Il metodo "XO" ......... - pagina 106

 
Big Joe:
He he he, è vero che abbiamo diversi thread.

Successo?

Oh Dio no ........................

NO !!!

SEMPLICE E UMILE (sono le nostre leggi) (quindi dovrei vendere la mia mercedes?)

Joe, ti stai lamentando con una pagnotta di pane bianco sotto il braccio, amico mio. (Il pane bianco è la Merc ) Non capisco perché non stai facendo i pip con questo metodo. Sentiti libero di contattarmi direttamente se hai un problema. Seriamente.

 
ValeoFX:
Joe, ti stai lamentando con una pagnotta di pane bianco sotto il braccio, amico mio. (Il pane bianco è il Merc ) Non capisco perché non stai facendo i pips con questo metodo. Sentiti libero di contattarmi direttamente se hai un problema. Seriamente.

Ma sto facendo dei pips!

 

Grazie per i buoni sforzi ragazzi

beh io sono nuovo ho iniziato a leggere il thread e fino ad ora sono andato fino a pagina 23 ..........

il metodo è veramente buono ........ oggi ho fatto trading in demo e ho ottenuto un bel movimento all'apertura della sessione di Londra su EURO USD andando lungo .............. la seconda volta xo il metodo mi ha suggerito di andare corto sulla coppia ma l'ultimo mezzo 240/5 non era in accordo e ho evitato di andare corto e si mi ha salvato da un falso segnale

I senionr memebers si sono guadagnati l'onore e il rispetto, sono davvero gentili, aiutano sempre e mi sostengono, continuerò a leggere fino all'ultimo post

la cosa che mi ha confuso è stato il primo post che ho letto diverse volte, anche allora ho capito non molto, se qualcuno può scriverlo di nuovo come le ultime cose sono state stabilite

Cordiali saluti

 
Nabilhassan:
Beh, io sono nuovo, ho iniziato a leggere il thread e fino ad ora sono andato fino alla pagina 23 ..........

il metodo è veramente buono ........ oggi ho fatto trading su demo e ho ottenuto un bel movimento all'apertura della sessione di Londra su EURO USD andando lungo .............. la seconda volta xo il metodo sigeneld per andare short sulla coppia ma l'ultimo mezzo 240/5 non era in accordo e ho evitato di andare short e sì mi ha salvato da un falso segnale

I senionr memebers si sono guadagnati l'onore e il rispetto, sono davvero gentili, aiutano sempre e mi sostengono, continuerò a leggere fino all'ultimo post

la cosa che mi ha confuso è stato il primo post che ho esaminato diverse volte anche allora ho capito non molto se qualcuno può scriverlo di nuovo come le ultime cose sono state stabilite

Cordiali saluti

Ciao Nabil,

Mi dispiace che il primo post ti abbia confuso. La cosa migliore è passare alla "Versione riveduta" e leggere da lì. Ti porterà molto rapidamente dove vuoi essere e con grande successo.

Auguri.

 

È buono?

Ciao ValeoFX!

Sto testando il tuo metodo e sono un principiante del Forex . Faccio trading da maggio.

Per favore, dimmi se le seguenti entrate sono buone usando le tue regole.

Grazie in anticipo!

File:
xo-test.gif  38 kb
 

Sì, il tuo "SELL" in particolare era eccellente. Ben fatto.

Tuttavia ti suggerisco di passare al metodo "XO_Revised". Un grande miglioramento su questo.

Quando lo fai, guarda il primo post di questo thread e vai direttamente dove ti dico io. Un po' di lettura in più, ma ora che hai "padroneggiato" il primo trade con tanto successo, ti aiuterà immensamente.

Auguri.

 
ValeoFX:
Sì, il tuo "SELL" in particolare è stato eccellente. Ben fatto.

Comunque ti suggerisco di passare al metodo "XO_Revised". Un grande miglioramento su questo.

Quando lo fai, guarda il primo post di questo thread e vai direttamente dove ti dico io. Un po' di lettura in più ma ora che hai "padroneggiato" il primo trade con tanto successo, ti aiuterà immensamente.

Auguri.

Ok grazie Sto per iniziare a leggere

 
ValeoFX:
Sì Martin, devo scusarmi per non aver raelizzato il fatto che in realtà ha bisogno della "XO" che allegherò qui. Perdonami.

Ciao Valeofx puoi sviluppare "XO" solo per il time frame 5M?

 
forexjunior:
Ciao Valeofx puoi sviluppare "XO" solo per il time frame 5M?

Potete usare l'XO come stand-alone. Lo allego qui perché ieri ho avuto un problema nell'allegarlo. Quello che mi stupisce è che si potrebbe eseguire la vesrione MTF senza l'XO. Forse hai l'XO, ma eccolo di nuovo.

I migliori auguri.

File:
xo.mq4  3 kb
 

Grande sistema

Ciao ValeoFX,

Molte grazie per questo grande sistema. Dato che sono nuovo del forex e del tuo sistema, puoi fornire tutte le impostazioni dei tuoi indicatori o devo usare quello della prima pagina di questo thread?

Molte grazie in anticipo

Motivazione: