Bande di Bollinger migliori... - pagina 6

 
TEAMTRADER:
MrTools,

Ho superato il problema di un allarme quando le bande si avvicinano - ma ho dovuto usare 3 indicatori BB.

Questo ha finito il compito - questo è il modello del paradiso degli scalatori che usa i tuoi colori BB.

Grazie per le tue competenze - vuoi che questo modello faccia trading o le impostazioni BB saranno sufficienti?

TEAMTRADER

TEAMTRADER se non ti dispiace, e quando hai la possibilità, potresti postare il tuo modello con gli indicatori, il tuo set up sembra molto buono.

 

Stavo cercando di far accettare al nuovo indicatore di colore un cambio di colore standard - vedi allegato.

Potete rendere il colore e le impostazioni standard come ho provato (e non ci sono riuscito). Cosa ho fatto di sbagliato?

Inoltre c'è un trader che fa trading dal vivo fino alla fine della settimana con questo set up, quindi vi posterò non appena mi risponderà.

Sta lavorando a una strategia per quanto riguarda le uscite, quindi sarò interessato a sapere come affronta questa parte importante del trading.

Grazie

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Stavo cercando di far accettare al nuovo indicatore di colore un cambio di colore standard - vedi allegato.

Puoi rendere il colore e le impostazioni standard come ho provato (e non ci sono riuscito). Cosa ho fatto di sbagliato?

Inoltre c'è un trader che fa trading dal vivo fino alla fine della settimana con questo set up, quindi vi posterò non appena mi risponderà.

Sta lavorando a una strategia per quanto riguarda le uscite, quindi sarò interessato a sapere come affronta questa parte importante del trading.

Grazie

TEAMTRADER

TEAMTRADER

Hai inserito "tRed" come colore. Non esiste un colore simile ed è per questo che il compilatore si lamenta. Inoltre, non esiste un colore chiamato "Nessuno". Usa invece CLR_NONE

 

Lo farò più tardi stasera, visto che ora sto facendo trading - il trader a cui ho dato il modello lunedì mi ha contattato via Skype per dirmi che oggi ha guadagnato 140 pips su 8 operazioni.

È un trader davvero bravo ed esperto, e ha imparato il sistema con facilità.

TGTBT?

TEAMTRADER

 

Questi sono i primi indicatori del modello - non posso caricarli tutti quindi posterò e ripubblicherò gli altri.

TEAMTRADER

 

E questi sono gli ultimi indicatori - presumo che tu sappia che l'indicatore range bar è collegato al grafico 1m e il grafico di trading è ottenuto tramite la funzione off-line.

Template nel prossimo post.

TEAMTRADER

 

Questo è l'aspetto del grafico e il modello.

Le bande centrali bianche e gialle aiutano nella direzione generale, così come i semafori in basso a destra del grafico.

TEAMTRADER

File:
 

MrTools,

Ho reso il modello visivamente facile da entrare e uscire.

L'idea di un EA basato su questi indicatori non funzionerà perché l'allarme BB per loro è difettoso.

Cercherò un allarme perfetto (basato sul valore dello squeeze in pip) a meno che tu non ne conosca uno.

Il criterio dell'EA è abbastanza semplice -

1. quando le bande esterne sono entro "x" pip, l'EA fa scattare il primo dei 3 allarmi.

2. Il secondo allarme sarebbe basato sull'incrocio delle bande centrali in questo modello spostamento 'zero' incrocio spostamento '1'.

3. Il terzo allarme è già perfetto ed è l'allarme MACD nel modello.

Quando il criterio '1' è soddisfatto, l'EA aspetterebbe semplicemente i due successivi, in qualsiasi ordine essi arrivino, per entrare nel trade.

Essendo un grafico a barre range, gli stop sono stretti e precisi.

Fammi sapere se trovi un allarme BB che sia accurato - sono in vacanza da martedì all'8 novembre quindi non cercherò attivamente in quel periodo.

Anche se l'allarme BB non può essere trovato, questo è ancora un modello molto sicuro per fare trading.

Saluti

TEAMTRADER

File:
 

A meno che questo indicatore non si ridipinga, allora potrebbe rivelarsi ideale.

Non sono stato in grado di controllarlo perché il mercato è chiuso.

Due grafici -

EUROUSD impostazione rangebar 5

Ho solo backtestato i segnali di allarme che "darebbe" (non ha nessun allarme al momento) quando va sotto un livello predeterminato (.0013 sul BB setting 20/Dev 1.5) sul range bar setting di 5 pips.

L'indicatore sembra identificare molto accuratamente le aree di compressione quando il mercato sta per muoversi - in che modo non importa, dato che gli altri indicatori confermano la direzione.

USDDKK impostazione rangebar 10

Il livello predeterminato è .0007 su questo grafico ma ha bisogno dell'impostazione standard di 20/Dev 2.0.

Tuttavia, non riesco a vedere un modo per aggirare le diverse impostazioni necessarie per far funzionare correttamente un EA - a meno che non ci sia un EA separato per ogni grafico dello strumento.

Qualche suggerimento?

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
A meno che questo indicatore non si ridipinga, allora potrebbe rivelarsi ideale.

Non ho potuto controllare perché il mercato è chiuso.

Due grafici -

EUROUSD impostazione rangebar 5

Ho solo backtestato i segnali di allerta che "darebbe" (al momento non ha nessun allarme) quando va sotto un livello predeterminato (.0013 sul BB setting 20/Dev 1.5) sul range bar setting di 5 pips.

L'indicatore sembra identificare molto accuratamente le aree di compressione quando il mercato sta per muoversi - in che modo non importa, dato che gli altri indicatori confermano la direzione.

USDDKK impostazione rangebar 10

Il livello predeterminato è .0007 su questo grafico ma ha bisogno dell'impostazione standard di 20/Dev 2.0.

Tuttavia, non riesco a vedere un modo per aggirare le diverse impostazioni necessarie per far funzionare correttamente un EA - a meno che non ci sia un EA separato per ogni grafico dello strumento.

Qualche suggerimento?

TEAMTRADER

Solo una specie di nota a margine (per chiarire un po' cos'è BBandWidthRatiohisto)

Quando metti la deviazione standard nella stessa finestra dell'indicatore BBand width questo è quello che otterrai:

Non hanno gli stessi valori assoluti (a causa del moltiplicatore e di alcuni calcoli aggiuntivi) ma i valori relativi sono esattamente gli stessi. A causa di questo si dovrebbe fare attenzione con i livelli: questi livelli dipendono in gran parte dal time frame e / o simbolo (saranno sempre diversi) Questo è il motivo per cui la gente stava cercando di utilizzare la banda di Bollinger in combinazione con il canale di Keltner per trovare i punti di compressione: in questo modo entrambi si adattano automaticamente al time frame e al simbolo corrente e in questo modo una trappola nascosta di livelli fissi è evitata in larga misura

File:
bb_ratio.gif  31 kb
Motivazione: