Indicatori multi timeframe - pagina 414

 

Mrtools

Sarebbe possibile per voi aggiungere l'opzione MTF in questo indicatore?

Grazie in anticipo

nuovi_frattali.mq4

File:
 

Penso che mrtools stia riposando in questo fine settimana, quindi ecco questa versione

affandiz:
Mrtools

Sarebbe possibile per voi aggiungere l'opzione MTF in questo indicatore?

Grazie in anticipo

nuovi_frattali.mq4
File:
 

Chiedere aiuto per la programmazione

mladen:
Versione multi time frame dell'indicatore Stocastico di T3 (quello che è stato originariamente postato qui: Stochastic Oscillator ) con qualche spiegazione su cosa sia esattamente e come funzioni

Ciao Mladen,

Volevo aggiungere frecce e avvisi quando la linea principale incrocia la linea di segnale di questo indicatore utilizzando le routine corrispondenti dai tuoi altri codici di indicatori, ma non sono riuscito a farlo funzionare

Potresti per favore aiutarmi, cosa c'è di sbagliato nel mio tentativo?

Cordiali saluti,

Chrisstoff

 

grazie

mrtools:
Ciao Chrisstoff, ci sei andato vicino, ecco una versione corretta, probabilmente lo vedrai nel codice meglio di come lo spiego io, il mio modo di spiegare a volte non è molto buono.

Ciao MrTools,

Grazie per il tuo aiuto, è molto apprezzato. Beh, ho già esaminato il codice e ho visto alcuni dei miei errori...

Saluti,

Chrisstoff

 
mrtools:
Ciao Chrisstoff, eri vicino, ecco una versione corretta, probabilmente lo vedrai nel codice meglio di come lo spiego io, la mia spiegazione a volte non è molto buona.

grazie per questo

 
mladen:
Penso che mrtools sia a riposo questo fine settimana, quindi ecco questa versione

grazie mille...

 
mladen:
Penso che mrtools sia a riposo questo fine settimana quindi ecco questa versione

Ciao mladen è possibile fare in modo che l'indi mostri più frecce come nella seconda immagine?

Ho provato a creare l'indicatore mtf usando icustom come allegato ma il suo fare il mio portatile si blocca.

grazie in anticipo

mtf_sfractals_alert.mq4

File:
 

Multipair Multitimeframe

MLaden, MrTools e chiunque altro?

Ho un indicatore personalizzato multi coppia multi timeframe che ho scritto. Memorizzo le mie coppie in un array di coppie e i timeframe in un arrlay di sessione. Quello che voglio fare è calcolare inizialmente la prima dozzina di barre, da 0 a 12, di una chiamata iCustom a un MACD speciale che ho scritto e poi determinare i crossover MACD zero e i crossover MACD Signal durante questo periodo. In seguito, ho solo bisogno di fare le chiamate iCustom per le barre non contate.

Quindi, calcolo le barre contate e il limite nel modo standard e poi faccio un MathMin su limite e 12. Successivamente vengono impostati 3 loop, uno per la coppia, uno per il time frame e uno per le barre da calcolare.

Quello che sto trovando è che il limite iniziale di 12 viene chiamato 4 volte per una coppia (non sempre la stessa coppia e non la coppia del grafico) poi la coppia del grafico viene chiamata una volta per la stessa barra e poi i calcoli si azzerano e il limite del time frame cambia da 12 a 2. Dopo questo, la diagnostica di stampa mostra generalmente le coppie che salgono per il loro indice. Tuttavia, ci sono molti casi in cui c'è un gap dell'indice o un reset dell'indice o anche a volte solo una linea della diagnostica.

Qualcuno può spiegare cosa sta succedendo? Questo problema è causato dai tick in entrata nella finestra del grafico o dalle due chiamate iCustom. Cosa succede quando un indicatore è nel mezzo dei calcoli e arriva un altro tick? Pensavo che l'indicatore finisse e che questo tick venisse ignorato quando arriva quello successivo.

L'altra possibilità che ho considerato era che ci fosse un overflow del buffer nella scheda Esperti a causa della relativa lentezza dell'output stampato. Tuttavia, dall'esame dell'indice che questo è altamente improbabile.

Infine, è possibile chiamare la funzione di calcolo una volta dalla funzione init() ed eliminare la necessità del caso speciale nella funzione start().

Ecco il codice rilevante

Se qualcuno ha qualche suggerimento, mi piacerebbe saperlo, o su questo thread o attraverso un messaggio privato. Le vostre idee e suggerimenti saranno apprezzati, dato che ho passato molto tempo a cercare di identificare e risolvere questo problema.

void Calculate_MAsAndMACDs(int index, int session, int bar,int limit, int counted_bars)

{

stringa pair;

pair=Symbols.Pair;

int precedente=bar+1;

macd= iCustom(pair,Session.Period[session],File.MACD, 3,4,3,8,13,false,1,bar);

signal=iCustom(pair,Session.Period[session],File.MACD, 3,4,3,8,13,false,0,bar);

Print(Symbols," Counted Bars-b ",index," ",bar," ",Bars," ",IndicatorCounted()," ",limit," ",counted_bars);

MACD.Trend=1;

if(macd<segnale) MACD.Trend=-1;

if(macd > segnale && macd[precedente] < segnale[precedente]) {MACD.CrossOverTime=Tempo; MACD.CrossOverTimeValue=1;}

if(macd signal[precedente]) {MACD.CrossOverTime=Time; MACD.CrossOverTimeValue=-1;}

if(MACD.CrossOverTime == 0) MACD.CrossOverTime=Time[ActiveCrossOverBars+1];

if(macd >0. && macd[precedente] <0.) {MACD.CrossedTime=Time; MACD.CrossedTimeValue=1; }// Print("crossed up ",bar," ",MACD.CrossedTimeValue);}

if(macd 0.) {MACD.CrossedTime=Time; MACD.CrossedTimeValue=-1;}// Print("crossed dn ",bar," ",MACD.CrossedTimeValue);}

//if(Symbols == "XAUUSD")

Print(Symbols," Counted Bars-b ",index," ",bar," ",Bars," ",IndicatorCounted()," ",limit," ",counted_bars," ",DoubleToStr(macd,7)," ",DoubleToStr(macd[previous],7)," ",TimeToStr(MACD.CrossedTime,TIME_MINUTES)," ",TimeToStr(Time,TIME_MINUTES)," ",MACD.CrossedTimeValue);

if(MACD.CrossedTime == 0) MACD.CrossedTime=Time[ActiveCrossOverBars+1];

se(macd >= macd[precedente]) MACD.Slope=1; altrimenti MACD.Slope=-1;

MACD.Signal.Trend=1;

se(segnale<segnale[precedente]) MACD.Signal.Trend=-1;

}

int start()

{

int Y.Height,session,index,xpos,counted_bars=IndicatorCounted(), elements=ActiveCrossOverBars+2;

if(counted_bars<0) return(-1);

if(counted_bars>0) counted_bars--;

int limit = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1);

limite = MathMin(limite,elementi);

for(int i=0;i<Session.Order.Number;i++)

{

session=Session.Order;

for(index=0;index<Symbols.Number;index++)

{

Print(Symbols," Counted Bars-a ",index," ",-1," ",Bars," ",IndicatorCounted()," ",counted_bars," ",limit);

ArrayResize(macd,elementi); ArrayResize(segnale,elementi);

for(int k=limite;k>=0;k--) Calculate_MAsAndMACDs(index, session, k, limit, counted_bars);

}

}

return(0);

File:
diagnostics.jpg  216 kb
 

Ciao, ho bisogno del tuo aiuto per fare questo indicatore in versione MTF ...

grazie mille per il vostro aiuto

File:
ut_fast.mq4  26 kb
 

Cari mladen e mrtools

Sarete così gentili da aggiungere l'opzione MTF ai

due indicatori allegati?

Grazie mille per il vostro tempo

Dan

Motivazione: