Commercio armonico - pagina 562

 

Come non mostrare il modello Black Swan?

 

seleziona modello=1

File:
 

Poruchik,

Se aggiungo lo zuPpv148 new alert1 su un grafico, esso darà un segnale ad ogni tick dicendo che è stato trovato un pattern. c'è una ragione per cui avete fatto questo per ogni tick e non solo dare un nuovo segnale quando viene creato un nuovo pattern? perché quando si va a timeframes inferiori, si può ottenere ogni millisecondo un messaggio che mostra lo stesso pattern più e più volte.

Mi chiedo se si potrebbe aggiungere un'opzione in modo da poter scegliere di avere l'allarme su ogni tick o solo 1 segnale quando un nuovo modello viene creato, quindi attendere un nuovo modello e poi dare un nuovo allarme.

Grazie

 

Non sono un programmatore. Ho fatto come gestito. il segnale è collegato a infoline. come spesso è aggiornato - non lo so. È fatto per coloro a cui era necessario. Potete applicare o non applicare questa modifica.

 

Poruchik,

grazie per la risposta.

info2=StringConcatenate("Si trova ",countGartley," patterns - per pattern N ",NumberPattern," - ",vBullBearToNumberPattern," ",vNamePatternToNumberPattern," - ",DoubleToStr(LevelForDminToNumberPattern,Digits)," < Range dei prezzi D < ",DoubleToStr(LevelForDmaxToNumberPattern,Digits));

Alert (Symbol() + " " + Period() + " pattern " + vBullBear + " " + vNamePattern + " " );

Era questa la parte in cui hai aggiunto l'allarme? Perché mi piace provare a modificarlo, in modo che venga mostrato solo una volta.

 
poruchik:
seleziona modello=1

Quindi nell'opzione per selezionare manualmente i modelli desiderati, il foglio di cui sopra corrisponde ai 33 modelli con 33 cifre o 0 o 1?

Gentile e rispettoso grazie in anticipo

 

---------------------1

 

//1859 Alert (Symbol() + " " + Period() + " pattern " + vBullBear + " " + vNamePattern + " " );// новый алерт тут (2) поручик 3.07.14