Ema Cross! - pagina 69

 

Modifica

Ciao!

Una piccola domanda.

E' possibile quando le 2 EMA danno 2 posizioni condizionate?

Esempio una EMA200 e una EMA10

1 - buy_stop + 20 pips

e un altro

2 - sell_stop moin - 20 pips

Come posso fare questo?

Grazie mille per il vostro lavoro.

In modo amichevole.

Mi dispiace per il mio povero inglese!

 

Modifica di EMA_CROSS

Ecco la mia strategia.

EMA 100 con livelli +20 e -20

EMA 20

Se qualcuno può aiutarmi a modificare l'EMA_CROSS

2 ordini condizionati BUY_STOP + 20 e SEL_STOP -20

Prendere profitto di 20 pips.

File:
emaexpert.gif  29 kb
 

Scusate, è possibile inserire in EMA_cross-2 il numero di identificazione degli ordini?

 

Ciao,

Ho trovato super-segnale allegato molto utile con EMA cross. Voglio usarlo nel PC mobile.

Siccome il PC mobile non suppoet l'indicatore personalizzato, per favore mi dica come posso ottenere l'indicatore con gli indicatori incorporati / logica nel meta-trader4.

Spero che mi risponderai gentilmente.

Saluti,

Siddesh

)

File:
 

Far fruttare questa cosa prima....

Ciao a tutti,

grande thread. Ho guardato FX per un po' e ho deciso indipendentemente che un Moving Av cross era la strada da percorrere. Poi ho trovato questo thread :-))))

Le impostazioni di Coders Guru di EMA10xEMA80 sono eccellenti. Pochi scambi significa meno spread e slippage da pagare. Ero sotto la doccia e mi sono reso conto di un problema. L'unico problema è che il pay off è piuttosto lungo. In genere 3-5 mesi. Voglio lasciare il mio lavoro di merda e fare trading più velocemente di così!

Avevo originariamente deciso (prima di trovare questo thread) su un'impostazione EMA5xEMA10 ma volevo ottenere migliori entrate e uscite (di circa 50 pip in entrambi i modi) utilizzando un TF M1 e utilizzando le impostazioni di EMA5 e MA4000. Sembra assurdo, lo so, ma date un'occhiata. Purtroppo non posso ottenere più di 4000 da MT4. 5000 o 6000 sarebbe meglio.

Ora, questo innesca 5 volte il numero di trade come 5/10. Se aggiungiamo una 'Pip Entry Barrier' di 15 pip, questo ci riporta al doppio del numero di trade. Sembra molto ma il risultato è più pip dell'impostazione 5/10.

Il risultato finale di un'impostazione EMA5xEMA10 o EMA5xMA4000 è meno pip in generale rispetto a EMA10xEMA80 ma un reddito più regolare.

Qualcuno potrebbe aggiungere questo come mod, per favore?

------------------

mmmmmm......

Inizialmente avevo detto che le impostazioni di Coders Guru erano eccellenti, ma era solo un'occhiata superficiale. Sembra ottimo senza rumore ma lascia un sacco di pip sul tavolo sulla maggior parte delle entrate e delle uscite, così tanto che ci sarebbe una perdita ragionevole su molti scambi. Certo, sembra grande all'incrocio, ma dove si prende il commercio effettivo è un'altra questione. Non ho backtestato manualmente queste impostazioni ma sono abbastanza sicuro che questo sarà il caso. Ho backtestato manualmente le impostazioni 5/10 su un grafico giornaliero e ho pensato "Sarò ricco!" ma presto ho capito, dopo aver fatto trading manuale su un cross, che sei molto fuori strada.

La cosa bella del cross come segnale è che continua SEMPRE ad andare nella stessa direzione. Il problema è che non sappiamo per quanto tempo. Come ho detto prima, se aspettiamo che un cross esca, finirai con una perdita la maggior parte delle volte (specialmente aggiungendo lo slippage e lo spread). Usare un TP ti limita sulle grandi corse e difficilmente sarà sufficiente a recuperare le perdite precedenti.

Dato che va SEMPRE nella stessa direzione, significa che sappiamo di poter ottenere almeno qualche pip. Ciò che renderebbe questo sistema davvero efficace è un punto di rottura. Una volta che il trade è andato diciamo 30 pip a nostro favore, spostiamo lo SL al nostro prezzo di entrata. In questo modo la maggior parte delle volte veniamo fermati per una perdita di 0 pip (potremmo perdere lo spread).

Con questo metodo puoi lasciare i profitti fino al prossimo cross e ottenere 300, 600, 900 pip.

Cordiali saluti. Robert.

 

Il tuo EA MA è buono

Ciao Coders Guru,

Mi piace la tua EMA Cross EA...

Ma dopo aver provato con molti parametri di cambio tempo e time frame e anche alcune coppie di valute...

Credo che questa EMA sarà migliore se:

-. Aprire l'acquisto o la vendita per CROSSING

-. Chiuso comprare o vendere anche comprare CROSSING o circa 2 candele prima di EMA CROSS

No TP, NO SL e NO Trailing Stop Puoi farlo?

codersguru:
Ciao gente,

Qualcuno potrebbe dirmi cosa ne pensa di questo semplice EA?

Funziona bene in metatrader back tester .

Nota: Il back test ottimizzato per i risultati di massima precisione.
 

Mi dispiace vedere questo thread interrompersi, era un buon thread.

N2

 

Perché comprare?

codersguru:
Ciao a tutti,

Ho creato un indicatore per aiutarti a vedere cosa succede con l'expert advisor EMA CROSS.

Attacca l'indicatore al grafico e dimmi cosa ne pensi?

Ingressi:

ShortEma:= Imposta il valore della EMA corta allo stesso valore dell'esperto, valore predefinito e consigliato = 10.

LongEma:= Imposta il valore dell'EMA lungo allo stesso valore dell'esperto, valore predefinito e consigliato = 80.

UpCross:= Impostare il colore della freccia nel caso in cui l'ema corta incroci l'ema lunga verso l'alto, default = Oro.

DownCross:= Imposta il colore della freccia nel caso di ema corta che attraversa ema lunga verso il basso, default = DarkGreen.

ArrowCode:= Imposta il codice della freccia (l'immagine della freccia) nel caso di ema corta che attraversa ema lunga, default = 34(forbici).

Alert_On: = Impostate questo valore su true se volete essere avvisati in caso di attraversamento, default = true.

Ciao codersguru,

mi piace EA semplice, mi piace il tuo EMA Cross,

ma per favore guarda il mio screenshot, c'è un falso segnale di acquisto e non so perché.

L'EMA non è incrociata, ma c'è un segnale di acquisto, per favore puoi aiutarmi?

Grazie e saluti

gatowman

File:
emacross_5m.jpg  139 kb
 
SIDDESH:
Ciao,

Ho trovato super-segnale allegato molto utile con EMA cross. Voglio usarlo nel PC mobile.

Poiché il PC mobile non suppoet l'indicatore personalizzato, per favore mi dica come posso ottenere l'indicatore con gli indicatori incorporati / logica nel meta-trader4.

Spero che mi risponderai gentilmente.

Saluti,

Siddesh

)

Non usare questi tipi di indicatori, ti daranno un'impressione sbagliata del mercato e anche ad un certo punto o altro potresti seguirlo ciecamente e perdere fondi.

Non posso considerare questo anche come un aiuto visivo, perché la verità è che le frecce si allineano molto bene con la storia del grafico, ma in realtà genera così tanti segnali falsi per il futuro, ho fatto saltare il mio conto una volta usando questo super e che i segnali di tendenza d'argento.

Fate solo il duro lavoro di AT e godetevi i dolci frutti, invece di sembrare troppo facile e troppo bello per essere vero e il conto è saltato a causa di segnali falsi :P

 

Posso sapere qual è l'ultima versione di EMA_CROSS?

Sto usando EMA_CROSS_2...l'ho preso da mql.com.

qualsiasi quale time frame per questo sistema funziona?