Idee grezze - pagina 4

 

Chiedi a

Caro CodersGuru, ringraziandoti ancora una volta per i tuoi lesssons cercando di creare un

Macd alert, ma sembra molto ancora da imparare/leggere. T4 alla tua presto convenienza

vorrei un ''allarme linee incrociate'' di seguito ''MACD+OSMA''. Tks vm in anticipo.

File:
 
 

Chiedi a

Caro CodersGuru, avrei bisogno ancora una volta della tua bella assistenza. (gentilmente datemi il tempo per studiare bene le vostre eccellenti lezioni). Ho bisogno di un avviso quando il prezzo tocca punti camarilla (come da indicatore allegato). tks vm ancora una volta in

anticipo.

File:
 

barssince()

Ciao a tutti,

posso trovare una funzione come barssince() di metastock o della piattaforma tradestation in MT4? o in un altro modo, c'è un modo semplice per trovare il picco o la depressione dello zigzag precedente, o la posizione della barra fraterna superiore o inferiore precedente? grazie in anticipo!!!

suffic369

 

Aiuto EA! - Medie Mobili - Piccoli Pips

Ciao, ho avuto un momento difficile nel tentativo di creare questo esperto, così ho pensato di chiedere e forse riceverò un aiuto da qualcuno. Quindi eccomi qui a chiedere =).

Sto cercando di creare un EA che esegua 2 medie mobili per i long e altre 2 medie mobili per gli short. Lo scopo di questo EA è quello di catturare pochi pips alla volta (non è pensato per grandi guadagni). Sto cercando di testare diverse MA per fare questo, quindi ho bisogno di essere in grado di modificarle.

Quello che ho bisogno che questa strategia EA faccia è andare lungo quando 2 ema si incrociano e quella candela è ora chiusa - confermando l'incrocio, e poi aprire il trade all'apertura della prossima candela.

Poi... l'EA non farà un altro trade fino a quando le ema non si incroceranno nella direzione opposta, questa volta per short.

Grazie a chiunque sia interessato o disposto ad aiutare!

Buona giornata,

J

 

Immagino che potrebbe essere solo 2 EMAS (anche se mi piacerebbe usarne quattro... possibilmente più per aggiungere gli acquisti e le vendite ravvicinate)

In ogni caso, se non 4 emas, forse 2 emas?

Ecco un'immagine di esempio.

Grazie, J

File:
 

Idee grezze

AIUTO!

Nuovo per questo indicatore.

1) Come interprate l'espansione e la compressione del gruppo di brevi

termine MA, cioè MA di 3,5,8,10,12,15 dys.

2) Come inteprate l'espansione e la compressione del gruppo di lungo termine MA

di 30,35,40,45,50,60 giorni.

3)Importanza delle rotture del gruppo S/T ma sopra o pugni sotto il gruppo L/T

di ma.

4)Sia L/T & S/T gruppo comprimere allo stesso tempo o espandere allo stesso

tempo.

5)Quando 1 gruppo si comprime, l'altro gruppo si espande.

 

Chiedendo...

Ciao ragazzi,

Stavo cercando un "offset point average" /mq4/ nel forum ma non l'ho trovato.

Qualcuno sa dove posso trovare qualcosa?

GRAZIE IN ANTICIPO

 
 

Coffie

Penso che l'uso di base di questo indicatore possa essere quello di fornire segnali di entrata/uscita come sullo schermo. Entrare sull'incrocio delle linee, uscire quando shortSeed farà high/low. Ma forse qualcuno può modificare l'idea di utilizzo? Forse altri valori di Seed saranno migliori? Sarò grato per qualsiasi commento. Un piccolo feedback per favore

File:
coffie.gif  16 kb
coffie_v1.mq4  3 kb
Motivazione: