Ema Cross! - pagina 67

 

Sì, funziona bene nel back tester, ma è meglio nel lasso di tempo di 4 ore. Vorrei capire la logica del tigger

codersguru:
Ciao gente,

Qualcuno potrebbe dirmi cosa ne pensa di questo semplice EA?

Funziona bene in metatrader back tester .

Nota: Il back test ottimizzato per i risultati di massima precisione.
 

Cosa provoca l'innesco di questo EA?

Macbel:
Vorrei capire la logica del tigger

Anch'io vorrei sapere cosa fa scattare questo EA, usando una terminologia da profani. L'ho testato, ma ho scoperto che comprava senza motivo apparente. Perché? L'ho testato anche dal vivo su Interbank.

Qualcuno può per favore descrivere la logica di questo EA in terminologia profana?

 

qualcuno può codificare un programma per dare un allarme sonoro quando l'ema attraversa?

Grazie.

 
 

Non si innesca ad ogni incrocio dell'EMA

Sto scoprendo che prenderà una posizione lunga o corta, ma non si basa su quando l'EMA si incrocia. L'ho impostato per il default, 1 e 5, ma prenderà una posizione senza motivo apparente, anche se non incrocia. Non capisco la logica che c'è dietro, o perché prende una posizione quando lo fa. Ho anche visto l'incrocio e l'ho visto NON prendere un trade in un modo o nell'altro.

Qualcuno può per favore illuminarmi su questo?

 
The Wise Trader:
Sto scoprendo che prende una posizione long o short, ma non si basa su quando l'EMA incrocia. L'ho impostato per il default, 1 e 5, ma prenderà una posizione senza motivo apparente, anche se non incrocia. Non capisco la logica che c'è dietro, o perché prende una posizione quando lo fa. Ho anche visto l'incrocio e l'ho visto NON prendere un trade in un modo o nell'altro. Qualcuno può per favore illuminarmi su questo?

Ciao Wise!

Ho una pessima memoria! potresti dirmi qual è la versione dell'EA di cui parli? e per favore allegala nella tua risposta per controllarla.

Ora, ho il tempo di tornare all'EMA CROSS e al forum!

 

Grazie a CodeGuru!

La versione è EMA_CROSS_2.mq4.

Sono molto interessato a sapere quando si attiva e perché. Grazie!

 
The Wise Trader:
La versione è EMA_CROSS_2.mq4. Sono molto interessato a sapere quando si attiva e perché. Grazie!

Potresti allegarlo?

 

Cosa fa scattare un acquisto o una vendita?

codersguru:
Potresti allegarlo?

Sì, grazie, CodersGuru, l'ho allegato qui perché lo guardiate. Lo sto testando in avanti da circa 5 giorni, e ancora una volta, sono interessato a sapere cosa lo fa scattare, e perché a volte non compra o vende quando l'EMA è incrociata, e altre volte, compra o vende quando non c'è nessun incrocio EMA in vista. Sembra essere incoerente e sono molto curioso di sapere cosa lo fa comprare o vendere quando lo fa. Sembra anche che prenda solo tre o quattro trade (al massimo), in qualsiasi momento, e non prende un trade quando c'è chiaramente un incrocio di EMA (se ci sono tre o quattro trade aperti).

Ho l'ultima versione di questo?

Infine, quando l'EMA si incrocia, e piazza un trade (sia un acquisto che una vendita), può offrire un allarme sonoro quando lo fa?

Qualsiasi spiegazione in termini profani che tu possa offrire sarebbe apprezzata.

File:
ema_cross_2.mq4  12 kb
 

Ema_cross_2

Caro Codersguru

Sono davvero interessato a capire la logica dietro il seguente codice nel tuo EMA_CROSS_2 EA.

//Non funziona al primo carico, aspetta il primo cross!

bool statico first_time = true;

if(first_time == true)

{

first_time = false;

return (0);

}

Quando dici "//Non funziona al primo carico, aspetta la prima croce! " cosa intendi con questo per favore?

Vorrei cogliere l'occasione per salutare te e tutti in questo forum.

Molte grazie

Asaaadmy

Motivazione: