Idee grezze - pagina 8

 

andate a scaricare questa versione METATRADERT4 BUILD 188 e funzionerà http://www.interbankfx.com/info/ibsetup4.exe

 
leutzuro:
andare a scaricare questa versione METATRADERT4 BUILD 188 e funzionerà http://www.interbankfx.com/info/ibsetup4.exe

in interbankfx gli indicatori non vengono visualizzati e penso che u detto risposta sbagliata per favore dimmi risposta corretta perché ho molti indicatori utili in estensione ex4 come utilizzare questi indicatori mi dicono qualcuno

 

Richiesta: bisogno di qualche punto in più

Ciao, Probabilmente tutti voi conoscete questo indicatore. Fa parte del sistema di trading di Ricky - D. Mi chiedevo se fosse possibile mettere i punti sul grafico stesso. Potrebbe essere un indicatore separato usando la funzione icustom. Però non sono sicuro che si possa fare. È possibile?

 

Devi copiare e incollare questo file nella cartella ...../expert/indicators e dovrebbe andare bene, ma ho anche degli indicatori che non funzionano e non so perché.

 
knvsantosh:
in interbankfx gli indicatori non sono mostrati e penso che hai detto risposta sbagliata per favore dimmi risposta corretta perché ho molti indicatori utili in estensione ex4 come utilizzare questi indicatori mi dicono qualcuno

Non ti ho detto una risposta sbagliata, la versione 191 non funziona quindi devi solo scaricare la vecchia versione 188, 181 di MT4 per lavorare con il tuo file ex4

Ho lo stesso problema con un indicatore, ma ho scaricato il mt4 da interbankfx ed è la versione 188 e non provare ad aggiornare.

 
knvsantosh:
in interbankfx gli indicatori non sono mostrati e penso che hai detto risposta sbagliata per favore dimmi risposta corretta perché ho molti indicatori utili in estensione ex4 come utilizzare questi indicatori dimmi qualcuno

ciao knvsantosh,

che ne dici di scaricare la sbfx4 da strategybuilderfx.com e non aggiornare e vedere se questo aiuta

saluti

-cwave

 

i-Fractals-sig

Si prega di provare a impostare bd: 19 bdd: 36 sd: 25 sdd: 17 solo per 1H

questo segnale è molto raro che esca, ma come al solito faccio sempre dei bei pips, almeno più di 30 pips per l'uscita, poi al segnale del bar si vede una linea orizzontale (prezzo mediano al bar, vedi foto)

per il movimento futuro è un buon punto per il supporto o la resistenza dipende dal trend anche se il segnale non viene mostrato

nella figura il prezzo si muove contro il segnale per il filtraggio usando il sig AMA con 21 periodi, se la barra di chiusura si muove sopra la linea di tendenza ma non è supportata dal sig AMA (punto rosso per il rialzo) non chiudere la posizione perché il segnale è ancora valido, è divertente perché il posizionamento del segnale dipende dal codice ma funziona

questa impostazione non funziona bene con GBPUSD ma è ottima per EURUSD USDJPY USDCAD

a proposito

Un grande ringraziamento al grande forum e ai membri incredibili specialmente NewDigital, Nina, Igorad, Alex.Piech.Finger, Keris2112

Sto facendo trading sempre meglio da quando mi sono iscritto a questo forum Grazie a Dio

 

Negoziare gli indici con MT 4

Ho notato che la demo di Alpari MT4 ha i principali indici (DJI, SP500, ETC) elencati nella finestra di osservazione del mercato. Posso accedere ai grafici e vedere i dati in tempo reale in tick, ma il simbolo è in grigio e quindi non sono in grado di piazzare un ordine. Ho mandato un'email ad Alpari la settimana scorsa per informarmi, ma nessuna risposta.

 

codice whipsaw

ciao

la mia intenzione è quella di iniziare il commercio solo dopo i due whipsaw precedenti, cioè l'ema veloce che attraversa l'ema lenta e che il segnale non ha dato il target di take profit predefinito

qual è il codice per questo

grazie

 

Idee grezze

Ciao, ho scaricato il seguente EA e sembra funzionare abbastanza bene. Tuttavia non applica Trailingstop, takeprofit e stoploss. qualcuno potrebbe per favore correggere il codice. Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. molte grazie

//+------------------------------------------------------------------+

//| SMC Autotrader Momentum.mq4

//+------------------------------------------------------------------+

//+------------------------------------------------------------------+

extern double Lots = 1;

extern double InitialStop = 30

extern double TrailingStop = 20;

extern bool TakeProfitMode = True;

extern int TakeProfit = 10;

extern bool StopLossMode = True;

extern int StopLoss = 25;

datetime BarTime;

//#####################################################################

int init()

{

//----

//----

return(0);

}

//#####################################################################

int start()

{

int cnt, totale, ticket, MinDist, tmp;

doppio Spread;

//############################################################################

se(Bars<100){

Print("barre inferiori a 100");

return(0);

}

//esci se non c'è una nuova barra

if(BarTime == Time[0]) {return(0);}

//nuova barra, aggiorna la barra

BarTime = Time[0];

//#########################################################################################

//~~~~~~~~~~~~~~~~Cose varie di configurazione~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

MinDist=MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);

Spread=(Ask-Bid);

//#########################################################################################

doppio SMAP1,SMAP2,MMAP1,MMAP2,LMAP1,LMAP2;

SMAP1=iMA(NULL,0,4,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);

SMAP2=iMA(NULL,0,4,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,2);

MMAP1=iMA(NULL,0,9,0,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);

MMAP2=iMA(NULL,0,9,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,2);

LMAP1=iMA(NULL,0,100,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);

LMAP2=iMA(NULL,0,100,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,2);

//########################################################################################

//################## CHIUSURA DELL'ORDINE ###################################################

// Se gli ordini sono in vigore, controlla la chiusura rispetto alle tecniche LONG & SHORT

//Chiudere gli ordini LONG

total=OrdersTotal();

if(total>0)

{

for(cnt=0;cnt<totale;cnt++)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderType()==OP_BUY && OrderSymbol()==Symbol())

{

if(SMAP2 > MMAP2 && SMAP1 < MMAP2)

{

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,3,Violet); // chiude la posizione LONG

}}

//CHIUDERE LE POSIZIONI SHORT:

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderType()==OP_SELL && OrderSymbol()==Symbol()) // controlla il simbolo

{

if(SMAP2 MMAP2)

{

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,3,Violet); // chiude la posizione SHORT

}}

} // per il ciclo return

} // chiudere il 1° if

//##############################################################################

//################## ORDINE DI ARRESTO DI TRAILING Regolazione #######################

//TRAILING STOP: LONG

if(0==1) //Si usa per attivare e disattivare il trailing stop

{

total=OrdersTotal();

if(total>0)

{

for(cnt=0;cnt<totale;cnt++)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderType()==OP_BUY && OrderSymbol()==Symbol()

&&

Bid-OrderOpenPrice()> (Point*TrailingStop)

&&

OrderStopLoss()<Bid-(Punto*TrailingStop)

)

{OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Bid-Point*TrailingStop,OrderTakeProfit(),1,White);

return(0);}

}}

//~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

//TRAILING STOP: SHORT

total=OrdiniTotali();

if(total>0)

{

for(cnt=0;cnt<totale;cnt++)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderType()==OP_SELL && OrderSymbol()==Symbol()

&&

OrderOpenPrice()-Ask > (Point*TrailingStop)

&&

OrderStopLoss() > Ask+(Punto*TrailingStop)

)

{OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Ask+(Point*TrailingStop),OrderTakeProfit(),0,Yellow);

return(0);}

}}

} // fine staffa per interruttore on/off

//##########################################################################################

//~~~~~~~~~~~ FINE ORDINE Routine di chiusura e modifiche Stoploss ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

//##########################################################################################

//~~~~~~~~~~~~inizio dei nuovi ordini ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

//~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

//######################### NUOVE POSIZIONI ? ######################################

//Possibilmente aggiungere un timer per fermare entrate multiple nel periodo

// Controllare il margine disponibile

// SOLO UN ORDINE per SIMBOLO

// Loop around orders to check symbol doesn't appear more than once

// Controlla il tempo trascorso dall'ultima entrata per fermare entrate multiple sulla stessa barra

if (0==1) // interruttore per attivare/disattivare il controllo storico

{

total=HistoryTotal();

if(total>0)

{

for(cnt=0;cnt<totale;cnt++)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY); //Necessita di essere il giorno successivo non come sotto

if(OrderSymbol()==Symbol()&& CurTime()- OrderCloseTime() < (Period() * 60 )

)

{

return(0);

}}}}

//~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

total=OrdersTotal();

if(total>0)

{

for(cnt=0;cnt<totale;cnt++)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderSymbol()==Symbol()) return(0);

}

}

//~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

if(AccountFreeMargin()<(1000*Lotti))

{Print("Non abbiamo soldi. Margine libero = ", AccountFreeMargin());

return(0);}

//~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

//#########################################################################################

//REGOLE DI ENTRATA: LONG

se(SMAP2 MMAP2)

{

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,0,0, "MaxMin Long",16384,0,Orange); //Bid-(Point*(MinDist+2))

se(biglietto>0)

{

if(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES)) Print("Ordine BUY aperto : ",OrderOpenPrice());

}

else Print("Errore nell'apertura dell'ordine BUY: ",GetLastError());

return(0);

}

//~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

//REGOLE DI ENTRATA: BREVE //################################

if(SMAP2 > MMAP2 && SMAP1 < MMAP2)

{

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,0,0, "MaxMin Short",16384,0,Red);

if(ticket>0)

{

if(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES)) Print("Ordine SELL aperto : ",OrderOpenPrice());

}

else Print("Errore nell'apertura dell'ordine SELL: ",GetLastError());

return(0);

}

//####################################################################################

//############ Fine del programma #########################

return(0);

}

Motivazione: