RSI dinamico !!!! - pagina 4

 

ciao

antone:
qualcuno può postare il codice per RSI e MA in una finestra?

un codice che posso usare per dare il segnale? Non ho bisogno di qualcosa che può disegnare ...

qualcosa come un uso che quando MA e RSI si incrociano viene fatto un suono ... o un oggetto viene creato ...

Per favore aiutatemi... sto imparando a scrivere il codice...

apri il tuo MT4 ...clicca sul menu navigatore...poi trascina i tuoi indicatori nella stessa finestra....

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Ispirato dal Dynamic Zone RSI, l'ho modificato per usare invece lo Stoch. Fai la tua regola per fare trading.

Nelle 4 finestre in alto:

Linea lime = Stoch(14,3,3)

Linea blu = EMA(5)

Linea rossa = linea mediana della Banda di Bollinger(18) o SMA(18)

Usalo insieme a Bollinger Squeeze v. 8. L'istogramma blu significa che sta schiacciando; non fare trading. L'istogramma rosso significa che è in una tendenza al ribasso. L'istogramma verde significa che è in una tendenza al rialzo.

 
Alexey Baranov:
Un forte segnale quando esce "Dynamic Zone RSI" da BB si verifica sia su H1 che su M30.

ispirato da Dynamic Zon Stoh, potevo solo chiedere a Banzai di fare il prossimo passo logico - DynoZoRS I-MTF...

 

Grazie Banz. Questo Stoch dinamico è molto più utile del normale stoch di mt4.

 

RSI_SelfAdjustRSI_v1.0_[FX5].mq4 rsi & flat bands

 

Penso che ci siano troppi indicatori, come se uno di loro desse un segnale diverso?

 

RSI dinamico e trigger

Qualcuno può aggiungere un trigger a questo indicatore - una ema andrebbe bene. Preferibilmente una con una lunghezza variabile.

Tks

 
banzai:

Per alcuni motivi l'indicatore nel post #29 non ha l'EMA e la linea mediana della Banda di Bollinger (immagine in alto), così l'ho modificato per aggiungerli (immagine in basso). Il post #1 non ha il codice mql4.

20080806 aggiornamento DZ RSI post 32(https://www.mql5.com/en/forum/173787/page3)

 

Mediamobile di RSI

Ciao a tutti,

scusate questo post tardivo su quello che era un argomento concluso, ma sto cercando di ottenere il codice EA di cui sopra per creare una matrice in stile Grid (TF in alto e Curr pair/Indices ecc sul lato sinistro)

Posso generare questo indicatore facilmente su qualsiasi grafico individuale trascinando l'indicatore MA su un indicatore RSI e poi reimpostandolo per usare "l'indicatore precedente" come punto di riferimento - ma qual è la formula "pulita"?

Inoltre, se la MA di un RSI è in realtà già disponibile/conosciuta come un altro

indicatore si prega di illuminare me come la mia conoscenza è limitata!

Qualsiasi aiuto è apprezzato

NVP

 
NVP:
Ciao a tutti,

Scusate questo post tardivo su quello che era un argomento concluso, ma sto cercando di ottenere il codice EA di cui sopra per creare una matrice in stile Grid (TF in alto e Curr pair/Indices ecc sul lato sinistro)

Posso generare questo indicatore facilmente su qualsiasi grafico individuale trascinando l'indicatore MA su un indicatore RSI e poi reimpostandolo per usare "l'indicatore precedente" come punto di riferimento - ma qual è la formula "pulita"?

Inoltre, se la MA di un RSI è in realtà già disponibile/conosciuta come un altro

indicatore si prega di illuminare me come la mia conoscenza è limitata!

Qualsiasi aiuto è apprezzato

NVP

Ecco a voi. Ho fatto questo. Sono sicuro che ce ne sono altri in giro che potrebbero essere ancora meglio.

Buon divertimento!

File:
2ma_rsi.mq4  3 kb
Motivazione: