Commercio armonico - pagina 562

 

Come non mostrare il modello Black Swan?

 

seleziona modello=1

File:
 

Poruchik,

Se aggiungo lo zuPpv148 new alert1 su un grafico, esso darà un segnale ad ogni tick dicendo che è stato trovato un pattern. c'è una ragione per cui avete fatto questo per ogni tick e non solo dare un nuovo segnale quando viene creato un nuovo pattern? perché quando si va a timeframes inferiori, si può ottenere ogni millisecondo un messaggio che mostra lo stesso pattern più e più volte.

Mi chiedo se si potrebbe aggiungere un'opzione in modo da poter scegliere di avere l'allarme su ogni tick o solo 1 segnale quando un nuovo modello viene creato, quindi attendere un nuovo modello e poi dare un nuovo allarme.

Grazie

 

Non sono un programmatore. Ho fatto come gestito. il segnale è collegato a infoline. come spesso è aggiornato - non lo so. È fatto per coloro a cui era necessario. Potete applicare o non applicare questa modifica.

 

Poruchik,

grazie per la risposta.

info2=StringConcatenate("Si trova ",countGartley," patterns - per pattern N ",NumberPattern," - ",vBullBearToNumberPattern," ",vNamePatternToNumberPattern," - ",DoubleToStr(LevelForDminToNumberPattern,Digits)," < Range dei prezzi D < ",DoubleToStr(LevelForDmaxToNumberPattern,Digits));

Alert (Symbol() + " " + Period() + " pattern " + vBullBear + " " + vNamePattern + " " );

Era questa la parte in cui hai aggiunto l'allarme? Perché mi piace provare a modificarlo, in modo che venga mostrato solo una volta.

 
poruchik:
seleziona modello=1

Quindi nell'opzione per selezionare manualmente i modelli desiderati, il foglio di cui sopra corrisponde ai 33 modelli con 33 cifre o 0 o 1?

Gentile e rispettoso grazie in anticipo

 

---------------------1

 

//1859 Alert (Symbol() + " " + Period() + " pattern " + vBullBear + " " + vNamePattern + " " );// новый алерт тут (2) поручик 3.07.14

//6880 Alert (Symbol() + " " + Period() + " pattern " + vBullBear + " " + vNamePattern + " " );// новый алерт тут

//8321 Alert (Symbol() + " " + Period() + " pattern " + vBullBear + " " + vNamePattern + " " );// эта часть кода вставлена для улучшения алерта 3.07.14 поручик 70 лет освобождения Беларуси от фашистов. Слава России!!!

 

Ciao Poruchik.

grazie per l'informazione. un mio amico ha aggiustato il codice in modo che invece di mostrare il messaggio ogni tick, ora lo mostrerà per barra. lo sto testando ora e sembra funzionare. così, per esempio, se si imposta l'indicatore sul grafico 5m, mostrerà un messaggio ogni 5 minuti. se lo si aggiunge al grafico 15m, lo mostrerà ogni 15 minuti, ecc. in questo modo si può facilmente controllare in avanti.

diciamo che lo tengo in funzione per una settimana. potrei controllare dopo una settimana nel file di log e verificare se i segnali che sono stati dati erano buoni o cattivi. in un modo perfetto si vuole in realtà solo 1 segnale, poi quando si forma un nuovo modello un nuovo segnale. ma non ho ancora idea su come aggiungere questo.

se ti sta bene potrei aggiungere l'indicatore qui su questo forum se questo va bene per te.

Inoltre come potete vedere nell'immagine sto testando RSI_zup_48. tuttavia come potete vedere non si aggiorna correttamente sul grafico a 1 minuto. le linee a zig-zag si ridisegnano dopo un po' quando lo aggiungo di nuovo sul grafico. naturalmente l'indicatore zup_rsi_v48 potrebbe non essere fatto per il grafico a 1 minuto. ma se in realtà è anche suposeduto per lavorare sul grafico a 1 minuto. allora c'è un bug all'interno che non si aggiorna correttamente.

grazie ancora per l'aiuto per l'aggiunta dell'allarme. senza questa informazione non avrei mai saputo dove cercare.

File:
 
tradestate:
Ciao Poruchik.

grazie per l'informazione. un mio amico ha aggiustato il codice in modo che invece di mostrare il messaggio ogni tick, ora lo mostrerà per barra. lo sto testando ora e sembra funzionare. così, per esempio, se si imposta l'indicatore su un grafico di 5m, mostrerà un messaggio ogni 5 minuti. se lo si aggiunge al grafico di 15m, lo mostrerà ogni 15 minuti, ecc. in questo modo si può facilmente controllare in avanti.

diciamo che lo tengo in funzione per una settimana. potrei controllare dopo una settimana nel file di log e verificare se i segnali che sono stati dati erano buoni o cattivi. in un modo perfetto si vuole in realtà solo 1 segnale, poi quando un nuovo modello si forma un nuovo segnale. ma non ho ancora idea di come aggiungere questo.

se ti sta bene potrei aggiungere l'indicatore qui su questo forum se questo va bene per te.

Inoltre come potete vedere nell'immagine sto testando RSI_zup_48. tuttavia come potete vedere non si aggiorna correttamente sul grafico a 1 minuto. le linee a zig-zag si ridisegnano dopo un po' quando lo aggiungo nuovamente sul grafico. naturalmente l'indicatore zup_rsi_v48 potrebbe non essere fatto per il grafico a 1 minuto. ma se è effettivamente anche suposeduto per lavorare sul grafico a 1 minuto. allora c'è un bug all'interno che non si aggiornerà correttamente.

grazie ancora per l'aiuto per l'aggiunta dell'allarme. senza questa informazione non avrei mai saputo dove cercare.

Tradestate. Hai avuto fortuna con quello su cui stai lavorando?

Motivazione: