RSI dinamico !!!! - pagina 6

 
Alexey Baranov:
Un legame "IND Iverse" + "Dynamic Zone RSI" lo uso per il collegamento al trend. Per esempio oggi c'erano già 2 segnali per il collegamento al trend su USD/CHF e EUR/JPY, ma erano segnali deboli. Segnale forte quando esce "Dynamic Zone RSI" da BB si verifica sia su H1 che su M30.

Cos'è questo MA con i puntini gialli e blu? So di averlo sul mio PC ma non riesco a ricordare il nome. È un MA a gradini ? Grazie.

File:
xz.gif  23 kb
 
airquest:
Cos'è questo MA con i punti gialli e blu su di esso? So di averlo sul mio PC ma non riesco a ricordare il nome. È un MA a gradini? Grazie.

Non credo che sia un passo ma, ma ho visto Ama così.

 

RSI con 3 TF: H4, giornaliero, settimanale

File:
eu_rsi.jpg  106 kb
 

Salve,

Sono nei guai, ma soprattutto con il Dynamic Zone RSI. Ho appena iniziato ad abituarmi ad esso e in realtà l'ho trovato incredibilmente efficace per il mio approccio di trading (fondamentalmente mi piace seguire le tendenze) poi build 600+ è arrivato e ha rovinato quello che sembrava un indicatore estremamente promettente (usato insieme allo stocastico T3 di Mladen). Questo è un grido d'aiuto perché non ho alcuna esperienza o conoscenza di alcun tipo di codifica indiretta. Qualcuno può essere così gentile da indicarmi dove potrei trovare il Dynamic Zone RSI come codificato originariamente e che funziona al 100% come faceva prima della build 600+ su MT4? Cioè visualizza la banda ecc. Sarò molto grato per questa gentilezza, dato che a questo punto sono abbastanza disperato. Grazie in anticipo.

 
Darkdoji:
Ciao, sono in profonda difficoltà ma soprattutto con la Dynamic Zone RSI. Ho appena iniziato ad abituarmi ad esso e in realtà l'ho trovato incredibilmente efficace per il mio approccio di trading (fondamentalmente mi piace seguire le tendenze) poi build 600+ è arrivato e ha rovinato quello che sembrava un indicatore estremamente promettente (usato insieme allo stocastico T3 di Mladen). Questo è un grido d'aiuto perché non ho alcuna esperienza o conoscenza di alcun tipo di codifica indiretta. Qualcuno può essere così gentile da indicarmi dove potrei trovare il Dynamic Zone RSI come codificato originariamente e che funziona al 100% come faceva prima della build 600+ su MT4? Cioè visualizza la banda ecc. Sarò molto grato per questa gentilezza, dato che a questo punto sono abbastanza disperato. Grazie in anticipo.

Questo sembra essere un altro "regalo" del nuovo metatrader (nessun errore di esecuzione)

Comunque, usate questo (il codice è completamente diverso, i risultati sono gli stessi). Usa un nome diverso (dato che è di fatto un rsi con bande di Bollinger aggiunte) e non volevo fare confusione tra questo e quello che usa zone dinamiche (che sono una storia completamente diversa dalle bande di Bollinger). Inoltre, in questo è possibile regolare la larghezza delle bande

File:
 
mladen:
Questo sembra essere un altro "regalo" della nuova metatrader (nessun errore di run time) Comunque, usate questo (il codice è completamente diverso, i risultati sono gli stessi). Usa un nome diverso (dato che è in effetti un rsi con bande di Bollinger aggiunte) e non volevo fare confusione tra questo e quello che usa zone dinamiche (che sono una storia completamente diversa dalle bande di Bollinger). Inoltre, in questo è possibile regolare la larghezza delle bande

Si può aggiungere anche una linea centrale di bande di Bollinger?

 
mladen:
Questo sembra essere un altro "regalo" della nuova metatrader (nessun errore di run time) Comunque, usa questo (il codice è completamente diverso, i risultati sono gli stessi). Usa un nome diverso (dato che è in effetti un rsi con bande di Bollinger aggiunte) e non volevo fare confusione tra questo e quello che usa zone dinamiche (che sono una storia completamente diversa dalle bande di Bollinger). Inoltre, in questo è possibile regolare la larghezza delle bande

Molto obbligato signore, molto obbligato.

 
sebastianK:
Si può aggiungere anche una linea centrale di bande di Bollinger?

Ecco a voi

Buon trading

 
mladen:
Ecco a voi Felice trading

Grazie.

 

qualcuno può mettere zigzag alla banda di bollinger rsi (stesso canale rsi di MLaden)

file allegato

grazie

Motivazione: