Idee grezze - pagina 7

 

Come tracciare una linea liscia in MT4?

Ciao guru di MT4,

Voglio tracciare una linea di indicatori in MT4 ma quando uso

la funzione SetIndexStyle per disegnare la linea, unisce tutti i

valore per ogni barra con una linea retta. C'è un modo per

"smussare" la linea in modo che mostri l'aspetto curvilineo al

picco e valle? Uso DRAW_LINE, ma non c'è un'ulteriore

dove posso specificare un aspetto di linea curva/lisciata.

Questa funzione è integrata e realizzabile in MT4?

Grazie

SD

 

Esperto RSTL che usa gordago

Ciao a tutti,

ho creato un EA usando il programma gordago.

Ecco come funziona l'esperto.

Andare lungo

15m rtsl linea di tendenza deve essere sotto il prezzo corrente.

5m rtsl trend line deve essere sotto il prezzo corrente.

1m rtsl trend line deve essere sotto il prezzo corrente.

Tutti e tre devono essere d'accordo prima di entrare in un trade.

Ladeviazione standard deve essere maggiore del valore 0.0002 usando il periodo 7 solo sul grafico a 5 minuti. (Uguale all'uso dei valori standard del succo sul grafico a 5 minuti, anche se Gordago non usa il succo, quindi io uso la deviazione standard)

Quindi abbiamo un movimento di prezzo.

Il valore ADX deve aumentare ed è controllato una barra indietro su 5 min.

Di + valore deve essere maggiore di Di - su 5 min.

Quindi stiamo facendo trading nella direzione giusta al momento giusto.

Andare short, basta invertire tutti i valori di cui sopra tranne ADX & Standard Dev.

Ho fatto questo trading manuale per circa 2 settimane con un buon successo, tuttavia ho alcuni problemi.

1. EA non funziona, ecco perché l'ho postato qui per il vostro feedback.

2. L'indicatore RTSL.mq4 è stato esportato da gordago ma non viene visualizzato sullo schermo anche se nelle proprietà del grafico è allegato. (Uso Digfltr.mq4 per il trading manuale)

3. altre persone consigli su questo EA e forse correggere GSO o jorgka.mq4 file se ho v fatto errori o regolare per farlo funzionare.

4. aggiungete i vostri valori a questo EA per ottimizzarlo un po' meglio.

Ora l'EA mostra la faccina sorridente ma non fa trading per niente.

File allegati. (Digfiltr.zip)

RTSL.MQ4 (indicatore Metatrader)

RTSL.gso (Esperto di Gordago)

jorgka.mq4 (Gordago Expert convertito in MT Expert)

jorgka.ex4 (esperto compilato per MT)

digifiltr.mq4 (indicatore FATL, RFTL, SATL e RSTL per MT4)

Ottimo per USD/CHF EUR/USD GBP/USD.

Questa è la versione 1.0. Non sarà perfetta, ma spero che sia almeno una piattaforma da cui partire.

Jorgka

Potenziale di pipping per tutti

File:
digfiltr.zip  15 kb
 

Strano oggetto che si sposta tra i timeframe

Salve,

Qualcuno ha notato che alcuni oggetti disegnati su un timframe possono essere spostati in modo strano e fuori controllo mentre vengono guardati su un altro timframe. Sembra applicarsi al passaggio da un timeframe più grande ad uno più piccolo per gli oggetti le cui coordinate sono fuori dal TF più piccolo.

È di grande importanza perché mentre si disegna una linea di tendenza a lungo termine su TF1D potrebbe essere in posizione diversa quando viene visualizzata su TF30.

C'è qualche indizio per risolvere il problema?

Sto usando MT4 biuld 190.

Grazie per qualsiasi aiuto.

 

Codice per segnare il punto di entrata?

MT4 indicherà il prezzo in cui siete entrati con la linea orizzontale, ma non il tempo. È possibile avere un codice che metta una "x" o un punto sul grafico dove siete entrati? Sarebbe bello averlo, se possibile. Significherebbe anche che ci si potrebbe liberare della linea orizzontale extra che ingombra una tradestation già occupata.

Grazie.

 

Richiesta Max Trades!!!

ciao a tutti

Qualcuno potrebbe dirmi come faccio a fare il massimo dei trade (per aprire molte posizioni allo stesso tempo e sulla stessa coppia) per aggiungere un EA?

Così, invece di comprare 1 lotto, comprare 0,3 + 0,3 + 0,3...

Btw, qualcuno può vedere questo indicatore e vedere il motivo per cui non si aggiorna... Non so perché ma si ferma nel tempo...

Grazie...

File:
smi.mq4  4 kb
 

Utilizzo di VT Trader

Ciao io uso VT Trader --------- ORA Metatrader naturalmente...

EUR/USD

1m

5m

15m

1 ora

Bollinger Band Fibo 20 su tutti i grafici tranne 1m, 18 tutti esponenziali, linea centrale evidenziata.

Medie mobili

10, 25, 50, 75, 100,

Anche 3 sul grafico 1m evidenziato in nero per dare una traccia sulle candele.

Quando il prezzo rompe sopra le linee, comprare. Quando sotto, vendere. Una volta sopra la linea finale, dovrebbe andare al prossimo livello di fibo band almeno durante i mercati non volatili.

POST modificato.

Sto imparando CatFX50 perché i miei scambi intraday hanno portato ad una perdita, non attraverso il sistema, ma i time frame più piccoli erano troppo guidati emotivamente, con il risultato di scambi sbagliati/inadeguati da parte mia.

 

AIUTO con PerkyAsctrend1 EA

Uso l'indicatore personalizzato PerkyAsctrend1 dalle 3 AM EST fino alle 12 EST ed è redditizio ogni settimana. Vorrei trasformare questo indicatore in un EA. È possibile?

Grazie

 

problema di aggiornamento dei test

Quando eseguo la mia logica dal vivo funziona bene, ma quando la eseguo per il back test non si aggiorna correttamente. è il back tester? sembra avere problemi di looping per me.

 

Recupero periodico dei dati

Vorrei fare un recupero periodico di dati su una base temporale. L'unico modo che ho trovato per realizzare questo è il comando Sleep() all'interno di un programma Experts.

Ci sono alternative?

Per illustrare quello che sto facendo attualmente, ho allegato due semplici script e un programma esperto che contiene solo il corpo di questi script e un comando Sleep().

Invece di combinare e fare il debug di più script in un solo esperto, vorrei mantenere i miei script separatamente ed eseguirli su una base temporale.

C'è un modo per avviare uno script da un esperto senza incorporare lo script nell'esperto?

 

aiutami novizio

ciao commercianti,

ho scaricato l'indicatore aroon da un sito web, ma quel sito web dà solo file ex4 quindi dimmi come utilizzare questo file perché nel mio metatrader applico questi file e poi non c'è nessuna visualizzazione quindi dimmi signore come utilizzare questo indicatore.

saluti,

k.n.v.santosh

Motivazione: