Idee grezze - pagina 95

 

Ea Sviluppo

[/ATTACH]

I risultati mostrati sono dal 2000 al 2009 sul timeframe giornaliero EURUSD rischiando il 10% e il 5% (le aggiunte sarebbero per abbassare il rischio e il DD). Non è stato pesantemente ottimizzato. Le impostazioni potrebbero essere migliorate. I risultati scendono lentamente con la regolazione delle impostazioni mostrando robustezza per questa coppia e periodo di tempo. L'ea utilizzato è firedaves universal ma con impostazioni di base. L'ho usato per dimostrare che il concetto di comprare ritracciamenti in un trend rialzista e il contrario in un trend ribassista, può avere successo. Le entrate utilizzate sono tutt'altro che buone ma mostrano comunque un profitto. Come si può vedere, il profitto medio è maggiore della perdita media e la percentuale di vittoria è maggiore della percentuale di perdita, breve e lunga. La teoria del random walk suggerisce che c'è un 50% di possibilità che i prezzi salgano o scendano di un dato importo. Questo credo sia vero per i timeframe più bassi, ma le tendenze dovute alla politica monetaria e fiscale sono inconfutabili. La mia intenzione di postare è lo sviluppo di questo concetto (entrate migliori) e soprattutto l'aggiunta di un metodo provato chiamato la strategia anti hedge presa dal thread di Jacko a Forex Factory. Per me la strategia anti hedge è unica e geniale nella sua semplicità. Vorrei chiarire che non ho alcun appoggio per questo ea e lo sviluppo, è solo qualcosa che vorrei personalmente perseguire. L'intero concetto è stato dimostrato con molto successo dal vivo. Non posso affermare che questo sia possibile con un ea ma i risultati mostrati danno credito all'idea. Chiunque sia seriamente intenzionato ad aiutare a codificare questo sistema è pregato di dare un'occhiata al thread di Jacko su FF e di postare qui le proprie risposte o, in alternativa, di scrivermi un pm.

 

Canale Breakout

Allora, sembra che ci vorranno alcuni mesi per imparare a programmare in MT4, nel frattempo, qualcuno potrebbe aiutarmi? Vorrei un sistema di breakout a canale orizzontale, dove si va long dopo aver attraversato il canale superiore, e short dopo aver attraversato il canale inferiore. Il canale superiore e inferiore sarebbero specificati manualmente. Il punto di partenza del canale è vagamente basato sul massimo e sul minimo del giorno precedente, ma lo cambio sempre in base all'esperienza, e non so come formularlo, quindi voglio solo essere in grado di specificarlo manualmente. Si potrebbero inserire da 1 a 5 posizioni, con lotti selezionabili, stop loss e obiettivi di profitto per ogni posizione. Entrerebbe e uscirebbe in tempo reale. Quando chiude sotto la linea e si muove attraverso la linea una seconda volta, riempirebbe tutte le posizioni chiuse in precedenza. Per esempio, si imposta il canale superiore a 1,5900 e si selezionano 3 posizioni con obiettivi di profitto di 34, 55 e 89 pip. Attraversa sopra 1,5900 e alla fine si muove fino a 1,5962, uscendo precedentemente dagli obiettivi di profitto di 34 e 55 a 1,5934 e 1,5955, rispettivamente. Poi alla fine si muove verso il basso e chiude sotto 1,5900, ma non colpisce lo stop loss. Successivamente attraversa di nuovo sopra il canale superiore, quindi le posizioni 34 e 55 profit target vengono riempite di nuovo. L'invio di un'e-mail sarebbe un bonus, qualsiasi aiuto sarebbe fantastico, grazie.

 

Allarme se alto basso > certo valore

Ciao a tutti i programmatori,

Ho bisogno del vostro aiuto per fare un allarme molto semplice, se l'alto - basso del giorno corrente è > 60 pips (o altro valore), i trader saranno avvisati.

Grazie mille.

 

Aiuto per costruire un semplice indicatore per MT 4

Ciao forex-tsd

Questo è in realtà il mio primo thread quindi trattatemi bene

Cerco aiuto gratuito per costruire un semplice indicatore per MetaTrader 4. Fondamentalmente si tratta di un calcolatore di posizioni di trading per il prossimo setup di trading:

----------------

1)

"Chiusura dell'ultima barra" - [digitato manualmente "Stop Loss Level" sotto Input nella finestra dell'indicatore] = "differenza in Pips".

Note per 1)

* "Differenza in Pip" deve sempre avere un valore POSITIVO. Se il numero calcolato è negativo, allora il numero deve essere trasformato in un numero positivo.

* "Differenza in Pip" deve avere il valore "23" se la differenza è di 23 Pip.

* "Stop Loss Level" [digitato manualmente] è per esempio 97.85 o 1.4539

2)

[digitato manualmente "Money Amount @ Risk"] / "differenza in Pips" = "Trade Position Size"

Note per 2)

* Il valore per "Dimensione della posizione di trading" è sempre arrotondato per difetto al più vicino 0,01 lotti (lotti standard)

3)

Posso scegliere "Standard Lots", "Mini Lots" o Micro Lots" nella finestra dell'indicatore sotto il pannello Input.

Note per 3)

* Se si sceglie "Lotti standard" allora la formula è

"Importo di denaro a rischio" / "Differenza in pip" * 10 USD

* Se scelto "Mini Lotti" allora la formula è

"Importo in denaro a rischio" / "Differenza in pip" * 1 USD

* Se scelto "Micro Lotti" allora la formula è

"Importo in denaro a rischio" / "Differenza in pip" * 0,1 USD

4)

Il seguente sarà mostrato nella finestra del grafico:

Linea 1: "Chiusura dell'ultima barra = X.XXXX"

Linea 2: "Differenza in pip = XX pip"

Linea 3: "Dimensione lotto selezionato: Mini Lotti" (per esempio se scelto nell'indicatore)

Linea 4: "Dimensione della posizione di trading: 0.30 Lotti" (mostra sempre in "Lotti standard" con massimo 2 decimali)

5)

Posso scegliere il colore del testo per l'indicatore nella finestra del grafico.

6)

Posso scegliere la dimensione del carattere per l'indicatore nella finestra del grafico.

7)

Posiziono l'indicatore nell'angolo in alto a sinistra della finestra del grafico, 3 righe sotto il testo standard della finestra del grafico (Open, High, Low e Close della barra recente)

8)

Posso scegliere "4 cifre" o "5 cifre" nella finestra dell'indicatore sotto l'input in modo che l'indicatore funzioni sia con broker a 4 che a 5 cifre.

--------

Ho cercato di essere il più specifico possibile. Per favore, fatemi qualsiasi domanda se questo è voluto per la costruzione di questo indicatore.

Non vedo l'ora di scrivere di più qui a forex-tsd

I migliori saluti

Jesper,

Danimarca

 

Grazie Cowboy

Gli darà un'occhiata.

 

Aiuto per disegnare le caselle

Qualcuno può aiutarmi con uno script o un indicatore per disegnare 2 box sopra e sotto il prezzo di apertura di un dato periodo?

I parametri delle caselle dovrebbero essere :

prezzo sopra/sotto l'apertura regolabile

altezza del box in pip regolabile

colori del box regolabili

il box dovrebbe iniziare aperto sul periodo specificato e finire sullo stesso periodo

Vedi l'immagine allegata. Questi sono box a 1 ora su un grafico a 1 minuto. Il concetto è simile a Dolly Graphics ma su un timeframe più piccolo.

Grazie per la vostra considerazione

Steve

File:
boxes.gif  58 kb
 

Tunel EA hepl bisogno!

Ciao a tutti!!!

Sono un principiante in MT4 e abbiamo testato la demo un metodo interessante e per favore aiutatemi a fare un EA.

Il mio metodo è il tunnel e fare ordini commerciali in un tunnel da "n" pips (variabile).

Le regole sono:

+BUY+

livello1:compra diciamo 0.1 lotto TP e SL

livello2: sel 0,2 lotto comprare prezzo -pips e invertire TP, SL

livello3: comprare 0,4 lotti al prezzo primo acquisto e TP, SL idem

livello4: sel 0,8 lotto a prezzo vendere e TP, SL idem

......etc.

o altro metodo.................................

---livello1:comprare diciamo 0,1 lotto TP, SL e fare ordine in sospeso (sel 0,2 lotto comprare prezzo -pips nd invertire TP, SL)

---quando si prende il prossimo sel 0,2 lotti, fare un ordine in sospeso (comprare 0,4 lotti al prezzo del primo acquisto e TP, SL idem)

---quando si prende il prossimo acquisto, fare l'ordine in sospeso (sel 0,8 lotto al prezzo per la prima vendita e TP, SL idem)

.....etc......... fino a MaxTrades

Il metodo non perde tutti i vostri soldi se fallite perché il freemargin non permette più scambi o è stato raggiunto il MaxTrade.

Simile per +SELL+

alcune variabili per l'EA:

TakeProfit=; // Obiettivo di profitto per l'ultimo ordine aperto

StopLoss=; // StopLoss

TrailingStop=; // Pip per seguire lo StopLoss

MaxTrades=; // Numero massimo di ordini da aprire

Pips=; // Distanza in pip da un ordine all'altro

MagicNumber=222777; // Numero magico per gli ordini inseriti

Money Management";

Lots=0.1; // Iniziamo con questo numero di lotti

Multiplier1=1.5;

Multiplier2=2;

AccountisNormal=0; // Zero se il conto non è mini/micro

SecureProfit=10; // Se il profitto ottenuto è maggiore di SecureProfit chiudiamo gli ordini

AccountProtection=1; // Se uno la protezione del conto sarà abilitata, 0 è disabilitata

OrderstoProtect=3;

(alcune variabili simili TERMINATOR v2.0 EA)

Ruls di entrata: manuale o filtro a tempo o anader ruls

Uscita: il prezzo va a raggiungere il TP o SecureProfit

Mi scuso per il mio cattivo inglese.

Grazie a voi

 

Indicatorelinea di tendenza

Qualcuno può aiutarmi a sistemare uno di questi indicatori (sono gli stessi) il problema che ho è che l'indicatore continua a cambiare il nome della linea di tendenza così su un trend alto ha 1ang_autoch_h2 e 2ang_autoch_h2 ma quando diventa un trend basso questi nomi cambiano, cioè la linea alta diventa bassa e la linea bassa diventa alta sul canale si può vedere meglio cambiando il tempo su Ang_AutoCh_HL-V2 dove i canali di tendenza hanno colori diversi ...

Ho bisogno di aiuto per fissare i nomi delle linee di tendenza in modo che non si seghino.

Per favore aiutatemi a fissare questo indicatore

 

nuova richiesta sdl ea

Ho un sistema che uso, ma penso che sarebbe più adatto alle ore in cui ho intenzione di dormire. Qualcuno può aiutarmi a creare l'EA. Uso due linee di direzione della pendenza e una media mobile e imposto piccoli TP. Per favore fatemelo sapere o mandatemi un'email (). Grazie.

 

una migliore descrizione di ciò che uso - sistema SDL

Uso un sistema che ha due SDL (una a 9/3/0 e una a 6/3/0) e una MA esponenziale (a 8). Quando entrambe le SDL si mostrano al ribasso sulla candela precedente e l'EMA è all'interno della candela dello stick precedente, entro per una vendita. Giro per un po' o uso TP e SL a seconda delle notizie e del momento della giornata. La differenza per il BUY è che le SDL si presentano entrambe. Abbastanza semplice, ma non riesco a creare un EA per farlo funzionare. Sto cercando di farlo funzionare di notte mentre dormo. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie.

File:
sdl_trade.gif  27 kb
Motivazione: