Indicatori multi timeframe - pagina 538

 

Ciao MLaden & mrTools,

Potete dare un'occhiata a questo indi allegato. Tracciando sul grafico EURUSD, ad esempio, funziona ed è visibile sul grafico. Ma ad esempio se traccio questo indi su EuroStoxx sembra esserci un problema. Non funziona l'indi, non è visibile e metatrader diventa lento.

Spero di sentirti presto e grazie.

Saluti Marco

File:
uni_cross.mq4  5 kb
 
Marco320:
Caro MLaden e mrTools,

Potresti dare un'occhiata all'indi allegato perché dopo un po' che l'indi è sul grafico dà un problema di visualizzazione. Puoi risolvere questo problema? La linea blu intorno alle barre dell'indi è l'indi standard CCI che è nello standard degli indi di MT4.

Grazie in vantaggio.

Saluti Marco

Quali sono i tuoi indicatori della finestra principale? Puoi condividere o dare i nomi degli indicatori che sono nella schermata principale

 
Marco320:
Ciao MLaden & mrTools,

Puoi dare un'occhiata a questo indi allegato. Tracciando sul grafico EURUSD, ad esempio, funziona ed è visibile sul grafico. Ma se traccio questo indi su EuroStoxx sembra esserci un problema. Non funziona l'indi, non è visibile e metatrader diventa lento.

Spero di sentirti presto e THX.

Saluti Marco

Marco

Ho provato su alcuni indici e funziona bene

_________________________

PS: usato i seguenti due indicatori (da questo post : https://www.mql5.com/en/forum/178140/page29) che sono usati internamente da quell'indicatore - provalo con questi 2 - forse è quello il problema

File:
t3_clean.mq4  6 kb
snake.mq4  4 kb
 
mladen:
Marco

L'ho provato su alcuni indici e funziona bene

_________________________

PS: ho usato i seguenti due indicatori (da questo post : https://www.mql5.com/en/forum/178140/page29) che sono usati internamente da quell'indicatore - prova con questi 2 - forse è quello il problema

Ciao MLaden,

Grazie mille. La versione che ho non funziona sul mio conto Live. (anche reinstallando MT4 non funziona) Così ho scaricato gli indi e il modello nel tuo post di suggerimento e finalmente funziona.

Avendo le frecce sul grafico, la panoramica è più convincente da guardare.

Grazie mille per l'aiuto.

Saluti, Marco

 
magistr913:
Quali sono gli indicatori della tua finestra principale? Puoi condividere o dare i nomi degli indicatori che sono nella schermata principale

Caro magistr913,

Quali indi vuoi, perché puoi ottenere la maggior parte di essi qui nei miei post. D'altra parte, scopri con la modifica dei parametri per i setup più fini.

Saluti Marco

 

Ciao MLaden,

Potresti dare un'occhiata all'allegato indi e vedere cosa succede con l'avviso - popup e suono? Questi 2 sono costantemente dati avvisi e non solo quando una freccia è tracciata sullo schermo. Quindi voglio dire che quando si attraversa solo allora deve fare pop up e allarme sonoro.

Spero che tu possa risolvere il problema.

Grazie Marco

File:
 
Marco320:
Ciao MLaden,

Potresti dare un'occhiata all'allegato indi e vedere cosa succede con l'avviso - popup e suono? Questi 2 sono costantemente dati avvisi e non solo quando una freccia è tracciata sullo schermo. Quindi voglio dire che quando si attraversa solo allora deve fare il pop up e l'allarme sonoro.

Spero che tu possa risolvere il problema.

Thx Marco

Marco

L'indicatore snake è uguale alla TMA centrata - il che significa che ricalcolerà. A mio parere non dovrebbe essere utilizzato in modalità di segnalazione (allerta)

 
mladen:
Marco snake indicator è uguale al TMA centrato - il che significa che ricalcolerà. A mio parere non dovrebbe essere utilizzato in modalità di segnalazione (alerting)

Sì, lo so, ma è importante avere un avviso perché mi tiene sveglio quando c'è qualcosa che sta per accadere .

Quindi, se si può risolvere il problema sono molto contento e lavorando con Renko il sistema funziona molto bene.

Grazie per il tuo aiuto Marco

 
Marco320:
Sì, lo so, ma è importante avere un avviso perché mi tiene sveglio quando c'è qualcosa che sta per accadere .

Quindi, se potete risolvere il problema sono molto contento e lavorando con Renko il sistema funziona molto bene.

Grazie per il tuo aiuto Marco

Per questo problema posso anche cambiare gli indi che sarà più facile per te. In questo caso sto cercando il - colore centrato TMA indi come una linea - lo stesso come le frecce sul grafico e / o la barra con le frecce sul grafico visualizzato.

Quindi se puoi aiutarmi con questo sono molto contento. Ho già trovato il punto finale del ciclo TMA.

Grazie Marco

 
Marco320:
Sì, lo so, ma è importante avere un avviso perché mi tiene sveglio quando sta per succedere qualcosa .

Quindi, se si può risolvere il problema sono molto contento e lavorando con Renko il sistema funziona molto bene.

Grazie per il tuo aiuto Marco

Marco320

Il problema con il ricalcolo degli indicatori è il seguente
: - supponiamo che dia un segnale su una barra corrente

- supponiamo che il prezzo cambi

abbastanza

- e che rimuova il segnale (che non è un problema) o che dia un segnale su 2 barre fa (che è un problema quando si tratta di segnalazione, e che accadrà spesso)

______________________

Un PS (ancora): l'indicatore unicross non sta calcolando tutte le barre necessarie (avrebbe bisogno di calcolare almeno metà lunghezza delle barre ad ogni tick) ed è per questo che l'indicatore sembra sui grafici renko più stabile di quanto non sia in realtà.

PPS: il TMA centrato alla fine è uguale al LWMA, in questo caso non c'è bisogno di nessun tipo di TMA centrato o "serpente"

______________________

E quello che alcuni hanno già sentito da me: ho fatto quel thread sul TMA perché mi sono pentito 1000 volte di aver mai fatto un TMA centrato. Non potevo immaginare che un indicatore centrato e un po' estrapolato avrebbe provocato un tale polverone e che avrebbe inondato la mia casella di posta elettronica al punto da non poterla più utilizzare e che avrebbe provocato così tanti malintesi su ciò che quell'indicatore effettivamente fa

Motivazione: