Aiuto per la codifica - pagina 663

 
IXI:

Caro mladen

Grazie per la vostra risposta.

È interessante che l'EA controlli solo se OpenOrder == 0, per inviare un nuovo ordine. Non so se è sufficiente o dovrebbe essere controllato se OpenOrder è > 0?

Hai anche menzionato che la cronologia di MetaTrader non è organizzata per tempo di chiusura degli ordini, almeno in manuale. Come dovrebbero essere controllati i risultati degli ordini consecutivi per un EA? Ho un'idea ma non sono sicuro che sia pratica. Qualcosa come il seguente codice che usa gli array per pochi ultimi ordini:

Migliore,

Non c'è bisogno di cambiare il codice

Tutto quello che devi fare è aggiungere una condizione - qualcosa come :

if (some condition && OpenedOrders()==0) // do some further processing
 

Qual è il modo migliore per controllare le bollinger squueze e le bande piatte?

Grazie mille

 

Mladen puoi aiutarmi a collegare la .dll che sto creando con Neurosolutions 6?
Voglio creare un indicatore o consulente che costruisca le prossime 20 barre (come scelgo io) basandosi sullo stesso indicatore, che ho elaborato per creare il file della rete neurale per esempio - IFT_proba.dll. Poi lasciare il nome dell'indicatore - IFT1 e IFT2 ...

Potete aiutarmi con il codice che visualizza le barre previste (nella mia versione per un prezzo di chiusura - lo scelgo come colonna di previsione)?

Ecco l'esempio - qui dice che più si vuole creare un file .cpp - dll-adapter ...
https://www.mql5.com/en/articles/widget/236

In archivio:

IFT.csv - file con l'indicazione dell'indicatore di esportazione con i nomi di tutti gli indicatori :)

IFT_proba.dll - Neurosolutions .dll campione (solo campione)

File:
IFT.zip  580 kb
 
NWFstudent:

Qual è il modo migliore per controllare le bollinger squueze e le bande piatte?

Grazie mille

Il modo usuale (e il più breve) è quello di confrontare atr e deviazione standard - se la deviazione standard è inferiore a atr, allora la condizione è "squeeze" - un periodo tranquillo, altrimenti non lo è - il periodo volatile
 
mladen:
Il solito (e il modo più breve) modo è quello di confrontare atr e deviazione standard - se la deviazione standard è meno di atr, allora la condizione è "squeeze" - un periodo tranquillo, altrimenti non lo è - il periodo volatile

Grazie mladen.

Ricordo che il periodo di std.deviation dovrebbe essere 20 come nel BB, devo usare il periodo ATR 14 come suggerito di default, o usare anche 20 ATR?

 
Caro Mladen, buon giorno! aiutare a cambiare indicatore, è necessario mostrarlo nella linea di impostazioni specchio, so che l' indicatore repaint, ci sono alcuni pensieri, sarò molto grato
 
NWFstudent:

Grazie mladen.

Ricordo che il periodo di std.deviation dovrebbe essere 20 come nel BB, devo usare il periodo ATR 14 come suggerisce il default, o usare anche 20 ATR?

Se i periodi sono gli stessi, allora tutto quello che devi confrontare sono la deviazione standard e l'ATR

Se usi un periodo diverso per l'atr allora non andrebbe così

Il presupposto è che la banda di Bollinger e il canale di Keltner abbiano un valore medio comune: la sma. Se il periodo della sma non è lo stesso, allora il calcolo dovrebbe andare diversamente. In questo caso il valore della sma corrispondente deve essere preso in considerazione insieme alla deviazione standard e all'atr. Ma, usare periodi diversi significherebbe aggiungere artificialmente volatilità ad una cosa dove questa volatilità non esiste (immaginate di paragonare la sma 1000 con la sma 10: certo che la sma 10 sarebbe "più veloce" della sma 1000 ma non mostrerebbe nulla sullo stato del mercato se confrontiamo le due). Per questo motivo penso che sia meglio usare esattamente gli stessi periodi per entrambi

 

mladen

Mentre sto testando il 4TF XO, stavo cercando di cambiare il tuo "4pd nlma" in un 4pd XO. Compila ma non traccia correttamente il grafico, quindi potresti dargli un'occhiata, per favore.


Grazie.

Ray

 
traderduke:

mladen

Mentre sto testando il 4TF XO, stavo cercando di cambiare il tuo "4pd nlma" in un 4pd XO. Compila ma non traccia correttamente il grafico, quindi potresti dargli un'occhiata, per favore.


Grazie

Ray

Come questo :


File:
 

Mladen

Ora è stato veloce, probabilmente perché ho fatto la maggior parte del lavoro per te, yuc yuc. Ho cancellato quel ,4,i) & 4,1) almeno 3 volte, dum de dum dum.


Grazie mille per tutto il tuo aiuto questa settimana e negli ultimi 5 anni!


Ray

Motivazione: