Discussione: Chi sono i migliori indicatori tecnici MT4 per l'entrata e l'uscita? - pagina 3

 
shtereff:
Sì, forse i professionisti non hanno bisogno di indicatori ma, se non sono un trader professionista ....
Se non capisco cosa mi hanno detto le notizie, se non capisco i modelli ..... Come devo fare trading, se non vedo nulla nel grafico, se non ci sono indicatori o qualcosa che mi dia qualche segnale.
Come posso vedere, che ha segnale per aprire gli ordini e se non vedo nulla, come sapere, deve comprare o vendere?
Ma gli indicatori stanno ridipingendo :(
 
Sono nuovo nel mercato e faccio trading con questo sistema. Per me, questi indicatori sono molto buoni, e non importa se non ti piace.
Ho solo bisogno di alcuni indicatori migliori per un segnale più chiaro per l'ingresso e l'uscita di posizione.

Se lo sapete, per favore datemelo.

 
Penso che questo indicatore sia buono come filtro di segnali ....
File:
 
Le linee di tendenza sono i migliori punti di entrata e di uscita.
 
Le linee di tendenza sono inutili.
 
Sì, gli indicatori sono molto importanti per il commercio, non possiamo fare trading senza indicatori. Sì, se conosci i modelli puoi fare un buon profitto, ma è per lo scalping per un po' di tempo, ma l'indicatore può aiutare più profitto nel commercio a lungo termine:)
 
Tofazzal Hossain:
Non possiamo fare trading senza indicatore.
Perché no?
 
Marco vd Heijden:
Le linee di tendenza sono inutili.
Capisco il tuo punto di vista, ma non convincerai nessuno in questo modo, devi dimostrarlo.
 
Alain Verleyen:
Capisco il tuo punto di vista, ma non convincerai nessuno in questo modo, devi dimostrarlo.

Cosa intendi per dimostrarlo?

parla da solo, una trendline può rompersi in qualsiasi momento, cosa c'è da dimostrare?

 
Marco vd Heijden:

Cosa vuol dire dimostrarlo?

parla da sola, una trendline può rompersi in qualsiasi momento, cosa c'è da dimostrare?

Ti piace il tee? Una coppa può rompersi in qualsiasi momento, ciò non significa che sia inutile.
Motivazione: