Idee grezze - pagina 3

 

Strategie di trading in euro

Ciao a tutti!

Qualcuno si è iscritto al workshop sulle strategie di trading in euro di fxcm?

Insegnano 3 grandi strategie...beh non sono così sicuro di grande?

Mi sono iscritto e hanno dato un backtest 3 anno tradestation rapporto di sintesi per solo 1 delle strategie.

Mi chiedevo se qualcuno è interessato a perseguirlo e backtest e forse fare qualche fine tunning ad esso o forse fare backtesting con tutti e 3 le strategie?

 

Indicatore PLdot

Per i dettagli vedere il thread

https://www.mql5.com/en/forum/173195

File:
pldot.mq4  3 kb
 

Cervello Trend_FX_Fish

Ciao ragazzi,

Sto leggendo tutto quello che scrivete su Brain Trading System, ma forse mi sono perso quando avete menzionato l'indicatore Brain Trend_FX_Fish. Ecco perché vorrei chiedervi di commentarlo. Ho notato che cambia le sue barre dopo la chiusura della barra. Non riesco a capirlo. Perché il suo valore cambia dopo, per esempio, 3 ore.

Grazie in anticipo

RINGRAZIAMENTI

 
ttt123:
Ciao ragazzi,

Sto leggendo tutto quello che scrivi su Brain Trading System, ma forse mi sono perso quando hai menzionato l'indicatore Brain Trend_FX_Fish. Ecco perché vorrei chiederti di commentarlo. Ho notato che cambia le sue barre dopo la chiusura della barra. Non riesco a capirlo. Perché il suo valore cambia dopo, per esempio, 3 ore.

Grazie in anticipo

RINGRAZIAMENTI

Ci sono il thread sull'indicatore Fisher e assolutamente un altro thread su BrainTrading.

Non so nulla di questo indicatore Brain_Trend_FX_Fish.

Penso che sia la gente ha voluto usare Fisher per i sistemi per renderlo semplice. Ma è un altro thread.

 

Sistema che ho valutato

In allegato c'è un file PDF di un sistema che ho valutato che è abbastanza buono. Sarebbe bello se qualcuno potesse sviluppare alcuni degli indicatori utilizzati in questo sistema. Fatemi sapere se avete domande.

 

SL Chanel

Ehi, ho scritto questo indicatore che potrebbe essere utile in alcune situazioni ... quindi usalo se vuoi

Disegna il chanel per uscire dalle posizioni lunghe e corte, il suo semplice 3*atr - basso o 3*atr+alto dal periodo 10

File:
 

Indicatore derivato CMB

Ciao a tutti,

qualcuno può tradurre questo indicatore dal linguaggio metastock a mql4? Dovrebbe essere tracciato come istogramma....

CMB := (mov(mov(RSI(14),5,E),3,E))-(mov(mov(mov(RSI(14),5,E),3,E),9,S));

La funzione iMA funziona solo con il prezzo?

Grazie

Mau

 
 

Bisogno di aiuto... esperto giornaliero per favore

Buon giorno,,

Se non è troppo da chiedere, vorrei che tu mi faccia un esperto per favore.

E 'solo io sono nei miei esami finali e ho davvero bisogno in questo momento.

Le condizioni per un ordine lungo:

1- La chiusura della candela passata e' inferiore all'apertura della stessa candela ( berishe candel )

2- prendiamo posizione sull'apertura della prossima candela (quella dopo la candela berishe)

Le condizioni per un ordine Short:

1- La chiusura della candela passata è superiore all'apertura della stessa candela (candela bullishe)

2- prendiamo posizione all'apertura della prossima candela (quella dopo la candela bullishe)

target, stop loss e numero di lotti dovrebbero essere lasciati all'utente per inter.

L'esperto dovrebbe dare la possibilità all'utente di scegliere su quale time-frame dovrebbe lavorare ( Daily - 4H - 1H - 30M - 15M ) e su quale coppia.

Grazie u

 

MT4 BronzeWarrior e SilverWarrior EAs

In allegato le mie conversioni degli EAs MT3. Tutto è lo stesso, tranne che gli EAs scambieranno solo i lotti impostati, e non scambieranno 1 lotto, poi 3 lotti per esempio, come fanno gli EAs di MT3 (default) - penso che questo distorca i risultati.

Devi mettere il DayImpuls.mq4 nella tua cartella Inicators per far funzionare gli EAs.

In allegato ci sono anche i risultati della settimana corrente solo per mostrare che gli EAs funzionano - se qualcuno vuole modificare gli EAs è libero di farlo.

Motivazione: