10 punti 3.mq4 - pagina 107

 

Metodologia di test

Dato che ho postato alcuni dei miei risultati di test, dovrei scrivere alcune righe per esplicitare la metodologia che ho usato durante il backtesting di 10point3. Intendo sottopormi al vostro giudizio, critiche e suggerimenti:

  1. Testato solo EUR/USD per spread basso e alta volatilità. Poiché mostra risultati soddisfacenti, è la mia coppia di riferimento;
  2. Testato con 3000$ e 0.1 lotti;
  3. Testato manualmente su base settimanale. Significa che ho scelto manualmente il periodo settimana per settimana nell'anno. Ho fatto così per avvicinarmi ad un uso reale di questo EA. Non credo che qualcuno lo lascerebbe girare direttamente senza alcun controllo;
  4. Tutte le settimane si fermano al giovedì. Questo è un approccio piuttosto scortese per non lasciarlo correre durante il fine settimana, in quanto ci potrebbero essere grossi problemi di gap. Ho intenzione di chiudere molte posizioni man mano che passa il venerdì, come qualcuno ha scritto una volta in questo forum.

Apprezzerei molto i commenti su questo metodo.

Grazie a tutti.

 

Metodologia di test

Dato che ho postato alcuni dei miei risultati di test, dovrei scrivere alcune righe per esplicitare la metodologia che ho usato durante il backtesting di 10point3. Intendo sottopormi al vostro giudizio, critiche e suggerimenti:

  1. Testato solo EUR/USD per spread basso e alta volatilità. Poiché mostra risultati soddisfacenti, è la mia coppia di riferimento;
  2. Testato con 3000$ e 0.1 lotti;
  3. Testato manualmente su base settimanale. Significa che ho scelto manualmente il periodo settimana per settimana nell'anno. Ho fatto così per avvicinarmi ad un uso reale di questo EA. Non credo che qualcuno lo lascerebbe girare direttamente senza alcun controllo;
  4. Tutte le settimane si fermano al giovedì. Questo è un approccio piuttosto scortese per non lasciarlo correre durante il fine settimana, in quanto ci potrebbero essere grossi problemi di gap. Ho intenzione di chiudere molte posizioni man mano che passa il venerdì, come qualcuno ha postato una volta in questo forum.
 
 
 

10Points3 dynamic_Stop_V2

Ciao a tutti

Ho appena terminato il Backtesting di 5 versioni dell'E.A "10 Punti 3" con Backtest Broker FXLite

Ho trovato un'unica versione buona: 10 Punti 3 dynamic_Stop_V2

Ho scambiato le fissazioni del debutto e cammina con EUR / USD e USD / CHF solo

Se volete tutti i miei reglages, chiedete, sarà gratuito

Yves81

File:
 
mikl_73112:
Mini, Ci sono alcuni test in avanti attraverso questa mossa pubblicato nel thread bipolare goblin. Penso che la maggior parte coinvolga l'euro che ha avuto una mossa simile al gbp intorno allo stesso tempo.

Abbiamo bisogno di più forword test, il backtest mostrerà SEMPRE risultati positivi ... questo EA farà molte perdite durante le notizie e questo è il problema principale, le modifiche e i test dovrebbero essere intorno ai tempi delle notizie perché questo è il motivo principale per cui questo EA perde soldi.

 

Fwd test per 10 punti v2

Sto testando la versione 10 punti v2 ma l'ho su 2 grafici separati: 1 buy e 1 sell (bipolare) su eur/usd H1 timeframe. La settimana scorsa comprare versione +$282 e vendere versione +125, e la settimana prima comprare versione -$111, e la versione vendere +$502. I totali sono v2sell+$627 e v2buy +$171. Avrei postato la mia dichiarazione ma sto testando così tanti e.a. diversi che sarebbero stati molto confusi.

mrtools

 
mrtools:
Sto testando la versione 10 punti v2 ma l'ho su 2 grafici separati: 1 buy e 1 sell (bipolare) su eur/usd H1 timeframe. La settimana scorsa comprate la versione +$282 e vendete la versione +125, e la settimana prima comprate la versione -$111, e vendete la versione +$502. I totali sono v2sell+$627 e v2buy +$171.Avrei postato la mia dichiarazione ma sto testando così tanti e.a. diversi sarebbe stato molto confuso. mrtools

come questa idea....

 
mrtools:
Sto testando la versione 10 punti v2 ma l'ho su 2 grafici separati: 1 buy e 1 sell (bipolare) su eur/usd H1 timeframe. La settimana scorsa comprare versione +$282 e vendere versione +125, e la settimana prima comprare versione -$111, e la versione vendere +$502. I totali sono v2sell+$627 e v2buy +$171.Avrei postato la mia dichiarazione ma sto testando così tanti e.a. diversi sarebbe stato molto confuso. mrtools

Potete dirmi, per favore, dove posso trovare la v2, dove solo la modalità di vendita/acquisto dell'EA può essere specificata?

Grazie in anticipo.

 

10 punti v2

]Ciao a tutti

I have just ended Backtesting of 5 versions of the E.A " 10 Points 3 " with Backtest Broker FXLite

Ho trovato una sola versione buona: 10 Punti 3 dynamic_Stop_V2

Ho scambiato le fissazioni del debutto e cammina con EUR / USD e USD / CHF solo

Se volete tutti i miei reglages, chiedete, sarà gratuito

Yves81

Ciao Yves,

Potresti postare la versione di 10 punti 3 dynamic stop v2 che hai usato per il tuo backtest, sono interessato alle modifiche che hai fatto a questo.

Grazie

mrtools