 (banda di bollinger, volatilità)

e EMA5 tutto in una finestra di indicatore. Provate!

Scusa ho cancellato questo messaggio...

 

Scusa il mio messaggio era per lowphat

Qualcosa non va, i miei messaggi si ripetono!

 

documentazione

leggete questo! interessante!

File:
 

Mi è piaciuto l'indicatore:) Grazie, nnjeim.

 
lowphat:
divertente, ne ho fatto uno proprio come quello circa una settimana fa, ma ho usato 8 ma e ho 2 rsi tracciati nella finestra invece di uno. per su di loro è 14 e un 50. il mio rsi è sul fondo btw. Mi piacciono i colori su dynam meglio del mio. io prolly cambiare i miei colori simulare ad esso

lowphat, presentaci per favore le versioni degli indicatori.

 

sono un lavoro in corso, il che significa che non sono finiti, ma credo di poterli caricare allo stato attuale.

Il top bottem è solo uno zigzag che può correggere automaticamente la sua entrata corrente in qualsiasi momento. se pensa che ci sia un posto migliore sposterà il suo segno proprio come lo zigzag regolare quindi non si può entrare solo in base al segno. inoltre a meno che non si stiano usando i segni per il breakout dei precedenti massimi e minimi è praticamente inutile quando la sua tendenza è forte. più che altro lo uso come un modo piacevole per vedere i precedenti massimi e minimi e l'ho fatto solo perché è più facile per i miei occhi rispetto allo zigzag regolare.

REI è un indicatore basato su alcune delle cose di Tom Demark. è stato discusso QUI ho anche modificato quello in modo da poterlo leggere meglio. il bianco è neutro che può essere impostato su quanto grande vuoi la tua zona neutra sull'indicatore. se la tendenza è forte, diciamo che è una tendenza all'acquisto molto forte, considererò qualsiasi linea 0 verso il basso un segnale iniziale o attuale per un possibile ingresso o rientro.

Grazie per il PDF nnjeim che dovrò controllare

File:
 
nnjeim:
Ciao ragazzi,

Ho trovato questo indicatore sul web. Si prega di commentare!

illustra RSI 14 e una deviazione di 20 (banda di bollinger, volatilità)

e EMA5 tutto in una finestra dell'indicatore. Fate una prova!

Sto pubblicando in MQ4.

Saluti

MFX

File:
Motivazione: