RSI dinamico !!!! - pagina 2

 
lowphat:
Divertente, ne ho fatto uno proprio come quello circa una settimana fa ma ho usato 8 ma e ho 2 rsi tracciati nella finestra invece di uno. per loro è 14 e un 50. il mio rsi è sul fondo btw. Mi piacciono i colori su dynam meglio del mio. io prolly cambiare i miei colori simulare ad esso

Gentilmente condividete con me il vostro Phatt-REI. Grazie in anticipo.

 
lowphat:
Sono un lavoro in corso, il che significa che non sono finiti, ma credo di poterli caricare allo stato attuale.

Il top bottem è solo uno zigzag che può correggere automaticamente la sua entrata attuale in qualsiasi momento. se pensa che ci sia un posto migliore, sposterà il suo segno proprio come lo zigzag regolare, quindi non si può entrare solo in base al segno. inoltre, a meno che non si stiano usando i segni per il breakout dei precedenti massimi e minimi, è praticamente inutile quando la tendenza è forte. più che altro lo uso come un modo piacevole per vedere i precedenti massimi e minimi e l'ho fatto solo perché è più facile per i miei occhi rispetto allo zigzag regolare.

REI è un indicatore basato su alcune delle cose di Tom Demark. è stato discusso QUI ho anche modificato che in modo da poter leggere meglio. il bianco è neutro che può essere impostato come grande u vuoi la tua zona neutra sull'indicatore. se è di tendenza difficile diciamo che la sua una tendenza di acquisto molto forte considererò qualsiasi linea 0 giù tuffo un presto al segnale corrente per la possibile entrata o rientro.

Grazie per il PDF nnjeim, dovrò controllarlo

Scusa, Lowphat, li ho trovati. Scusi!

 

C'è qualche thread anche su questa Dynamic RSI qui.

 

Ciao Lowphat

Grazie per gli indicatori.

Ma vedo che il REI (non funzionante) da te postato è diverso da quello sul tuo grafico.

Cordiali saluti

Aviar

 
lowphat:
Mods/Admins volete spostare le domande non relative a dynamicrsi in un nuovo thread

Questo thread è di sole 2 pagine. Niente da spostare. Ma fatemi sapere se ho bisogno di spostare qualcosa.

 

Ha provato invece di RSI a inserire IND Inverse.

 

RSI inverso e dinamico in breakout

Ciao alexey,

in base al breakout di euro di ieri, ind inverse ha tracciato le linee contenute all'interno delle bande di bolinger mentre il dynamic RSI ha tracciato il breakout al di fuori della banda inferiore. personaly preferisco l'indicatore dynamic zone.

Un'altra domanda:

come si può anticipare lo scoppio conoscendo:

- l'intensità del breakout?

- la direzione?

- differenziando un falso breakout da quelli reali?

Qualcuno ha l'indicatore adatto per questo?

grazie

 

Io uso insieme e "IND Inverse" e "Dynamic Zone RSI".

Per quanto riguarda il movimento di ieri a mio parere era imprevedibile è accade non per motivi tecnici che sono complessi per prevedere.

Pertanto non sono stato sconvolto

 

Allarme per Ind_Inv+BB

Alexey Baranov:
Io uso insieme e " IND Inverse " e " Dynamic Zone RSI ".

Per quanto riguarda il movimento di ieri secondo me era imprevedibile è succede non per motivi tecnici che sono complessi da prevedere.

Pertanto non sono stato sconvolto

Ciao Alexey,

La tua Ind_Inv_BB_Ema è buona, sto ancora provando e imparando ad usarla come mi hai suggerito. Apprezzo la tua disponibilità a condividere. Grazie.

Hai qualche avviso per questo?

Oppure, potresti crearlo pls? Sarebbe fantastico con un avviso in modo da non dover aspettare l'Ind_Inv con BB cross.

Ancora una volta grazie.

Ben

 

Un legame "IND Iverse" + "Dynamic Zone RSI" lo uso per il collegamento al trend. Per esempio oggi c'erano già 2 segnali per il collegamento al trend su USD/CHF e EUR/JPY, ma questi erano segnali deboli.

Il segnale forte quando esce "Dynamic Zone RSI" da BB si verifica sia su H1 che su M30.

File:
xz_11.gif  19 kb
xz1_2.gif  19 kb
Motivazione: