Idee grezze - pagina 65

 

EA = EMA Cross + CCI 100

Salve,

Mi chiedevo se qualcuno conosce un semplice EA che entra su EMA cross solo se CCI è sopra 100?

Qui ci sarebbero gli extra...

1. EMA = Chiusura

2. CCI - Essere in grado di cambiare periodo

3. Lotti - 0.01 (Nano Lotti)

4. Stop Loss

5. Prendere profitto

6. Trailing Stop

7. Slippage

8. Spread massimo

9. Numero magico

Grazie in anticipo. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

 

Chiunque sia interessato a creare questo EA

il commercio ea da questa tecnica mamma.

 
phoenix:
il commercio ea da questa tecnica mamma.

Questa idea è di Currency Trader Mag, giusto? Ha bisogno di un indicatore di momentum diverso (delimitato)

 

Indicatori modificati

Ciao gente.

Ho due indicatori che mi piace usare, ma ho dovuto modificarli per poterli usare insieme. Penso che li renda un po' più facili da usare, sia da soli per preferenza, o semplicemente in combinazione con altri.

Indicatori:

EJ_CandleTime - Modificato il tempo per essere più facile da leggere (2h35m41s), e aggiunto un flag vero/falso in modo che si possa far smettere di cambiare il"testo di commento" in alto a sinistra, che spesso intralcia gli altri indicatori.

Valore di mercato - Modificato in modo che mostri il costo per tick sui lotti .1 e .01. So che si può semplicemente fare la matematica e capirlo, ma molti non vogliono preoccuparsi. Ho anche modificato il tempo in modo che legga ore/min/sec invece di min/sec. (Leggerà ancora min/sec se il tempo rimasto è meno di un'ora).

Capisco che questi non sono grandi o significativi cambiamenti, ma alcuni potrebbero trovarli utili.

-Jason

 

[Richiesta] una piccola modifica a questo indicatore

Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto per cambiare questo indicatore perché voglio usarlo in un EA

la condizione nell'ea è di controllare il valore dei buffer>0

quindi se il buffer 0 è > 0 aprire un trade

il punto è che questo indicatore quando il buffer 0 ha il valore giusto per comprare, il buffer 1 ha un valore molto alto e senza senso e non zero!!!

potete per favore aiutarmi?

File:
 
payback:
ciao a tutti! ho bisogno di un piccolo aiuto per cambiare questo indicatore perché voglio usarlo in un EA

la condizione nell'ea è di controllare il valore dei buffer>0

quindi se il buffer 0 è > 0 aprire un trade

il punto è che questo indicatore quando il buffer 0 ha il valore giusto per comprare, il buffer 1 ha un valore molto alto e senza senso e non zero!!!

potete per favore aiutarmi?

nell'ea se il valore è >3000 allora lo rende =0

 

oscillatore/bande di proiezione del prezzo?

Sto cercando l'oscillatore di proiezione dei prezzi e le bande di proiezione dei prezzi. Dopo anni di trading sul forex non uso quasi mai gli indicatori. Rimango fedele all'azione dei prezzi di base, ecc. Tuttavia uso l'oscillatore di proiezione dei prezzi e le bande con VTTRADER. Mi sto stancando di CMS come broker e voglio passare a IBFX. Ho cercato nei forum con MT4 ma non riesco a trovare nulla ecc. Questa non è solo una richiesta da principiante che gioca con un mucchio di nuovi indicatori cercando di trovare il Santo Graal. Se qualcuno ha bisogno di maggiori informazioni sull'indicatore posso fornire maggiori informazioni. Pring usa questo indicatore in molti dei suoi libri.

TY

 

Credo che Mel Wilndner fosse il programmatore originale o qualcosa del genere.

 
 

Trovato l'indicatore. Per favore, procedete con i vostri test.

Se soddisfatto, mi passi una copia dell'EA. Grazie.

Motivazione: