Ema Cross! - pagina 29

 
Hendrick:
Creativo! Hai deciso quale broker? Mini o Micro? (o forse un conto normale? )

Non ho ancora deciso...

 

Pip-machine!

creative:
Hendrick In quali coppie usi reverse= true e reverse= false? Hai buoni risultati con il trading demo?

Per tutte le mie coppie reversal=TRUE.

Queste sono le mie coppie:

USDJPY, AUDNZD AUDUSD USDCAD UADCHF AUDCAD EURAUD EURCHF EURUSD GBPUSD

Mentre scrivo questo, i pip stanno arrivando! Una vera e propria pip-machine questa! Ma ricorda, tieni d'occhio i tuoi trade e prendi i profitti in tempo (a mano)

 

HEndrick quando chiudiamo manualmente il trade, quando si riapre? Scusa se questa è una domanda stupida, ma voglio imparare tutti i dettagli

 

Hendrick

Hendrick:
Per tutte le mie coppie reversal=TRUE.

Queste sono le mie coppie:

USDJPY, AUDNZD AUDUSD USDCAD UADCHF AUDCAD EURAUD EURCHF EURUSD GBPUSD

Mentre scrivo questo, i pip stanno arrivando! Una vera e propria pip-machine questa! Ma ricorda, tieni d'occhio i tuoi trade e prendi i profitti in tempo (a mano)

Hendrick,

Mi piace molto la tua comprensione della tecnica EMA CROSS; penso che tu la capisca meglio di me !

Sei tornato alla coppia 10/80 EMAs? Io le raccomando.

I tuoi valori di TP e TS sembrano troppo buoni per i trader come noi (win and run).

Non possiamo permetterci grandi perdite e non abbiamo bisogno di grandi profitti all'inizio.

Potresti presentare qui il tuo rapporto?

 

neuimex.com

creative:
Non ho ancora deciso...

Avete dato un'occhiata a http://neuimex.com/? Offrono

micro-conti con MetaTrader4. Cosa ne pensi?

 
Hendrick:
Hai guardato http://neuimex.com/? Offrono micro-conti con MetaTrader4. Cosa ne pensi?

Oh, scusate... Sì, ho controllato. Non ti piace il North finance o il fx interbancario per il mini?

 

Dichiarazione di Hendrick

codersguru:
Hendrick,

Mi piace molto la tua comprensione della tecnica EMA CROSS; penso che tu la capisca meglio di me !

Sei tornato alla coppia 10/80 EMAs? Io le raccomando.

I tuoi valori di TP e TS sembrano troppo buoni per il tipo di trader come noi (win and run).

Non possiamo permetterci grandi perdite e non abbiamo bisogno di grandi profitti all'inizio.

Potresti presentare qui il tuo rapporto?

Saluti CodersGuru!

Ecco la mia dichiarazione. Come ho detto prima nel mio post precedente, ho dovuto chiudere alcuni grandi perdenti. A mio parere causato dal fatto che non ho potuto connettersi con i server interbankfx per sei ore o giù di lì.

E sì, sono tornato alle impostazioni di default (10/80 EMA). E sì, non siamo obbligati a usare SL. Perché siamo noi stessi a decidere quando fermare un trade o meno (dopo aver consultato i grafici). Mentre scrivo questo messaggio vedo arrivare tutti questi meravigliosi pip! (presto in diretta con un micro-account). Ci vediamo in qualche isola tropicale! (per favore, lasciatemi avere i miei sogni )

File:
hendrick.htm  31 kb
 
creative:
Oh, scusate... Sì, ho controllato. Non ti piace il North finance o il fx interbancario per il mini?

Ciao Creativo!

North Finance: hanno dei micro-conti? Come ho detto prima, posso permettermi di far saltare un conto di 300$, ma 3.000$ sono un'altra storia (mia moglie se ne andrà se le dico che ho perso 3.000$ dei nostri soldi!!! )

 
Hendrick:
Ciao Creative!!.North Finance: hanno dei micro conti? Come ho detto prima, posso permettermi di far saltare un conto di 300$, ma 3.000$ sono un'altra storia (mia moglie se ne andrà se le dico che ho perso 3.000$ dei nostri soldi!!! )

Northfinance hanno mini conti che partono da 100$

 

Mogli!

Hendrick:
mia moglie se ne andrà se le dico che ho perso 3.000 dollari dei nostri soldi!

Hendrick,

Penso che tutti noi affrontiamo lo stesso problema con le nostre mogli , Lei non crede che EMA CROSS sia davvero un lavoro. Le ho chiesto di e i risultati.

RIGUARDO AL TRADING DAL VIVO:

//+------------------------------------------------------------------+

//|Use this code at your risk, I don't guarantee anything. |

//|If you've decided to go live with this EA go at your risk. |

//|I'm not sharing you your profits and it's logical that I'm not |

//| sharing you your losses too. |

//+------------------------------------------------------------------+
Motivazione: