Universale MA Croce EA - pagina 62

 

Ciao a tutti. questo ea sembra bello. c'è qualcuno che mi dice come sono le sue prestazioni durante il lavoro dell'ea?

c'è qualche problema dopo le ore per esempio?

E quali impostazioni sono le migliori? Lo sto provando con diversi aspetti.

e farò sapere a tutti del mio test.

Grazie per il vostro interesse, gente!

 
uhf40:
Ciao ragazzi,

Sono nuovo di Metatrader e degli EA, e sto imparando il Forex negli ultimi mesi.

Ho apportato alcune modifiche alle proprietà dell'esperto e penso che abbia ottenuto buoni risultati. Il fatto è che non sono sicuro di cosa significhino i cambiamenti che ho fatto. Non so se finirà per essere troppo rischioso, o non una strategia fattibile, ma i grafici sembrano essere buoni.

Ho fatto dei cambiamenti per fare delle ipotesi sulle diverse impostazioni. Qualcuno potrebbe aiutarmi a mettere questa strategia in parole povere per me?

Il grafico qui sotto è sul test EUR/USD degli ultimi due mesi.

Grazie mille

Uhf, quale versione stai usando?

 
Jarnodal:
Ho avuto V3 in backtest, EURUSD M30

@ James, testato in conto demo, broker markets.com, broker a 5 cifre.

Jarnodal,

Stai usando UniversalMACrossEA v1.3 per questo backtest?

 

Ciao, questo sembra promettente. Io uso la versione nella prima pagina, ce n'è una più recente?

C'è un modo per cambiare la dimensione del lotto? Ho provato a cambiare a 0.1 lotto ma nel tester usa ancora 1 lotto completo.

Grazie in anticipo!

 

Sì, l'ho fatto. Ma siccome questo è solo da gennaio fino ad ora, quest'anno. Nel corso degli anni c'è troppo drawdown.

 

Grande ea

Mi piace questo ea, può scambiare qualsiasi importo iniziale.

 

Ciao Firedave

potresti programmare una funzione che imposta automaticamente il trade a break even quando il trade è x-amount (variabile) di punti in profitto