Scriverò un EA gratuitamente - pagina 170

 
fahadshah #:
Ciao. sono nuovo nel trading. voglio sapere come usare il robot nel trading?

Commercio?

Quale commercio?

 
Dac coyr # :

Questo è solo un indicatore, ma l'ordine di vendita sarà eseguito quando il prezzo attraversa la banda di Bollinger superiore, se il prezzo corrente corrisponde al prezzo più alto della barra corrente / nuova.

Questo significa che un ordine di vendita sarà aperto per ogni nuovo prezzo più alto sopra le Bande di Bollinger superiori.

Si prega di fornire un link all'indicatore (link al CodeBase) che hai usato.

MQL5 Code Base
MQL5 Code Base
  • www.mql5.com
MQL5 Source Code Library for MetaTrader 5
 
Vladimir Karputov #:

Si prega di dare un link all'indicatore (link a CodeBase) che hai usato.

Non è basato sul codice, è solo il solito indicatore delle Bande di Bollinger sul grafico e le frecce che uso per indicare potenziali ordini di vendita.
 
Dac coyr # :

Questo è solo un indicatore, ma l'ordine di vendita sarà eseguito quando il prezzo attraversa la banda di Bollinger superiore, se il prezzo corrente corrisponde al prezzo più alto della barra corrente / nuova.

Questo significa che un ordine di vendita sarà aperto per ogni nuovo prezzo più alto sopra le Bande di Bollinger superiori.

È adatto un tale indicatore?Freccia di Bollinger Bands Cross 2

I miei Expert Advisors basati su BB

 
Vladimir Karputov #:

È adatto un tale indicatore?Freccia di Bollinger Bands Cross 2

I miei Expert Advisors basati su BB

No. Non proprio, perché questo EA https://www.mql5.com/ru/code/20353; sarebbe stato ok ma apre un ordine di acquisto/vendita quando appare una nuova barra invece che su un newtick. se puoi modificarlo per aprire un ordine di vendita sopra le Bande di Bollinger superiori, se il nuovo tick appare superiore al oldtick e superiore alla banda di Bollinger superiore.
diventerà adatto e lo apprezzerei molto. Grazie.
(Newtick>Old tick e Newtick>Banda di Bollinger superiore) =vendere.