151538,91% in 9.5 anni, fattore di profitto 8.84 e Relative Drawdown 7.95 - pagina 2

 
bearnaked wrote >>

Ok signore... questa volta è con 10 pips... e continua con 36 stop loss...

Cosa ne pensi?

Ciao bearnaked,

Sì, sai bene come tutti noi, che i sistemi testati indietro saranno diversi dal trading dal vivo. Sei sulla strada giusta per quanto posso vedere. Deve essere molto eccitante vedere la tua creazione portare un GRANDE ritorno sul tuo investimento. Hai detto che stai lavorando con MetaTrader da quanto tempo? Il tuo tempo e i tuoi sforzi stanno dando i loro frutti. .............Congratulazioni. Continua a testare e buon trading

Saluti Huckleberry

 
Huckleberry:

Ciao P.Monkey,

Non solo l'ho sentito da te, ma anche da altri in questo forum e in altri forum, che il back testing non funziona con nessun grado di precisione. Se questa affermazione è ritenuta così vera da tanti, deve avere un fondo di verità. E se è così, perché preoccuparsi del backtesting per i profitti, il drawdown, ecc, se non c'è precisione?

PumPuiMonkey:

Basta guardare quella curva di equity per capire che qualcosa non va. Eseguilo dal vivo e vedrai la differenza nel primo giorno.


Non sono mai riuscito a far funzionare il back testing con una qualche forma di accuratezza.

Ciao PumPuiMonkey e Huckleberry

La curva è diversa perché ho fatto un controllo nel lotto MAX. Se i trade contornano l'importo del capitale, allora, il risultato finale (del denaro) sarà più del risultato reale.

È la mia strategia... Continua a guadagnare con il lotto fisso, dopo aver colpito il capitale X

 
bearnaked:

Ciao PumPuiMonkey e Huckleberry

La curva è diversa perché ho fatto un controllo nel Lotto MAX. Se i trade contine con l'ammontare del capitale, allora, il risultato finale (del denaro) sarà più del risultato reale.

È la mia strategia... Continua a guadagnare con il lotto fisso, dopo aver colpito la X equity

Un'altra cosa che dobbiamo considerare è che, avere solo 5 pips di profitto è una situazione,... e avere 10 pips di profitto è un'altra situazione. Il mio sistema funziona molto bene con 5 e 10 pip...

Ma, con 10 pips, dobbiamo considerare i problemi reali che accadono nel mercato... per esempio... spread, slippage, e altri problemi... Considerando che lo spread è di 5 pips, il mio sistema continua a lavorare molto bene.

 
Huckleberry:

Ciao bearnaked,

Sì, sai bene come tutti noi, che i sistemi testati indietro saranno diversi dal trading dal vivo. Sei sulla strada giusta per quanto posso vedere. Questo deve essere molto eccitante vedere la tua creazione portare un GRANDE ritorno sul tuo investimento. Hai detto che stai lavorando con MetaTrader da quanto tempo? Il tuo tempo e i tuoi sforzi stanno dando i loro frutti. .............Congratulazioni. Continua a testare e buon trading

Saluti Huckleberry

Lavoro con metatrader dal 2007

 

orsacchiotto,

congratulazioni! e che broker hai usato?

Bob

 
bearnaked wrote >>

Lavoro con metatrader dal 2007

Ciao bearnaked, ho visto su youtube che potresti regalare qualche copia? Mi piacerebbe avere una copia per testare in avanti. I risultati sembrano ottimi, ma quasi troppo belli per essere veri. Domanda: Perché fare trading quando i prezzi non sono in trend? L'EA che sto facendo commercia solo quando i prezzi sono in tendenza/si muovono sopra una certa velocità. Funziona alla grande a volte e poi male quando il mercato cambia. Ho bisogno di aggiungere alcune cose per renderlo più accurato e per affrontare quando il mercato va avanti e indietro molto velocemente, il che colpisce sempre il mio SL.

Away, se stai condividendo, la mia email è vangrosh AT msn.com.

Buon lavoro!

 
bobguo:

orsacchiotto,

congratulazioni! e che broker hai usato?

Bob

MBTrading e FXPro

 
vangrosh:

Ciao bearnaked, ho visto su youtube che potresti regalare alcune copie? Mi piacerebbe avere una copia per inoltrare il test. I risultati sembrano ottimi, ma quasi troppo belli per essere veri. Domanda: Perché fare trading quando i prezzi non sono in trend? L'EA che sto facendo commercia solo quando i prezzi sono in tendenza/si muovono sopra una certa velocità. Funziona alla grande a volte e poi male quando il mercato cambia. Ho bisogno di aggiungere alcune cose per renderlo più accurato e per affrontare quando il mercato va avanti e indietro molto velocemente, il che colpisce sempre il mio SL.

Away, se stai condividendo, la mia email è vangrosh AT msn.com.

Buon lavoro!

Ciao Vanrgosh ... come stai facendo?

Bene ... Il sistema funziona quando il mercato è senza tendenza, ci sono alcuni tipi di "informazioni" quando il prezzo è orizzontale. Il mio sistema cattura queste informazioni e fa trading con esse.

Ci sono molti consigli per ridurre la perdita dello stop... e questi consigli sono stati implementati nel mio sistema.

Sono brasiliano e non ho capito cosa sia il "whipsawing".

Mi dispiace per il mio povero inglese.

Cordiali saluti,

Daniel Vieira Costa (aka BearNaked)

 
bearnaked:

Ciao Vanrgosh... come stai?

Bene... Il sistema funziona quando il mercato è senza tendenza, ci sono alcuni tipi di "informazioni" quando il prezzo è orizzontale. Il mio sistema cattura queste informazioni e fa trading con esse.

Ci sono molti consigli per ridurre la perdita dello stop... e questi consigli sono stati implementati nel mio sistema.

Sono brasiliano e non ho capito cosa sia il "whipsawing".

Mi dispiace per il mio povero inglese.

Cordiali saluti,

Daniel Vieira Costa (aka BearNaked)


Non dimenticarti di me bearnaked =P

 
bearnaked:

Ciao Vanrgosh... come stai?

Bene... Il sistema funziona quando il mercato è senza tendenza, ci sono alcuni tipi di "informazioni" quando il prezzo è orizzontale. Il mio sistema cattura queste informazioni e fa trading con esse.

Ci sono molti consigli per ridurre la perdita dello stop... e questi consigli sono stati implementati nel mio sistema.

Sono brasiliano e non ho capito cosa sia il "whipsawing".

Mi dispiace per il mio povero inglese.

Cordiali saluti,

Daniel Vieira Costa (alias BearNaked)


Sembra un ottimo EA come posso entrare a far parte del vostro team per testare e per aiutare con i miei risultati a renderlo ancora migliore? Posso eseguire anche a MB Trading e FX Pro e ATC Broker 2 broker ECN e un broker market maker. Ho testato centinaia di EA e mi piacerebbe far parte del vostro team! Continuate a fare un buon lavoro!



Jeff

Motivazione: