Idee grezze - pagina 12

 

Cerco programmatore EA su MT4

Ciao,

Per favore informate se qualcuno ha tempo per programmare un EA su MT4

Ho delle semplici regole basate su ema + fisher + ultra trend che danno:

ottimi risultati e track record

Pubblicherò le regole e i risultati qui

Fatemi sapere

ziFX25000

 

EA per utilizzare i segnali e-mail analizzati?

Si prega di ignorare questo post... L'ho postato nel forum corretto (suggerimenti per sistemi di trading)

------------------------------

Ciao!

Vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno. Attualmente uso un fornitore di segnali e ricevo i segnali via e-mail. Il fornitore di segnali sta andando molto bene ma io no... a causa della mia incapacità di rimanere disciplinato.

A causa di questo, mi piacerebbe avere un EA fatto. Posso estrarre i segnali dall'email e metterli in un file .csv (o altro) ma non so quale sia il modo migliore per farlo. Qualcuno può aiutarmi?

Ho bisogno di sapere quale sarebbe il miglior formato per metterli in un file .csv. Ogni trade, e segnale, dovrebbe avere il proprio file .csv? Tutti i segnali hanno un ID di segnale associato ad essi. Ogni segnale relativo ad una particolare posizione ha lo stesso ID di segnale. Quindi, dovrei analizzarli tutti su una linea separata nello stesso file .csv e fare in modo che ogni segnale aggiornato in una negoziazione modifichi la linea di conseguenza e poi l'EA effettui la modifica nella piattaforma?

Aiuto! Non sono un programmatore... Sono un ingegnere di rete. Qualcuno potrebbe scrivere l'EA per fare trading basandosi sul file .csv?

Penso davvero che potrei essere redditizio con questo provider se solo potessi togliere "me" dall'equazione. Se qualcuno è negli Stati Uniti e pensa di potermi aiutare con questo, allora fornirò il mio numero in modo da poterci mettere in contatto. Sarò disposto ad aiutare chiunque in questo processo in qualsiasi modo possibile!

Grazie mille!

Lee

 

Aiutatemi a fare un sistema

Voglio fare un sistema che conterrà regole molto facili, ma può funzionare perché facile è potente

Non so come codificarlo in mt ma vi chiedo di farlo e di caricarlo sul forum. Queste sono le regole:

Il sistema comprerà e venderà 0.1 lotti ad ogni ora

Gli ordini conterranno il target a 13.

Il sistema chiuderà tutte le posizioni dopo 24h

Sarò lieto se qualcuno lo farà per me.

Grazie

 
 

Strategia a tre Ema

Cari codificatori,

Voglio che sviluppiate una strategia utilizzando tre EMA:

EMA1: veloce (20)

EMA2: medio (50)

EMA3: lento (150)

ACQUISTO LUNGO:

quando la prima candela sale interamente sull'EMA3 lenta, entrare e uscire quando l'EMA1 veloce

EMA1 incrocia su per giù la media EMA2.

VENDITA BREVE:

quando la prima candela scende per intero l'EMA3 lento, entra ed esci quando l'EMA1 veloce incrocia in basso l'EMA2 medio.

EMA1 incrocia verso il basso la media EMA2.

Questo è per scopi di scalping in modo che possa funzionare su M1 TF, andando per tpl: 20-30 pips e l'arresto richiesto si può consigliare a me.

grazie,

 

Questo caso è abbastanza facile. Per il senario dello stop, possiamo usare la regola del 'taglia le perdite, lascia correre il profitto'.

 

AIUTO PLZ- CUSTOM i DA eXPERT

Cari codificatori,

Ho bisogno del vostro aiuto per creare un indicatore personalizzato dall'esperto allegato in modo che mostri una freccia o un segnale nella direzione del segnale di trading.

Ho bisogno che l'esperto mostri il segnale sullo schermo,

thx

File:
 

Ciao,

Chi potrebbe codificare questo EA...

Segue immagine di come sarebbero gli ordini in BUY

Grazie

File:
gpb_cpia.gif  47 kb
 

Crossover MA

Ciao,

Vorrei suggerire se qualcuno può sviluppare un EA per un cross-over di medie mobili (MA6 e MA12) su un time-frame giornaliero.

Quanto è redditizio questo?

Molte grazie

Hubert

 

Qui c'è qualcosa che è stato precedentemente postato da codersguru. Spero che questo aiuti

File:
ema_6_12.mq4  8 kb
Motivazione: