Aiuto per la codifica - pagina 573

 

Ciao!

qualcuno può risolvere il problema dell'allarme per l'indicatore aroon allegato?

Il problema è che avvisa ogni tick (secondo) e ho bisogno di quell'avviso solo una volta.

grazie per il vostro aiuto ...

 
TEAMTRADER:
Nel post 5717 avevo scritto che lo spessore può essere reso più spesso così come la scelta del colore.

Ecco 2 illustrazioni per mostrare cosa si intende.

Lo spessore può essere aumentato per favore?

TEAMTRADER

se volete cambiare colore in queste 2 linee blu a punta, quali colori vi piacciono?

File:
 
mntiwana:

se vuoi cambiare colore in queste 2 linee blu appuntite, quali colori ti piacciono?

Il colore blu è OK, è lo spessore della linea di tendenza che vorrei cambiare.

Oggi ho trovato un problema con l'indi - quando due indicatori sono caricati, essi "competono" e non funzionano correttamente. C'è un modo per evitare questo problema?

Grazie

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:

Il colore blu è OK, è lo spessore della linea di tendenza che vorrei cambiare.

Oggi ho trovato un problema con l'indi - quando due indicatori sono caricati "competono" e non funzionano correttamente. C'è un modo per evitare questo problema?

Grazie

TEAMTRADER

intendi 2 istanze in un TF nella stessa finestra, come sto guardando bianco e nero nella finestra più bassa, come ho capito ha bisogno di ID, ogni nuovo ID per ogni nuova istanza, e questo qualche codificatore può aiutarti, non io, lol, o qualche anziano può guidarti meglio.grazie

 
mntiwana:
intendi 2 istanze in un TF nella stessa finestra, come sto guardando il bianco e il nero nella finestra più bassa, come ho capito ha bisogno di ID, ogni nuovo ID per ogni nuova istanza, e questo qualche codificatore può aiutarti, non io, lol, o qualche senior può guidarti meglio.grazie

mntiwana

Ha una specie di ID (il parametro Complect). Se il Complect è diverso per diverse istanze non competerà (ma, probabilmente cambierà anche altre cose)

 
mladen:

mntiwana

Ha una specie di ID (il parametro Complect). Se il Complect è diverso per diverse istanze non competerà (ma, probabilmente cambierà anche altre cose)

Carissimo MLADEN,

grazie mille, quello che ho capito dal tuo esperto consiglio, ci sono tipi e tipi di ID, non tutti allo stesso modo codificati e applicabili come un modo standard, quindi tutto sommato il problema TEAMTRADER è risolto, non può usare questo indi quel modo, e ho ottenuto e imparato un nuovo punto, grazie.

saluti

 

Ciao mntiwana, per favore puoi condividere con me gli indicatori sul tuo grafico nel post #5728 che mostra punti rossi, verdi e gialli e il sole? Sembra buono per lo scalping. Spero che ggou sia obbligato. Grazie in anticipo.

 
mntiwana:

se vuoi cambiare colore in queste 2 linee blu appuntite, quali colori ti piacciono?

Per favore, puoi condividere questi indicatori con punti verdi, rossi e gialli e il sole sul grafico? Sembrano ottimi per lo scalping. Grazie per la tua risposta positiva in anticipo

 
henrykfx:
Per favore, puoi condividere quegli indicatori con punti verdi, rossi e gialli e il sole sul grafico? Sembrano ottimi per lo scalping. Grazie per la tua risposta positiva in anticipo

Se non mi sbaglio, questa è una versione del semaforo ZZ a 3 livelli (utilizza lo zigzag)

 
henrykfx:
Per favore, puoi condividere questi indicatori con i punti verdi, rossi e gialli e il sole sul grafico? Sembrano ottimi per lo scalping. Grazie per la vostra risposta positiva in anticipo

Ciao henrykfx,

quella non è la mia immagine, l'immagine è da sopra post numero 5726 da teamtrader,...ma come ha detto MLADEN, che deve essere lo stesso,...per la vostra curiosità ecco un altro ver di semafore, attenzione a zigzag.these stella e sole potrebbe essere scivolare e scomparire nelle nuvole.

saluti

final_draft_3_semafor_alert.mq4

Motivazione: