Indicatori multi timeframe - pagina 959

 
mladen:
Versione aggiornata di Behgozin forza finder

ciao mladen,

potresti modificare questo indi per avere avvisi al cambio di pendenza? molte grazie in anticipo.

edit: re pendenza, mi riferisco alla linea continua.

 
engula:
ciao mladen,

potresti modificare questo indi per avere avvisi al cambio di pendenza? molte grazie in anticipo.

modifica: ri pendenza, mi riferisco alla linea continua.

Aggiunta l'opzione per avvisare sulla pendenza o sull'incrocio della linea di segnale.

Se alertsOnSlope è impostato su false, avviserà sull'incrocio della linea di segnale (come prima). Se è impostato su true, avviserà (e cambierà il colore della linea) al cambio di pendenza: behgozin_strength_finder__alerts_2.mq4

 

Ciao, Mr mladen e Mrtools

potrebbe per favore questo indi a MTF e avvisi mod.

grazie in anticipo

 
yazdanibalan:
Ciao, Mr mladen e Mrtools

potresti per favore questo indi a MTF e avvisi mod .

grazie in anticipo

Yazdanibalan, il Symphonie_Sentiment_Indikator è una versione decompilata di Solar Wind che ridipinge e il Symphonie_Market_Emotion_Indikator penso sia un indicatore di tipo Silver trend che ridipinge pure. Quindi combinare questi per fare mtf e avvisi non sarebbe una buona combinazione IMHO.

 
mladen:
Aggiunta l'opzione per avvisare sulla pendenza o sull'incrocio della linea di segnale. Se alertsOnSlope è impostato su false, avviserà sull'incrocio della linea di segnale (come prima). Se è impostato su true, avviserà (e cambierà il colore della linea) sul cambiamento di pendenza: behgozin_strength_finder__alerts_2.mq4

molto gentile come sempre, mladen.

posso chiedere un'ulteriore modifica: una linea verticale (eventualmente bicolore) all'incrocio dello zero? grazie ancora.

 
engula:
molto gentile come sempre, mladen. posso chiedere un'ulteriore modifica: una linea verticale (possibilmente bicolore) alla croce zero? molte grazie ancora.

Engula ha aggiunto le linee della croce zero.

 
mladen:
Indicatore stocastico di corridoio aggiornato (nuovo modo più facile di impostare i parametri, codice più corto): corridor_stochastic_amp_alerts_2_mtf.mq4

Ciao Mladen, potresti aggiungere le frecce e le funzioni di notifica push?

Grazie.

 
mrtools:
Engula ha aggiunto le linee di incrocio dello zero.

grazie mrtools. il suono è ora attivato in caso di cambiamento di pendenza o di attraversamento della linea zero?

 
Jozy:
Ciao Mladen, potresti aggiungere le frecce e le notifiche push? Grazie.

Aggiunte frecce e notifiche push.

 
engula:
grazie mrtools. il suono è ora attivato in caso di cambiamento di pendenza o di incrocio della linea zero?

No ha lasciato gli avvisi come se fossero avvisi di pendenza o di incrocio di segnali.

Motivazione: