Ema Cross! - pagina 64

 
european:
FireDave, grazie per le modifiche. Quale TF e quali impostazioni dovrebbe usare?

Ciao, sto testando EMAcrossMOD originale sul grafico H1 di GBP/USD. Spero che questo aiuti

 
Aaragorn:
Ho appena fatto il backtest sul TF giornaliero dal 1-1-2005 a oggi e ho avuto ZERO perdite! Può essere vero?

//---- Limiti delle transazioni

doppio esterno

TakeProfit = 20,

TrailingStop = 20,

StopLoss = 20;

extern bool

UseStopLoss = false;

//---- EMAs paris

extern int

ShortEma = 10,

LongEma = 80;

//---- Opzioni di incrocio

extern bool

immediate_trade = true, //Aprire gli scambi immediatamente o aspettare l'incrocio.

reversal = false, //Utilizza il metodo di attraversamento dell'inversione originale o no

ConfirmedOnEntry = false;

//---- Gestione del denaro

doppio esterno

Lotti = 1;

extern bool

MM = true, //Utilizzare o meno il Money Management

AccountIsMicro = true; //Utilizzare o meno il Micro-Account

extern int

Risk = 10; //10%

extern int

MAGICMA = 20060301;

extern bool

Show_Settings = true;

Qualcuno ha provato a ottimizzare questo per il TF da 1 o 5 minuti?

quali sono stati i guadagni totali!!!????

 

Ho appena fatto un backtest su un TF giornaliero eur/usd dal 1-1-2001 a oggi e ho avuto ZERO perdite! Può essere vero?

//---- Limiti dei trade

doppio esterno

TakeProfit = 20,

TrailingStop = 20,

StopLoss = 20;

extern bool

UseStopLoss = false;

//---- EMAs paris

extern int

ShortEma = 10,

LongEma = 80;

//---- Opzioni di incrocio

extern bool

immediate_trade = true, //Aprire gli scambi immediatamente o aspettare l'incrocio.

reversal = false, //Utilizza il metodo di attraversamento dell'inversione originale o no

ConfirmedOnEntry = false;

//---- Gestione del denaro

doppio esterno

Lotti = 1;

extern bool

MM = true; //Utilizzare il Money Management o no

AccountIsMicro = true; //Utilizzare o meno il Micro-Account

extern int

Risk = 10; //10%

extern int

MAGICMA = 20060301;

extern bool

Show_Settings = true;

qualcuno ha provato a ottimizzare questo per il TF a 1 o 5 minuti?

Ho guardato questo su un grafico per vedere cosa sta facendo e questo è grande se si vuole solo prendere 20 pips dal mercato ogni mese e mezzo. Ma sto cercando un approccio più agressivo alla linea temporale. Preferirei avere 5 pip ogni quindici minuti o mezz'ora o qualcosa del genere.

File:
 

solo perché tu sappia che ho messo la 'k' su EMA_CROSSmodv2(k).mq4 solo per poter tenere traccia di quando ho cambiato le mie impostazioni è la stessa versione non ho cambiato alcun codice solo le impostazioni dell'utente.

Ho diverse domande su questo EA. Lo sto eseguendo in avanti testando nel mio conto demo ora. Sembra che inserisca sia un ordine di acquisto che uno di vendita simultaneamente, come funziona? È come la copertura o qualcosa del genere?

Il guru dei codificatori può dirmi come funziona questa logica? Come fa ad uscire con profitto quando ha un profitto se ha un altro trade opposto? È solo quello che fa all'inizio? Cosa sta facendo questo è intrigante!

Inoltre sembra che il rapporto generato dal tester sia distorto dalle posizioni finali che si chiudono allo stop. Le chiusure finali possono essere filtrate dal Report> Penso che la scheda del Report mostrerebbe in modo drammaticamente diverso senza quei risultati di chiusura allo stop che rovinano il report. Non sono davvero validi sono perché il tester ha dovuto chiuderli perché ha finito i dati e non perché ha eseguito la logica dell'EA.

Qualcun altro convalida questi risultati?

 
firedave:
Ok, ecco EMA_crossmod con la modifica che aggiunge la regola ConfirmedOnEntry (impostazione predefinita = FALSE). Spero che questo aiuti

Che cos'è ConfirmedOnEntry? È come chiedere di confermare manualmente ogni ordine prima di permetterne l'inserimento?

 

Credo di ricordare che qualcuno ha detto che c'era un indicatore da qualche parte che avrebbe mostrato le esecuzioni degli ordini sul grafico. Qualcuno può aiutarmi a trovare come ottenere questa funzione su questo? Voglio vedere l'esecuzione sul grafico.

 
Aaragorn:
Cos'è confermato all'entrata? È come chiedere di confermare manualmente ogni ordine prima di permettergli di essere piazzato?

ConfirmedOnEntry = TRUE significa inserire il trade nella barra successiva a quella del segnale. Spero che questo aiuti

 

Voglio ringraziare coder's guru per questo fantastico EA! Penso che andrò a vivere con esso in piccoli lotti e vedere quanto bene fa, se si comporta come i backtest e i test in avanti, ecc.

Forse tutto quel lavoro che ho fatto nei miei fogli di calcolo non è sprecato, mi ha insegnato come utilizzare questo strumento e configurarlo per lavorare per i miei obiettivi di investimento. Mi sento in qualche modo convalidato nella mia precedente ricerca con strategie di media mobile. Avevo solo bisogno di uno strumento con abbastanza flessibilità da permettermi di configurarlo. Tutto il resto delle cose che hai qui, la gestione del denaro e il modo in cui copre e si estende in ogni modo. È davvero un lavoro incredibile. Spero che qualcuno mi spieghi il resto un giorno.

Come il modo in cui esce dal trade opposto quando prende profitto. Non riesco ancora a capire come lo fa, ma la storia del mio conto mostra che in qualche modo riesce bene.

Spero che i risultati continuino a modellare i test.

Voglio ringraziare anche il guru del codificatore per le sue lezioni di mql4. Sto ancora lavorando per avvolgere la mia mente intorno al linguaggio.

 

Questa è una buona strategia. Penso di aver capito come funziona. Chiude gli ordini solo colpendo il t/p. Il che significa che l'unico modo in cui potresti davvero rischiare di perdere soldi è se hai avviato l'EA a uno dei due estremi del grafico. Se l'hai avviato al minimo più basso degli ultimi anni, allora potresti perdere soldi. Se l'hai iniziato al massimo più alto degli ultimi anni, allora potresti perdere. Finché il prezzo va in entrambe le direzioni 20 pip, è una buona strategia. Se il prezzo continua verso il basso o verso l'alto e non ritraccia mai, allora penso che sia possibile perderci dei soldi. Ma penso che con un time frame abbastanza lungo, dovrebbe essere vincente.

Codersguru, bel EA. E grazie per averlo condiviso.

Ho un'idea. Come aggiustamento di questa strategia, cosa succederebbe se chiudessimo semplicemente l'ordine opposto quando la somma dei $$$ vinti e l'importo in calo sull'opposto è in positivo? Questo non potrebbe effettivamente aumentare le nostre probabilità di un EA vincente? Mi sembra che questo tipo di EA vincerebbe nel lungo periodo circa il 99,9% delle volte. Il tuo EA ha bisogno che ritracci abbastanza per colpire il t/p ma anche questo non è necessario. Proverò a codificare questo, ma potrei aver bisogno di aiuto.

Questa strategia funzionerebbe perché finché il prezzo ritraccia, cosa che di solito fa, allora vinceremo sempre. Giusto?

 
Morpheus:
Questa è una buona strategia. Credo di aver capito come funziona. Chiude gli ordini solo colpendo il t/p. Il che significa che l'unico modo in cui potresti davvero rischiare di perdere soldi è se hai avviato l'EA a uno dei due estremi del grafico. Se l'hai avviato al minimo più basso degli ultimi anni, allora potresti perdere soldi. Se l'hai iniziato al massimo più alto degli ultimi anni, allora potresti perdere. Finché il prezzo va in entrambe le direzioni 20 pip, è una buona strategia. Se il prezzo continua verso il basso o verso l'alto e non ritraccia mai, allora penso che sia possibile perderci dei soldi. Ma penso che con un lasso di tempo abbastanza lungo, dovrebbe essere vincente.

Codersguru, bel EA. E grazie per averlo condiviso.

Ho un'idea. Come aggiustamento di questa strategia, cosa succederebbe se chiudessimo semplicemente l'ordine opposto quando la somma dei $$$ vinti e l'importo in calo sull'opposto è in positivo? Questo non potrebbe effettivamente aumentare le nostre probabilità di un EA vincente? Mi sembra che questo tipo di EA vincerebbe nel lungo periodo circa il 99,9% delle volte. Il tuo EA ha bisogno che ritracci abbastanza per colpire il t/p ma anche questo non è necessario. Proverò a codificare questo, ma potrei aver bisogno di aiuto.

Questa strategia funzionerebbe perché finché il prezzo ritraccia, cosa che di solito fa, allora vinceremmo sempre. Giusto?

Penso che potrebbe essere utile alla tua linea di pensiero fare qualcosa come il 'basket profit' usato nel divergence trader. Lo allego qui sotto. Ho grossi problemi con il divergence trader ma posso vedere come la funzione basket profit potrebbe essere usata con questo per aiutare a ridurre le perdite di qualcosa che viene lasciato indietro. Ci dovrebbe essere un modo per identificare che un trade è stato lasciato indietro e una volta che questa identificazione è stata fatta allora potrebbe eseguire nuovi ordini come fa il divergence trader per riportare la perdita accumulata giù e poi chiuderli entrambi quando è giù. Dai un'occhiata alla funzione di profitto del cesto di divergenza e vedi se qualcosa del genere potrebbe funzionare nel tuo controllo dei danni su questo.

btw mi piace molto il tuo processo di pensiero, posso capire dove vuoi arrivare. Per quello che vale, nel mio backtesting di oltre 300 trade, non si è mai verificato che qualcosa sia rimasto indietro***...almeno non si vede sul backtester se è successo.** Sembra che chiuda tutto quello che apre.... sembra perfetto sul backtester, non solo buono ma perfetto. Nessuna perdita "valida". Le uniche perdite sono alla fine del test quando finisce i dati e non può finire gli ultimi trade in sospeso.

**A meno che io non stia interpretando male quelle perdite alla fine del test... se sono davvero riporti di roba lasciata indietro, nel qual caso sta restituendo molto di più se il TP è più alto (come 20) e meno quando è più basso (come 15)

***Mi viene in mente che c'è un altro modo per minimizzare la possibilità che qualcosa venga lasciato indietro, cioè ridurre il TP. Questo fa sì che ci sia un intervallo più piccolo su cui deve ritracciare per riempire e chiudere. Sono sicuro che c'è un punto statistico di rendimenti decrescenti con il TP che se si va oltre non si riempie e chiude così spesso e il rischio di "essere lasciati sul lato lontano del wormhole" aumenta. (vedi le repliche di Deep Space 9 dei Ferengi) Finché il fattore avidità è regolato con il TP penso che questo funzionerà con un rischio accettabile.

vedi rapporti allegati...

Avrei allegato di nuovo l'EA per l'EMA CROSS per comodità, ma posso caricare solo 5 file alla volta... basta dire che l'EA per l'EMA CROSS a cui si applicano questi rapporti è a pagina 64 di questo thread post #636 e #638

Motivazione: