Indicatori Elite :) - pagina 535

 

airquest

Postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/181187/page8

airquest:
Caro Mladen, potresti dare un'occhiata alla mia richiesta qui quando hai tempo: https: //www.mql5.com/en/forum/181187/page8? Grazie mille.
 
ValeoFX:
=======

Caro Mladen,

So che sei molto richiesto, ma potresti plse aiutarmi con questa richiesta riguardante l'allarme acustico e le frecce, per favore? #Post 5505.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Ciao ValeoFX,

Forse potresti essere interessato a questi, puoi usare le frecce e gli avvisi su zero cross, signal cross, o entrambi.

 

Sì, infatti, grazie

mrtools:
Ciao ValeoFX, Forse potresti essere interessato a questi, puoi usare le frecce e gli avvisi su zero cross, signal cross, o entrambi.

======

Assolutamente e con un cuore grato. Più di quanto avrei potuto desiderare.

Lei rimane una benedizione per noi.

Auguri.

 
mandagozu81:
Grazie mille Mladen.

Ho dimenticato di menzionare nell'ultimo messaggio, scusate la dimenticanza. Puoi per favore aggiungere nel menu degli ingressi

avvisi su long: vero/falso

avvisi su short: vero/falso

come hai fatto per l'indicatore t3 velocity 3.01? Voglio che copra sia gli avvisi di pendenza che gli avvisi di livello ob/os.

Quindi se si seleziona avvisi su long:true e avvisi su short: false, avviserà solo quando la direzione della pendenza sale

I livelli ,e os sono incrociati dal basso verso l'alto. E l'indicatore è fatto per me. Grazie.

Caro Mladen

Mi dispiace molto di aver dimenticato di menzionare le ultime modifiche che ho richiesto nella mia prima richiesta sul tm smoothed rsi. Mi dispiace molto di aver dimenticato e di aver richiesto un'ulteriore modifica. Se potessi dedicare un po' di tempo per aggiungere gli

avvisi su long: vero/falso

avvisi su falso: vero/falso

nel menu degli ingressi dell'ultima versione tm smoothed 1.01 che hai modificato ti sarei più che grato!!!! Colpa mia e scusa per l'inconveniente che ho causato dimenticandomi quando ho fatto la prima richiesta. Grazie mille....

File:
 

mandagozu81

Ecco a voi. Aggiunto "alertsOnLong" e "alertsOnShort". Si applica ai cambiamenti di pendenza e agli incroci di livelli. Se applicato agli incroci di livelli, "OnLong" consentirà avvisi quando i livelli sono incrociati in alto, e "OnShort" consentirà avvisi quando i livelli sono incrociati in basso. Se applicato alla pendenza, "OnLong" permetterà avvisi quando la pendenza cambia verso l'alto, e di conseguenza, "OnShort" permetterà avvisi quando la pendenza cambia verso il basso

mandagozu81:
Caro Mladen,

Mi dispiace molto di aver dimenticato di menzionare le ultime modifiche che ho richiesto nella mia prima richiesta sul tm smoothed rsi. Mi dispiace di aver dimenticato e di aver richiesto ulteriori modifiche. Se poteste dedicare un po' di tempo per aggiungere gli

avvisi su long: vero/falso

avvisi su falso: vero/falso

funzione sul menu ingressi dell'ultima versione tm lisciata 1.01 che hai modificato mi sarebbe più che grato!!!! Colpa mia e scusa per l'inconveniente che ho causato dimenticandomi quando ho fatto la prima richiesta. Grazie mille....
File:
 

ciao

questo indi è interessante ma ha un problema.

dai un'occhiata a questa immagine allegata.

questo indi emette così tanti falsi allarmi di segnale per pochi secondi.

Spero che questa funzione di allarme per essere fissato.

Inoltre, mi chiedo 2 linee orizzontali di questo indi (resistenza & linea di supporto) se si ridisegna.

grazie in anticipo

File:
pic_01.png  154 kb
leosony2.mq4  3 kb
 

David

2 cose:
- nella prima linea di quell'indicatore c'è scritto "Generated by EX4-TO-MQ4 decompiler"

- usa lo zigzag (quindi fa tutto quello che fa qualsiasi indicatore basato sullo zigzag - cambia i segnali quando nuovi attraverso le forme)

PS: per quanto mi ricordi l'originale si chiama qualcosa come "ZigZag support resistance" ma non ne sono del tutto sicuro

davidoh:

questo indi è interessante ma ha un problema.

Dai un'occhiata a questa immagine allegata.

Questo indi emette così tanti falsi allarmi di segnale per pochi secondi.

Spero che questa funzione di allerta venga fissata.

Inoltre, mi chiedo le 2 linee orizzontali di questo indi (resistenza e linea di supporto) se si ridisegna.

grazie in anticipo
 

grazie per la risposta rapida.

mladen:
David 2 cose:
- nella prima riga di quell'indicatore c'è scritto "Generated by EX4-TO-MQ4 decompiler"

- usa lo zigzag (quindi fa tutto quello che fa qualsiasi indicatore basato sullo zigzag - cambia i segnali quando si forma un nuovo attraverso)

PS: per quanto ricordo l'originale si chiama qualcosa tipo "ZigZag support resistance" ma non ne sono del tutto sicuro

grazie alla tua risposta, ho risparmiato il mio tempo e la mia fatica. grazie ancora.

 

Salve,

Si potrebbe fare un MTF di RSX MA FullSSA? Sembra abbastanza interessante su 4hr.

 

Medie Bande+Fibo Vero

Qualcuno ha o può fare questo indice usando altre MA (come la MA lisciata e la MA semplice)?

Grazie mille.

bandefibo_true_2.mq4

File:
Motivazione: