Indicatori multi timeframe - pagina 83

 

Tecniche di scalping

iinzall:
Grande fxbs, Chip82, e altri esperti di forex, sono confuso per scegliere un indicatore MTF che è adatto alla mia tecnica di trading...

Mi piace molto lo scalping...rispetto ai trade a lungo termine...

Mi piace fare trading in TF a 1 e 5 minuti.

Quindi, voglio usare l'indicatore MTF che mostra un'alta accuratezza quando entrare e quando uscire velocemente...

In questo momento uso MTF HAS Bar di Steinitz, MTF FXSniper's CCI di Chip82, Bolinger Squeeze che mi dà il segnale quando non fare trading, e William % R. Ma sento che a volte mostrano segnali tardivi...

Quindi, quale degli indicatori MTF è secondo voi ragazzi ha un'alta accuratezza.

Mi aiutereste ragazzi .... ....?

Saluti,

IIN

Ciao iinzall.

Non sono un membro Senior ma spero che alcuni dei miei commenti possano aiutarti.

L'idea principale di utilizzare gli indicatori MTF è di fare trading con un parametro più grande di 5 o 1 minuto. La raccomandazione è il commercio sul modo che indica il MTF, perché ci sono più probabilità che avremo movimenti più impulsivi su quel modo.

Credo che questi thread possano aiutarvi:

https://www.mql5.com/en/forum/173249

https://www.mql5.com/en/forum/174756

Saluti.

cattus

 

Ciao Cattus

cattus:
Ciao iinzall.

Non sono un membro Senior ma spero che alcuni dei miei commenti possano aiutarti.

L'idea principale di utilizzare gli indicatori MTF è di fare trading con un parametro più grande di 5 o 1 minuto. La raccomandazione è il commercio sul modo che indica il MTF, perché ci sono più probabilità che avremo movimenti più impulsivi su quel modo.

Credo che questi thread possano aiutarvi:

https://www.mql5.com/en/forum/173249

https://www.mql5.com/en/forum/174756

Saluti.

cattus

Ciao Cattus, apprezzo molto la tua risposta.

Un grande ringraziamento per il tuo aiuto. E studierò il link che hai dato, per rendere la mia tecnica migliore nel trading.

Grazie ancora...

Cordiali saluti,

IIN

 

Aiuto per convertire questo script in formato bar MTF

Spero che qualcuno possa aiutarmi a convertire questo script MTF_Super_Signal_v1.mq4 e/o super_signal_v2.mq4 in formato bar MTF_SuperSignal_Bar.mq4

Questo nuovo MTF_SuperSignal_Bar.mq4 avrà l'aspetto e il funzionamento di N4_TF_HAS_Bar.

TQ

 

Super segnale

Non penso che otterrete molti programmatori che saltano per aiutarvi su questo. Se ne è parlato su questo forum in passato. L'indicatore non piace a molti su questo forum. Dà falsi segnali. Dipinge il passato. Ho perso alcuni giorni buoni della mia vita provando questo indicatore. A volte se sembra buono lo è.

Jatki24300

 
jatki24300:
Non credo che otterrete molti programmatori che saltano per aiutarvi su questo. Se ne è parlato su questo forum in passato. L'indicatore non piace a molti su questo forum. Dà falsi segnali. Dipinge il passato. Ho perso alcuni giorni buoni della mia vita provando questo indicatore. A volte se sembra buono lo è. Jatki24300

Sì, so che Super Signal sta ridipingendo il loro segnale. Se qualcuno può convertire questo in formato bar MTF e combinarlo con il segnale HAS, si può ottenere davvero un buon risultato.

Puoi provare.

1. Caricare il segnale MTF HAS e Super Signal

2. Passare prima ai grafici H1. Aspetta che il Super Signal dia il segnale BUY (freccia verso l'alto). Questo potrebbe essere un falso segnale, dato che SS è un repaint. Non importa.

3. Poi, passare ai grafici M30. Aspetta che l'MTF HAS dia il segnale BUY (blu). Normalmente dopo qualche barra Super Signal dà il suo segnale.

4. Se entrambi danno il segnale della stessa direzione, è CONFERMATO. 5. Entrare nel commercio.

PM me quello che si ottiene ... dare una prova.

 
fxbs:
Aggiornamento ai file MTF basati su AbsoluteStrength_v1.1.mq4 (posti 797,798)

con segnali secondo le regole di Igorad & Newdigital (Cattus)

Segnali_Up =ForteUp,Correzione_Up: Blu,DogerBlue";

Segnali_Down = StrongDn,DnCorrezione: Rosso,IndianRed";

Sinal_TwoForcesOn = "Attenzione, DirChangePosbl:TwoForcesOn; Giallo";

Sinal_NoInterest = "NoTradeZone-NoInterest:Bulls&BearsDown; Bianco";

aggiunti i futures della v1.1 (modalità, livelli); Sidebars - livello della barra (posizione) regolabile; droppaggio a qualsiasi finestra ind.

tutti gli ind. agganciati 2 e funziona con un ind ini - lo stesso vecchio "AbsoluteStrength_v1.1" (sotto)

Puoi allegare anche il template? Grazie.

 

Indicatori MTF Bar

Mi piace molto l'indicatore MTF Bar, da quando il gentile George PM ha studiato il metodo Steinitz HAS...Grazie George.

Ora uso l'indicatore HAS bar come uno dei miei indi nel mio grafico. E non si ridipinge.

Ma cambio il metodo e il periodo da (2,6,3,2) a (3,1,3,1).... perché penso che sia più preciso per me.

E con questa barra indi possiamo vedere il prezzo in modo più facile e accurato, basta vedere i segnali di acquisto o di vendita con i suoi due colori in una sola finestra.

Ho un'idea su come iniziare un nuovo thread su questi indicatori bar MTF, ma non io, perché non capisco il codice .

Penso che con questo thread speciale può farci essere più concentrati per la creazione e il miglioramento della barra MTF indi. Come se ci fosse un indicatore stocastico a barre MTF (forse c'è), ci renderà noi che amiamo fare trading nella tecnica Spudfyre facilmente usando solo un grafico e l'indi è nella stessa finestra...(mia opinione)

Credo che sia tutto.

Solo un'idea...

Saluti,

IIN

 

SHI-Channel

Ciao a tutti

Ho preso il primo indicatore del thread sui canali SHI, è davvero utile.

Tuttavia non ricordo da dove ho preso il secondo indicatore, ed è ancora meglio perché divide il canale in quadranti.

Sarebbe possibile per qualcuno cambiare quello del quadrante in MTF.

Io li uso solo sui timeframe 4hr e superiori.

Grazie in anticipo.

 

BBmacd

Qualcuno può fare l'MTF del BBmacd allegato.

Ho provato a convertire un madc ma non ci sono riuscito

Mart

File:
 

Croce MTF EMA?

Cari esperti di Forex,

Ho cercato un MTF EMA Cross per tutte le pagine di questo thread, ma non sono riuscito a trovarlo . o forse non c'è...

Ho cambiato questa impostazione EMA Cross per essere LWMA aperta e chiusa, questa impostazione sembra più accurata...

Se sarà convertito in MTF... sarà un indicatore molto utile.

Quindi, cari esperti di Forex.... se avete tempo libero

Mi aiutereste a convertire questo....

sarà molto utile per me e anche per il mondo....

Un grande grazie in anticipo, ecco questi...

iinwmarrows.mq4

iinwmarrows.ex4

Saluti,

IIN

File:
Motivazione: