Ema Cross! - pagina 60

 
delsule:
Ciao Babar,

Lo sto usando da due giorni con diverse impostazioni e anche i risultati non sono male.

ema cross 2: tf 1h, ema short=1, ema long=13, tp 160, ts 30,sl 30, reverse=true, immediate trade=false, mm= false

Sulle coppie eurusd, gbpusd, usdchf, usdjpy, eurjpy, usdcad, audusd, eurgbp

Funziona solo dalle 8 alle 20.

Ignora il primo scambio nella dichiarazione. Non da esperto.

Cool grazie DeSule.........have u testato EMACross 4 ancora o money maker..

Babar

 
babarmughal:
Cool grazie DeSule.........hai già testato EMACross 4 o money maker... Babar

Interessante sarebbe, penso, codersguru hai testato in avanti alcuni dei tuoi EA fuori da questo forum e se sì, quali risultati?

Grazie

 

Ema4 da due giorni anche. Anche questo non è male, ma due giorni non sono niente.

La prossima settimana affitterò un server dedicato remoto e li metterò entrambi con impostazioni diverse, 24/7.

Entrambi gli ea hanno subito un duro colpo con le notizie della Bundesbank tedesca questa mattina, ma si stanno riprendendo.

Con le ema 10-80 non sarebbe stato il caso, credo.

Metterà la dichiarazione questa sera.

 
delsule:
Ema4 da due giorni anche. Anche questo non è male, ma due giorni non sono niente.

La prossima settimana affitterò un server dedicato remoto e li metterò entrambi con impostazioni diverse, 24/7.

Entrambi gli ea hanno subito un duro colpo con le notizie della Bundesbank tedesca questa mattina, ma si stanno riprendendo.

Con le ema 10-80 questo non sarebbe stato il caso, credo.

Metterà la dichiarazione questa sera.

Grazie amico mio per l'EA,

Nelle tue impostazioni... usi stoploss=true o false?

Fast_cris

 
Fast_cris:
Grazie amico mio per l'EA,

Nelle tue impostazioni, usi stoploss=true o false?

Fast_cris

Stoploss è impostato su TRUE

 

Wow!

Ho appena iniziato con Ema_Cross_2. Impostazioni:

TP=160, TS=13, SL=30, UseStopLoss=TRUE, ShortEMA=1, LongEMA=13, ImmediatTrade=False, Reversal=True

TF=1H

Forse un giorno fortunato, ma vedi dichiarazione!

 
delsule:
Ciao Babar,

Lo sto usando da due giorni con diverse impostazioni e anche i risultati non sono male.

ema cross 2: tf 1h, ema short=1, ema long=13, tp 160, ts 30,sl 30, reverse=true, immediate trade=false, mm= false

Sulle coppie eurusd, gbpusd, usdchf, usdjpy, eurjpy, usdcad, audusd, eurgbp

Funziona solo dalle 8 alle 20.

Ignora il primo scambio nella dichiarazione. Non da esperto.

Ciao Delsule,

Ho backtestato la tua impostazione con questa ema ma i risultati non sono così buoni....che ne dici.... funziona solo su test forward...

Grazie

Babar

 
codersguru:
Credi ancora nello Stragey Tester?

Lo faccio!

Prova MoneyMaker (EMAC7).

Ciao Codersguru,

Puoi per favore spiegare in dettaglio quali impostazioni stai usando con money maker come quale time frame ecc....

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao Delsule,

Ho testato la tua impostazione con questa ema ma i risultati non sono così buoni....che ne dici.... funziona solo sul test in avanti...

Grazie

Babar

Babar,

Le entrate e le uscite del tuo backtest hanno mostrato esattamente le stesse operazioni dei risultati del test in avanti? Probabilmente no.

Per me i risultati del backtest sono solo un'indicazione delle promesse di un'ea, l'ultima parola spetta al test in avanti.

In allegato un aggiornamento sull'ema-2-cross. I trade sono stati chiusi manualmente alle 20.00h

File:
ema2cross.htm  23 kb
 

Ciao Delsule,

quando dici "funziona solo dalle 8 alle 20"... intendi dire che funziona meglio tra queste ore .....right 8 - 20 US time.....right........

Grazie

Babar