Chiedete! - pagina 55

 
MiniMe:
Questo è un grandeindicatorexcept continua a cambiare il nome sulle linee di tendenza su e giù, qualcuno può cambiare questo indicatore per rendere il nome fisso in modo da non cambiare la tendenza ogni volta che la direzione del trend cambia?

e qualcuno ha pensato di fare un indicatore di notizie in modo da poter aggiungere eventi di notizie con tempo e coppia di valute nel codice e ogni volta che c'è una notizia otteniamo un segnale, poi più tardi usiamo quel segnale per avviare o fermare un EA? Per favore fatemi sapere se qualcuno lo ha già fatto?

Saluti,

Alan

Per favore un po' di aiuto qui, voglio davvero questo indicatore e non so come cambiarlo, continua a cambiare il nome per il canale up e low... ho bisogno che il nome sia fisso se possibile?

 
MiniMe:
Vi prego di aiutarmi, voglio davvero questo indicatore e non so come cambiarlo, continua a cambiare il nome per il canale up e low... ho bisogno che il nome sia fisso se possibile?

Trovate dove dice

price_p1=lap;

price_p0=lap+dhm/2;

price_p2=lap+dhm;

price_01=la0;

price_00=la0+dhm/2;

price_02=la0+dhm;

[/PHP]and change that to say

[PHP]price_p2=lap;

price_p0=lap+dhm/2;

price_p1=lap+dhm;

price_02=la0;

price_00=la0+dhm/2;

price_01=la0+dhm;

 

bisogno di separare

Ciao a tutti, ho fatto qualche modifica all'EA "10points 3". tutto va bene TRANNE il fatto che voglio che l'acquisto e la vendita funzionino indipendentemente. cioè ho impostato un massimo di 5 acquisti e 3 vendite. se uno è al massimo e la direzione cambia l'altro può ancora aprirsi... non posterò l'EA 10points3 qui perché è su tutto questo forum... ma potreste almeno indicarmi la giusta direzione per separare l'acquisto/vendita? il mio ultimo tentativo ha quasi funzionato ma quasi mai lo taglia!

 
ralph.ronnquist:
Trovi dove c'è scritto
price_p1=lap;

price_p0=lap+dhm/2;

price_p2=lap+dhm;

price_01=la0;

price_00=la0+dhm/2;

price_02=la0+dhm;

[/php]and change that to say

[php]price_p2=lap;

price_p0=lap+dhm/2;

price_p1=lap+dhm;

price_02=la0;

price_00=la0+dhm/2;

price_01=la0+dhm;

GRAZIE TANTE

 

Caro coder,

domanda di programmazione mt4,

if (!IsDemo())return(0);

cosa significa? che solo può essere eseguito sul conto demo? non può essere eseguito sul conto reale?

Grazie

da ocm

 

Una domanda semplice (spero): Ho una posizione di acquisto con trailing stop. Voglio aprire una posizione di vendita quando la posizione aperta ha colpito il trailing stop, ma la posizione di vendita deve essere aperta allo stesso prezzo della chiusura della posizione di acquisto:

lasciatemi spiegare:

trailing stop:1.3075

ordine di acquisto:1.3080

se l'ordine di acquisto colpisce 1.3075, allora l'EA deve aprire una posizione corta a 1.3075

Il problema è che il trailing si sta muovendo e devo modificare l'apertura del sellstop secondo il movimento del triling.

Non so come posso codificare questo

Per favore, aiutatemi.

Grazie in anticipo

 

MQL4 supporta il passaggio per riferimento nella funzione? Voglio restituire 2 valori dalla stessa funzione. Invece di scrivere tutto il codice all'interno di start(), voglio creare una funzione solo per rendere il codice più pulito e facile da leggere. Qualcuno può indicarmi qualche EA precedente che usa questo tipo di tecnica o darmi un esempio?

Ho familiarità con la programmazione in C/C++ ma sono nuovo del linguaggio MQL4. Qualsiasi aiuto è apprezzato. Grazie in anticipo.

 

Un favore da chiedere

----------

 

Come mi sbarazzo degli zeri nella mia variabile?

Ho trovato la mia risposta!

Dave

<<<

 

domanda da principiante

Cari tutti

Ho un Ea che funziona bene. Ma penso che alcuni parametri non siano ottimizzati.

Tutti i parametri sono messi in array:

Array1[0] = "EURUSD";/Valuta

Array2[0] = 60;//tempistica

Arra3[0]= 20;//Parametro1

Array[4]=xx;//Parametro 2

Quello di cui ho bisogno è di mettere questi valori come parametro esterno per poterli ottimizzare nel back testing.

Come procedere. Un codice di esempio è molto apprezzato.

Ho provato a mettere

extern int par1= 60

e

Arra3[0]= par1;

ho ottenuto che par1 non è inizializzato.

Grazie per il vostro aiuto.

Cordiali saluti

Motivazione: