Indicatori multi timeframe - pagina 1075

 
mladen:

heispark

Ogni visualizzazione del time frame inferiore su un grafico con time frame superiore perde dati. Non c'è modo di evitarlo (indipendentemente dal codice utilizzato - per esempio: non c'è semplicemente modo di visualizzare sedici valori di 15 minuti in una barra di 4 ore - non è possibile)

________________

Quell'indicatore, nel caso di visualizzazione a 15 minuti su un grafico a 4 ore, visualizzerà un valore a 15 minuti dell'inizio del periodo di 4 ore e poi ignorerà i successivi 15 valori, e così via. La gente spesso dimentica che il time frame superiore ha meno dati del time frame inferiore (risoluzione temporale dei dati inferiore) e che non si può vedere il tempo inferiore senza una perdita

Grazie signore. Ora capisco il tuo punto di vista! La mia idea sembrava buona all'inizio ma si è rivelata un mito illogico... Sei tu lo scoppiatore di miti!

Grazie

 
mrtools:

Mahnooj, aggiunto mtf.

ddstochastic_1_1_mtf.mq4

thanx a ton mrtools....

 
mntiwana:

Caro NK Trade,

prima di tutto, non preoccuparti del tuo inglese, è sufficiente per le tue esigenze e la maggior parte qui non è di madrelingua inglese, anche io.....secondo ogni volta cerca di spiegare la tua materia in modo corretto che chiunque potrebbe capire esattamente nel primo tentativo con meno tempo, se possibile, con l'illustrazione dell'immagine, si sarà ottenere risposte presto .,.... piuttosto che chiedere e spiegare la materia così tante volte e relativa persona chiedendoti ancora e ancora........ se ti ho capito bene, puoi controllare applicando 4TF indi nella seconda finestra e nella prossima terza finestra apri lo stesso indi del TF desiderato, vuoi testare, quindi controlla con vlines/crosshair ...... ma puoi spiegare meglio la tua domanda con l'immagine ..... e infine, posso provare a rispondere secondo il mio livello, non fidarti solo del mio dire, ogni prossimo è meglio di me,:).

Ecco l'immagine del CCI, ogni cosa è la stessa, TF M5, periodo 14, prezzo 5..

saluti

da quando mi sono iscritto a questo forum, io e mio fratello facendo un sacco di sperimentazione con tutti gli indicatori ... e indicatori chiedo, fino a quando so che non c'è versione 4 tempo frime

quindi lo facciamo manualmente, lo facciamo usando la versione mtf con 4 subwindows...finora danno un buon risultato,,, quindi dopo aver letto i treads di 4 time frime penso sia se usare 4 time frime indi fix darà lo stesso risultato.....?

 
heispark:

Grazie mille signore. Per me ha senso.

C'è una versione di MTF TDI che ho trovato su ForexFactory. Supporta già il TF inferiore (non automatico però). Potresti dare un'occhiata a questo codice per vedere se perde anche i dati come hai spiegato? Ho pensato che sarebbe stato utile (e infatti ho fatto qualche buon risultato di test in avanti), ma potrei sbagliarmi se perde qualche dato....

Grazie.

Quelle linee sembrano arbitrarie lì

 

Ciao,

Qualcuno potrebbe per favore rendere questo indicatore MTF, grazie inadvanced

File:
 
toddanderson:
Ciao, qualcuno potrebbe per favore rendere questo indicatore MTF, grazie inadvanced

toddanderson

Dovrebbe essere questo: simple_sr_mtf.mq4

Provalo

File:
 
mladen:
Re: Indicatori multi timeframe RSI x 3 (allarmi e frecce) in multi time frame: rsix3__alerts__arrows_mtf.mq4

Ciao mladen, nel grafico allegato si può vedere un allarme SELL ma nessuna freccia rossa è su nessuna candela del grafico. Le mie impostazioni sono alert ON e alert on current false.

C'è qualche problema con questo indicatore?

File:
daxm15rsix3.png  55 kb
 
lapigna:

Ciao mladen, nel grafico allegato si può vedere un allarme SELL ma nessuna freccia rossa è su nessuna candela del grafico. Le mie impostazioni sono alert ON e alert on current false.

C'è qualche problema con questo indicatore?

Se hai appena cambiato il simbolo del grafico in quel simbolo, questo può accadere (fino a quando i dati non vengono scaricati per intero). Una volta che i dati sono aggiornati, questo non accade. Quindi, se non hai guardato qualche simbolo per qualche tempo, cose del genere possono accadere a causa di dati non aggiornati quando l'indicatore viene chiamato per la prima volta su quei dati

Se ho capito bene, non hai più ricevuto quell'avviso, e una volta che torni su quel simbolo tutto è OK

 

mladen,

Grazie mille per il tuo aiuto.

mladen:

toddanderson

Dovrebbe essere questo: simple_sr_mtf.mq4

Provalo
 
mladen:

Se hai appena cambiato il simbolo del grafico in quel simbolo, questo può accadere (fino a quando i dati non vengono scaricati per intero). Una volta che i dati sono aggiornati, questo non succede. Quindi, se non hai guardato qualche simbolo per qualche tempo, cose del genere possono accadere a causa di dati non aggiornati quando l'indicatore viene chiamato per la prima volta su quei dati

Se ho capito bene, non hai più ricevuto quell'avviso, e una volta che torni su quel simbolo tutto è OK

Grazie per il tuo consiglio. Vorrei chiederti se c'è un'opzione per avvisare e mostrare solo il primo allarme su una serie di segnali in alto o in basso.

Grazie in anticipo per la tua risposta.

Motivazione: