EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 670

 

cr0ss >> :

Sì, deve essere passato un mese da quando ho notato un cambiamento nella sessione USA. E ora è diventato ovvio. E non si tratta nemmeno della mancanza di documenti, ma del fatto che gli americani non stanno commerciando. E il cambiamento è globale.

 
Helex писал(а) >>

segnale 95% di probabilità

>> di chi sono questi segnali?

 
Il giorno del ringraziamento è già finito lì, forse è per questo che è tranquillo, anche se dubito che sia a causa di questo....
 
gip писал(а) >>
Sì, probabilmente è passato un mese da quando ho notato un cambiamento nella sessione USA. E ora è diventato chiaramente. E non si tratta nemmeno della mancanza di documenti, ma del fatto che gli americani non commerciano. E questo cambiamento è globale.

>> bene, è un bel mercato classico.

 
Helex >> :

Voglio dire, sto iniziando ad andare per il rotto della cuffia, puntare a 3 pip sotto 1,52 per sicurezza )))può essere lungo ma dovrebbe essere lì, segnale 95% di probabilità, cancellazione quando si va sotto 1,49

Penso che sotto 1.49 sia l'inizio di un acquisto, se andiamo lì...... potremmo non arrivare affatto a 1.49.

 
omgwtflol писал(а) >>

Di chi sono quei segnali?

>> Obi Van Canabis.

 
basile писал(а) >>

Penso che sotto 1,49 sia l'inizio dell'acquisto, se ci andiamo...... e potrebbe anche non raggiungere 1,49.

))) Anche se credo che potrebbe essere meglio intorno al nuovo anno, se il prezzo raggiunge 1,49 allora non sarà un fallimento, ma salirà a 100 pips

 
Helex >> :

foto interessante ))) anche se credo che ci sia più di questo a Capodanno.

perché interessante

 
basile писал(а) >>

Perché interessante

>> aggiunto sopra.

 
Helex >> :

il mio punto è che cerco di vincere, l'obiettivo è 3 punti sotto 1,52 per la sicurezza )))) può andare lungo, ma devono essere lì, il segnale è 95% di possibilità, cancellazione dopo la caduta sotto 1,49

al momento penso di stabilirsi da qualche parte vicino 1.5025 con l'obiettivo 1.49, e qui sotto 1.495 guarderò la situazione e se qualcosa - l'inversione e a 1.52

Se il prezzo va sotto 1,4890 allora non salirò

Motivazione: