Aiuto per la codifica - pagina 364

 

Sì, l'indicatore funziona bene, ma quando il prezzo passa la linea è ancora lì esempio vendere situazione il prezzo è giù la linea rimane sopra (come avere cancellato) quando nuovo frattale appaiono linea spostare verso il basso (come essere disegnato di nuovo) A moze li Srpski, bice mi lakse da objasnim kada trziste prodje kroz liniju da je brise i sa novim fraktalom da je ponovo ubaci, da je nema dokle god se ne pojavi novi fraktal. Ako je moguce pls. Mi scuso per aver scritto nella mia lingua madre è per una migliore comprensione dell'indicatore. Il mio inglese non è perfetto

 

come qui, il prezzo è sopra la linea, la linea è ancora lì e rimane fino a quando non appare un nuovo frattale

File:
goldm15.png  99 kb
 
MQL4Newbie:
Sì, l'indicatore funziona bene, ma quando il prezzo passa la linea è ancora lì esempio vendere situazione il prezzo è giù la linea rimane sopra (come avere cancellato) quando il nuovo frattale appare la linea si sposta verso il basso (come essere disegnato di nuovo) A moze li Srpski, bice mi lakse da objasnim kada trziste prodje kroz liniju da je brise i sa novim fraktalom da je ponovo ubaci, da je nema dokle god se ne pojavi novi fraktal. Ako je moguce pls. Mi scuso per aver scritto nella mia lingua madre è per una migliore comprensione dell'indicatore. Il mio inglese non è perfetto

MQL4Newbie

Rimane lì semplicemente perché è disegnata dove si è formato l'ultimo frattale. La linea viene spostata non appena si forma il nuovo frattale. Quindi funziona correttamente: non appena si formerà un nuovo frattale alla rottura del livello, la linea verrà spostata.

Ma tieni conto che la rottura del livello non significa automaticamente un nuovo frattale. Ha bisogno di una conferma ed è per questo che la linea non viene spostata quando il prezzo rompe quel livello: semplicemente, sta aspettando un nuovo frattale

___________________

PS: non sta usando i frattali incorporati. Ha le sue proprie funzioni per questo

 
mladen:
MQL4Newbie

Rimane lì semplicemente perché è disegnata dove si è formato l'ultimo frattale. La linea viene spostata non appena si forma il nuovo frattale. Quindi funziona correttamente: non appena si formerà un nuovo frattale quando il livello verrà rotto, la linea verrà spostata.

Ma tieni conto che la rottura del livello non significa automaticamente un nuovo frattale. Ha bisogno di una conferma ed è per questo che la linea non viene spostata quando il prezzo rompe quel livello: semplicemente, sta aspettando un nuovo frattale

___________________

PS: non sta usando i frattali incorporati. Ha le proprie funzioni per questo

Quindi, non è possibile farlo funzionare come ho bisogno? Ok, grazie per la risposta veloce, e tutto il meglio da Belgrado

 
MQL4Newbie:
Quindi, non è possibile farlo funzionare come ho bisogno? Ok, grazie per la risposta veloce, e tutto il meglio da Belgrado

MQL4Newbie

Il fatto è che c'è sempre un ultimo frattale e che l'indicatore ha sempre un criterio normale che gli fa disegnare la linea all'ultimo frattale

Per evitare ciò, il criterio deve essere cambiato

 

Come posso fare un EA di trading multi simbolo?

 

Ciao Mladen. Potresti fare un avviso per questo indicatore - Take a Shoot With Striker Strategy | Forex MetaTrader Indicators(Fisher oscillator). Puoi fare il suono e la freccia sull'aspetto del grafico quando il colore è cambiato? Grazie in anticipo!

 
Fresh_Prince:
Ciao Mladen. Potresti fare un avviso per questo indicatore - Take a Shoot With Striker Strategy | Forex MetaTrader Indicators(Fisher oscillator). Puoi fare il suono e la freccia sull'aspetto del grafico quando il colore è cambiato? Grazie in anticipo!

Fresco_Prince

Per quanto vedo è una trasformazione inversa di Fisher di questo forum. Cercando una versione con avvisi in esso già (per quanto mi ricordo è stato già fatto)

 

No, non è lo stesso. Non riesco nemmeno a prendere le stesse impostazioni. O potresti dirmi quali impostazioni usare per avere gli stessi identici segnali con il mio indicatore? Se no, potresti per favore fare una freccia su un grafico e suono/email/altro su quell'indicatore che ho dato?

Motivazione: