Croce! - pagina 12

 

3 cross trendtest

Il popup/allarme sonoro non corrisponde all'apparizione della freccia. La freccia appare per prima e dopo 2-3 candele appare il popup/allarme sonoro. Potresti per favore sistemare anche questo problema? Grazie

 

3 cross trendtest

La freccia di segnale non corrisponde al pop-up/allarme sonoro. Dopo che la freccia del segnale appare, ci vogliono 2-3 candele per avere il pop-up/allarme sonoro. Potresti risolvere anche questo problema? Grazie

 

3MA_Cross_w_Alert_v2Rom007Set.mq4

Darò il 3MA_Cross_w_Alert_v2Rom007Set.mq4 una prova e vedere come va.... vi farò sapere i risultati. Potresti spiegare cosa significa questo MA_3MA_Cross_AWS.mq4? Grazie.

 

3MA_Cross_w_Alert_v2Rom007Set.mq4

Scusa se ti disturbo, ma hai codificato l'indicatore per funzionare perfettamente anche con altre impostazioni? Perché dopo aver cambiato le impostazioni (MA, Shift, Mode), non capisco cosa sta succedendo al mio grafico. Sta ridipingendo ma le mie impostazioni con l'originale 3 MA Cross w_Alert v2 non ridipingono... una freccia per ogni incrocio EMA. Questo è il modo in cui dovrebbe essere, non falsi avvisi su ogni candela... fiu!

 

3 MA Cross w_Alert

Grazie, ma puoi fare in modo che la freccia del segnale appaia solo una volta usando MAShift negativo? Sembra che appaia 2-3 volte in rapida successione e mi incasina il grafico. Inoltre ho bisogno che il popup/allarme sonoro sia sempre attivo ma non voglio il rumore ogni volta che passo da un time frame all'altro...solo una volta su un cross e dopo l'apertura di una nuova candela...dovrebbe fermarsi....no più popup/suono fino a quando non avviene un nuovo cross. Spero che non sia difficile da fare.

 

Corretti le frecce e gli avvisi di spostamento negativo

Per il resto, metatrader resetta tutte le variabili, i buffer, .... (anche quelli statici) quando si cambia time frame per l'indicatore (non lo stesso per l'EA) È come se avessi appena iniziato ad usare quell'indicatore, quindi ...

btw: lo sai che usando lo shift negativo, stai forzando questo indi a ridipingere? (deve guardare indietro per vedere se gli incroci sono avvenuti)

saluti

mladen

romotly007:
Grazie, ma puoi fare in modo che la freccia del segnale appaia solo una volta usando MAShift negativo? Sembra che appaia 2-3 volte in rapida successione e mi incasina il grafico. Inoltre ho bisogno che il popup/allarme sonoro sia sempre attivo, ma non voglio il rumore ogni volta che passo da un time frame all'altro... solo una volta su un cross e dopo l'apertura di una nuova candela... dovrebbe fermarsi....no più popup/suono fino a quando non avviene un nuovo cross. Spero che non sia difficile da fare.
File:
 

3 MA Cross w_Alert

Ci siamo quasi.... troppe frecce in rapida successione.... Ho bisogno di una sola freccia per croce...non 2 o 3 frecce. Puoi farlo? Grazie.

 

C'è una freccia per un incrocio di coppie MA

saluti

mladen

romotly007:
Ci sono quasi ora....troppe frecce in rapida successione....Ho bisogno di una freccia solo per ogni incrocio...non 2 o 3 frecce. Puoi farlo? Grazie.
 

3 MA Cross w_Alert

Bene, vedo 2 frecce qua e là usando le mie impostazioni.

File:
 

Quello che ho postato si chiama 3 MA Cross with alert.mq4

Non confonderlo con 3 MA Cross W_Alert

Sono due indicatori diversi

saluti

mladen

romotly007:
Beh, io vedo 2 frecce qua e là usando le mie impostazioni.
Motivazione: