Indicatori multi timeframe - pagina 177

 
newmont:
Grazie per i commenti, il codice mq4 postato sopra, si può modificare come si vuole. Ho aspettato a postare il mq4 fino a quando non ho eliminato i bug. Il mio obiettivo è quello di migliorare ulteriormente questo indicatore in futuro.

Buon lavoro Newmont, condividere il codice aiuta tutti noi a imparare e migliorare.

Hiachiever

 

qualcuno può risolvere questo problema per favore

ciao,

sono abbastanza affezionato a questo strumento per le mie entrate e i miei obiettivi di profitto.

Il più delle volte il trade va nella direzione desiderata quasi immediatamente.

Tuttavia, non ama le coppie di yen e non le visualizza correttamente. stesso problema con l'oro, forse a causa delle loro ampie gamme.

Mi piacerebbe vedere anche una terza barra s.m.a., magari una 50.

Questa mattina ho scambiato AUD/USD, che è salito di 20 pips non appena l'ho piazzato, GBP/USD è sceso di 80 in un'ora e GBP/JPY circa lo stesso.

Lo uso in combinazione con MTF stochastic e FX Sniper CCI inc. Sidewinder.

Sembra davvero molto buono.

Se qualcuno potesse darmi qualche indizio su come fare queste modifiche al FX guage o, se non è troppo difficile, farlo per me, gliene sarei molto molto grato.

Molte grazie in anticipo.

File:
_i_fxgauge.mq4  14 kb
 
hiachiever:
Ciao Rolange,

In allegato ci sono due indicatori che potrebbero esservi utili.

Il primo è uno sviluppato personalmente da me. Si tratta di un indicatore MACD MTF. È simile al GMACD in quanto è possibile visualizzare i mutliple Time Frames. La differenza con il mio è che puoi visualizzare un numero illimitato di time frame.

State ottenendo un indicatore di prima classe qui, dato che originariamente avevo programmato qualcosa di simile al costo di 180$ USA (3 ore di lavoro a 60$/ora).

Ho allegato un modello con l'indicatore già impostato e che mostra da M5 a D1.

Il secondo indicatore permette di visualizzare il colore delle barre in base ai valori ADX. Questo potrebbe essere facilmente modificato per mostrare i valori MACD. Non ho tempo, quindi potrebbe essere un buon progetto per te.

Tutto il meglio,

Hiachiever.

Ciao Hiachiever

Questo è esattamente quello che stavo cercando di fare e tu hai gentilmente risposto alle mie preghiere.

Un atto molto generoso non dovrebbe rimanere senza ricompensa.

Potrei mandarti un PM con ulteriori aggiunte?

molto grazie

 

bClock V4.

newmont:
Grazie per i commenti, il codice mq4 postato sopra, si può modificare come si vuole. Ho aspettato a postare l'MQ4 finché non ho eliminato i bug. Ho intenzione di migliorare questo indicatore più in futuro.

Ciao Newmont,

Con il massimo rispetto ho riscritto la maggior parte del codice dell'indicatore bClock. La maggior parte del codice potrebbe essere semplificato chiamando una funzione. Facendo questo, la dimensione dell'indicatore è stata dimezzata.

Con il modo in cui è scritto ora, aggiungere un'opzione per rendere più piccolo e posizionare tutto su una linea sarebbe un compito semplice.

L'ho chiamato V4 e ho allegato l'MQ4 a questo post.

Tutto il meglio,

Hiachiever.

 

Questa è roba eccellente gente, grazie hiachiever per aver ottimizzato il codice...

Ethan

 

Migliorato!

Buon lavoro hiachiever ho dato un'occhiata al codice ed è molto semplificato. Il codice che stavo usando era basato su vecchie idee. Sembra che tu abbia un nuovo stile e nuove idee... bel lavoro.

 
zakgreen:
ciao,

Sono abbastanza affezionato a questo strumento per le mie entrate e i miei obiettivi di profitto.

Il più delle volte il trade va nella direzione desiderata quasi immediatamente.

Tuttavia, non ama le coppie di yen e non le visualizza correttamente. stesso problema con l'oro, forse a causa delle loro ampie gamme.

Mi piacerebbe vedere anche una terza barra s.m.a., magari una 50.

Questa mattina ho scambiato AUD/USD, che è salito di 20 pip non appena l'ho piazzato, GBP/USD è sceso di 80 in un'ora e GBP/JPY circa lo stesso.

Lo uso in combinazione con MTF stochastic e FX Sniper CCI inc. Sidewinder.

Sembra davvero molto buono.

Se qualcuno potesse darmi qualche indizio su come fare queste modifiche al FX guage o, se non è troppo difficile, farlo per me, gliene sarei molto molto grato.

Molte grazie in anticipo.

zakgreen,

Come e cosa dovrebbe fare esattamente questo indicatore. Quando lo aggiungo al mio grafico, tutto ciò che fa è disegnare 4 linee verticali all'estrema destra del grafico.

Ho provato a cambiare TF ecc, ma non succede nulla tranne queste linee.

Per favore spiegami.

Grazie,

Hiachiever

 
newmont:
Buon lavoro Hiachiever, ho dato un'occhiata al codice ed è molto semplificato. Il codice che stavo usando era basato su vecchie idee. Sembra che tu abbia un nuovo stile e idee... bel lavoro.

Grazie, è un piacere aiutare a diffondere la conoscenza. Scrivere un codice semplificato rende tutto più facile per tutti. Grazie, Hiachiever

 

@highachiever

Ciao,

questo indicatore è basato sul software fxmoneymap.

meglio visto nel grafico a 1 minuto e con il tasto sinistro del mouse.

screenshot allegato

dovresti vedere 4 corsie verticali di diversa tonalità di blu, ognuna delle quali rappresenta un timeframe da sinistra a destra. 1m, 5m, 15m, 60m.

le 2 linee orizzontali colorate su ogni colonna (qui blu perché il prezzo è al di sopra di tutte. rosso quando è al di sotto) rappresentano dove sono le sma 21 & 34 su ogni timeframe rispetto al prezzo.

Si usa al meglio quando tutte le linee orizzontali colorate sono vicine e inizia un movimento in una direzione che vede tutte le sma sopra o sotto il prezzo, idealmente con 1 min in testa.

le linee nere che separano le diverse tonalità di blu sono livelli di supporto e resistenza che offrono un targeting molto accurato.

una linea nera su 1 timeframe verrà rotta abbastanza facilmente, ma su 3 o 4 potrebbe richiedere diversi tentativi.

è possibile vedere video dimostrativi su come si usa il segnale qui FX MoneyMap

come ho detto prima, non lo uso da solo (anche se molte persone lo fanno per rapidi scambi di 20 pip) e vorrei solo un paio di modifiche fatte ad esso, se possibile.

un ulteriore s.m.a. su ogni time-frame, diciamo un 50 sarebbe un ottimo inizio.

Purtroppo, non è possibile eseguire il back-test di questo indicatore, ma lo sto usando da alcuni mesi e ho fatto buoni soldi facendo scalping con esso.

Ora lo uso in combinazione con la mtf stoch-bar, fx-sniper cci bar & sidewinder che funziona davvero bene e assicura circa il 70% dei pip disponibili in un movimento mattutino su una coppia.

Se potessi aiutarmi con questo ti sarei molto grato.

Se hai bisogno di altre informazioni sull'uso di questo, per favore chiedi

molte grazie

File:
oz.gif  57 kb
 

Calibro Fx

zakgreen,

Ho capito perché non vedo altro che 4 linee verticali. Questo indicatore fa riferimento a un altro chiamato "_i_FXGaugeMAs". Senza questo indicatore che mostri come tutto è costruito, il primo non è di alcuna utilità.

Per favore, pubblica il file "_i_FXGaugeMAs.mq4" e gli darò un'occhiata.

Inoltre, dato che il modo in cui stai facendo trading con questo set di indicatori ha circa il 70% di successo, se puoi riassumere le tue regole cercherò di programmare un allarme nell'indicatore FXGauge.

Grazie,

Hiachiever.

Motivazione: