Indicatori multi timeframe - pagina 82

 
nuum:
Qualcuno può gentilmente modificare questo ATR Channels.mq4 in multitimefame, in modo da poterlo inserire in qualsiasi grafico con le impostazioni di fama temporale che desideriamo. se possiamo avere un pannello ATR giornaliero o settimanale in un grafico 15M, 1H, 4H, questo sarà molto più facile nell'aiutarci a determinare i TP e SL statragy

alrait andare avanti,

MTF_ATR Channels.mq4 (funziona con ATR Canels.mq4)

File:
 
spiritbreezer:

Ho bisogno di un mtf stoch indi, che mostra una linea verticale su un grafico 15min quando e dove lo stoch del 60min ha attraversato.

qualche idea su come attaccare la linea verticale?

 
fxbs:
vai avanti, MTF_ATR Channels.mq4 (funziona con ATR Canels.mq4)

Grazie mille, signore

Lei è veramente una mente oceanica.

Ospito, questo è il primo canale MTF ATR fatto in questo forum

Teniamolo come un altro buon arsenale.

sempre amore ATR tanto quanto Pivot piont

 

non ho potuto modificare AbsoluteStrength stesso...dem

Ecco il MTF AbsoluteStrength sideBar (funziona con AbsoluteStrength_v1.1.mq4) punti gialli - nessuna zona di trading (piatta) - tori e orsi in basso sotto la linea di segnale

AbsoluteStrength_v1.1 di Igorad (modalità predefinita = 0; // metodo 0-RSI; metodo 1-Stoch; metodo 2-ADX)

___P.S. aggiornamento 20070716 : MTF_AbsoluteStrength_sBar & TF_AbsoluteStrength_v1DHs

(puntini gialli TF switch corretti)

nuovo aggiornamento 20070725 post835

 

MTF_AbsoluteStrength_v1DHs.mq4; punti gialli - nessuna zona di scambio

___ non ind indipendente; chiamerebbe

AbsoluteStrength_v1DH.mq4 (sotto, come nel post 783)

AbsoluteStrength_v1.1.mq4 (post precedente)

AbsoluteStrength: thread -nonlagtools https://www.mql5.com/en/forum/general

P.S. aggiornamento 20070716 - MTF_AbsoluteStrength_sBar & TF_AbsoluteStrength_v1DHs

(punti gialli TF switch corretti)

- nuovo aggiornamento 20070725 post835

 

Aggiornamento ai file MTF basati su AbsoluteStrength_v1.1.mq4 (post 797,798)

con segnali secondo le regole di Igorad & Newdigital (Cattus)

Signals_Up =StrongUp,UpCorrection: Blu,DogerBlue";

Signals_Down = StrongDn,DnCorrection: Rosso,IndianRed";

Sinal_TwoForcesOn = "Attenzione, DirChangePosbl:TwoForcesOn; Giallo";

Sinal_NoInterest = "NoTradeZone-NoInterest:Bulls&BearsDown; Bianco";

aggiunto futures di v1.1 (modo, livelli); Sidebars - livello di barra (posizione) regolabile; drug-and-drop a qualsiasi finestra ind.

tutti gli ind. agganciati 2 e funziona con un ind ini - stesso vecchio "AbsoluteStrength_v1.1" (sotto)

 

L'indicatore MTF più accurato?

Grande fxbs, Chip82, e altri esperti di forex, sono confuso per scegliere un indicatore MTF che sia adatto alla mia tecnica di trading...

Mi piace molto lo scalping...rispetto ai trade a lungo termine...

Mi piace fare trading in 1 e 5 minuti TF.

Quindi, voglio usare l'indicatore MTF che mostra un'alta accuratezza quando entrare e quando uscire velocemente...

In questo momento uso MTF HAS Bar di Steinitz, MTF FXSniper's CCI di Chip82, Bolinger Squeeze che mi dà il segnale quando non fare trading, e William % R. Ma sento che a volte mostrano segnali tardivi...

Quindi, quale degli indicatori MTF è secondo voi ragazzi ha un'alta accuratezza.

Mi aiutereste ragazzi .... ....?

Saluti,

IIN

 

interferenza del modello

se un gruppo di partecipanti al mercato ha una disciplina su un modello di segnale

e un altro gruppo di partecipanti al mercato ha un'altra disciplina su un altro modello di segnale

quando entrambi i pattern danno lo stesso segnale

lo chiamo "interferenza del modello".

Cosa ne pensi?

Per favore, potreste dirmi di più su questo

keris2112:
Ciao a tutti,

Ho sempre voluto avere la possibilità di tracciare indicatori da diversi timeframe sul mio grafico, ma MT non ha questa capacità incorporata. (Qualcuno conosce qualche programma di grafici che lo fa in modo nativo?) Per esempio, se state seguendo il sistema IWCR, sarebbe bello poter tracciare l'RSI giornaliero sul vostro grafico a 5 minuti.

Quando ho messo insieme l'indicatore Daily Volitily Breakout, ha fatto più o meno quello che volevo in quanto ti permetteva di aggiungerlo a qualsiasi timeframe (giornaliero o meno) e vedere dove sarebbe stato il punto di breakout giornaliero. Il problema era che era limitato a mostrare solo il valore giornaliero.

Circa 2 settimane fa mi sono imbattuto nell'indicatore Price Channel Stop di Igorad e sembrava fare quello che volevo (per quanto riguarda i timeframe multipli). Ho iniziato a cercare di utilizzare l'indicatore Price Channel come modello, aggiungendo il codice di altri indicatori e modificandolo per farlo funzionare all'interno della nuova struttura, ma non sembravano mai funzionare. (Non sono ancora un buon codificatore.) Poi ieri sera ho avuto una "svolta": Se non riesco a capire come aggiungere correttamente il codice degli altri indicatori, perché non fare semplicemente riferimento a loro, con il loro iName o iCustom? Così, questo è quello che ho fatto. E funziona benissimo.

Ecco alcune cose da tenere a mente quando si usano questi indicatori:

1) TimeFrame è l'input che usate per specificare da quale timeframe estrarre i dati.

2) Devi impostare TimeFrame in minuti (1,5,15,30,60,240,1440,10080,43200)

3) Per impostazione predefinita, TimeFrame è impostato su 0, il che significa che userà qualunque sia il timeframe corrente, cioè agirà come l'indicatore originale.

4) Se impostate TimeFrame a qualcosa di diverso da 0, deve essere >= timeframe corrente. (In altre parole, non usate un PSar M15 su un grafico H1. I valori non saranno corretti. Un PSar H1 su un grafico M15 funziona correttamente).

Ho impostato 5 indicatori Multi-TimeFrame (MTF) da usare come esempi. Potete aprirli e usare il codice come modello in modo da poter rendere MTF qualsiasi indicatore esistente. Per favore non postate chiedendo di creare altri indicatori, in quanto il thread si trasformerà presto in un grande "per favore fatelo per ogni indicatore MT4". È davvero, davvero semplice da fare, e se non sapete come codificare, passate una settimana a leggere la guida alla programmazione MT4 di Coder Guru e sarete in grado di farlo.

Se avrò tempo, ne aggiungerò altri. Speriamo che altri aggiungano le loro conversioni MTF al thread.

Il set 1 di Multi-TimeFrame contiene:

#MTF_MovingAverage.mq4

#MTF_PSar.mq4

#MTF_RSI.mq4

#MTF_MACD.mq4

#MTF_CCI.mq4

Il grafico allegato è il seguente:

Grafico M5 con PSar verde lime

M15 PSar

M60 SMA(13)

H4 CCI

M30 MACD

H1 RSI

Bene, spero che questi siano utili per qualcuno di voi. Grazie Igor, per le tue fantastiche abilità di codifica. Ho imparato molto solo studiando il tuo codice.

Keris

EDIT:

Aggiunto #MTF Set 2.zip il 3/4/06 ---- (Bollinger Bands, Juice, Linear Price Bar, Price, Stochastic)
 

TrendEnvelopes

Qualcuno ha una versione mtf delle buste di tendenza che può postare. Ho allegato la versione non mtf. Grazie Jatki24300

 

Buste di tendenza MTF

jatki24300:
Qualcuno ha una versione mtf delle buste di tendenza che può postare. Ho allegato la versione non mtf. Grazie Jatki24300

Anch'io ho bisogno della versione MTF. Spero che qualcuno possa aiutarci.

cattus

Motivazione: