RSI dinamico !!!! - pagina 3

 

Allarme per Ind_Inv_BB

Alexey Baranov:
Un legame "IND Iverse" + "Dynamic Zone RSI" lo uso per il collegamento al trend. Per esempio oggi c'erano già 2 segnali per il collegamento al trend su USD/CHF e EUR/JPY, ma questi erano segnali deboli. Segnale forte quando esce "Dynamic Zone RSI" da BB si verifica sia su H1 che su M30.

Ciao Alex,

Grazie per la spiegazione più dettagliata.

E per quanto riguarda l'allarme? Puoi crearne uno?

Grazie ancora.

Brgds - Ben

 

Allertare è inutile per il presente caso, poiché qui si produce una determinazione visiva. "Dynamic Zone RSI" può moltiplicare molto l'uscita dal canale, ma questo ci può essere segnali spuri.

 

Ciao Alex,

OK... Devo studiare di più. Ho pensato che dobbiamo andare con l'incrocio tra Ind_Inv e BBcentre (a condizione che il trend lo sostenga e che l'RSI incroci lo zero).

Comunque, grazie ancora.

Brgds- Ben

 

Ispirato

Ciao ragazzi,

sulla base del mio studio per RSI dinamico, ho voluto costruire il mio proprio sulla sovrapposizione nella stessa finestra gli indicatori elencati qui sotto:

1- RSI (14)

2- EMA 5 e SMA 20

3- OSMA (12,26,9)

l'incrocio delle 2 ema quando RSI > 50 e OSMA > 0 è un segnale di acquisto, il contrario è vero per la vendita.

Tutti visibili nella stessa finestra.

si prega di commentare.

File:
eurousd.gif  20 kb
 

formato mq

nnjeim:
Ciao ragazzi,

Ho trovato questo indicatore sul web. Si prega di commentare!

illustra RSI 14 e una deviazione di 20 (banda di bollinger, volatilità)

e EMA5 tutto in una finestra dell'indicatore. Fate una prova!

Ciao,

È possibile mettere l'indicatore in formato MQ?

saluti

 

Cassetto automatico della linea di tendenza di buon senso

Qualcuno ha trovato un disegnatore di linee di tendenza di buon senso(indicatore personalizzato) per MT4? Questo è per disegnare automaticamente linee di supporto e resistenza maggiori e minori tra alti e bassi significativi che formano triangoli e altri modelli di breakout.

Questo non è il Tom DeMark trend line drawer che è ampiamente disponibile e disegna solo linee di tendenza tra i punti di swing più recenti che scompaiono una volta che una nuova linea è tracciata.

Si prega di consigliare e tutti i migliori,

Frank

 

solo che non volevo ingombrare questo con argomenti non correlati

 

Costruire Dyn RSI

Saluti!

Uso il DynamicZone RSI nel forex trading e vorrei emularlo nel trading azionario. Quello che non so è esattamente come viene costruito il Dynamic RSI. Come sono impostate le bande?

Grazie!

Scott <

Scott Sutherland

Oviedo, FL

____________________________

Potere del cervello scaricabile!

http://www.AudioThatMoves.com

 

qualcuno può postare il codice per RSI e MA in una finestra?

un codice che posso usare per dare il segnale? non ho bisogno di qualcosa che può disegnare ...

qualcosa come un uso che quando MA e RSI croce un suono è fatto ... o un oggetto viene creato ...

per favore aiutatemi... sto imparando a codificare...

 

Per alcuni motivi l'indicatore nel post #29 non ha l'EMA e la linea mediana della Banda di Bollinger (immagine in alto), così l'ho modificato per aggiungerli (immagine in basso). Il post #1 non ha il codice mql4.

File:
Motivazione: