RSI dinamico !!!! - pagina 5

 

Mediamobile di RSI

Ciao Wolfe

Grazie mille per questo ......... è superbo per il trading di grafici individuali!

Cercherò di utilizzare la formula della MAofRSI per creare la versione Grid su più TF e coppie

Grazie ancora!

Neil

 

zona dinamica rsi

Ecco l'indicatore zona dinamica rsi.

File:
 
trade081:
Ecco l'indicatore rsi a zona dinamica.

Grazie.

 

Scusa, è per LOWPHAT

Ciao,

Lowphat, puoi dirmi il nome di quel tuo indicatore che assomiglia al segno infinito o slide(8) o oo, che mostra alle barre pin o hammer. Mi piace molto

Sarò molto grato se si può condividere questo con me. Grazie in anticipo.

"SE DAI UN PESCE A UN UOMO - AVRÀ UN SOLO PASTO. SE GLI INSEGNI A PESCARE - MANGERÀ PER TUTTA LA VITA"

 
Fx Referee:
Ciao,

Lowphat, puoi dirmi il nome del tuo indicatore che assomiglia al segno infinito o alla slide(8) o oo, che mostra alle barre pin o hammer. Mi piace molto

Ti sarò molto grato se potrai condividerlo con me. Grazie in anticipo.

"SE DAI UN PESCE AD UN UOMO - AVRÀ UN SOLO PASTO. SE GLI INSEGNI A PESCARE - MANGERÀ PER TUTTA LA VITA"

Ciao,

Lowphat ha già postato quell'indicatore nella prima pagina di questo thread. Si chiama phat_zigzag. Ma comunque ho trovato un errore all'interno del codice quando compilo l'indicatore. Quindi allego qui di nuovo dopo aver risolto l'errore.

File:
 

Ciao a tutti,

Qualcuno può aiutarmi con questo indicatore Phat zigzag perché quello che ho visto nella prima pagina è tutto in programmazione e anche quello postato da Matfx è tutto in programmazione. Non sono un programmatore, ma ho bisogno di quello allegato. Grazie in anticipo.

"SE DAI UN PESCE A UN UOMO - AVRÀ UN SOLO PASTO. SE GLI INSEGNI A PESCARE - MANGERÀ PER TUTTA LA VITA"

 

Dynamic_Zone_Rsi.mq4

Salve,

Sto cercando di trovare il .mq4 dell'indicatore: dynamic_zone_rsi (notare i trattini bassi, perché ci sono indicatori con nomi simili). Ho il file .exe (allegato).

Ho anche il file .mq4 di un indicatore molto simile (DynamicZoneRSI) ma questo ha un piccolo problema...la MA sull'rsi a volte scompare. Qualcuno può risolvere questo problema (allegato)?

Grazie

FxM

 
File:
 
Alexey Baranov:
Ha provato invece di RSI ad inserire IND Inverse.

Ciao Alexey,

questo è indicatori è buono ma vedo se cambiare il periodo rsi sul grafico il periodo rsi bianco mantenere in ogni caso la stessa impostazione.

Quindi se si imposta 14 o 21 la linea non cambia sul grafico?

solo per cambiare l'ema e la BB ma non il periodo RSI per questo indicatore?

è possibile aggiungere questa opzione anche per cambiare il periodo RSI ?

Grazie,

se gentilmente qualcuno qui può fare qualcosa di simile

saluti

David.

 

RSI dinamico ...

Questi 2 appartengono qui (a causa della loro natura). Ho trovato la formula per calcolare la versione base in rete e mi è piaciuto come è fatto, quindi eccola qui ...

Prima di tutto un po' su quello che fa: alcune versioni "dinamiche" aggiungono delle bande all'rsi per rendere l'RSI più reattivo. Questa parte da un altro punto: modifica invece i valori di RSI per raggiungere lo stesso obiettivo. In teoria, più il parametro Smooth1 è lungo, più il valore RSI dovrebbe essere vicino all'RSI "classico". Ecco un confronto tra una versione classica e questa con gli stessi periodi RSI

Inoltre, allego una versione che usa anche livelli "dinamici" (invece di usare livelli fissi calcola la deviazione dell'RSI e usa quei valori per i livelli) In questo modo, i livelli si adattano anche a periodi di cambiamenti veloci

Motivazione: