Costruttore di Expert Advisor - pagina 7

 

bene, grazie, lo proverò

 

costruttore ea

Ciao Nuovo digitale,

Ho bisogno del tuo aiuto per costruire un EA.

Se la chiusura di oggi è maggiore di ieri. Come faccio a metterlo nelle caselle perché ci sono due caselle su e giù chiamate sinistra e destra.

Dovrei metterlo come close 0>close 1 o

chiudere 1< chiudere 0

Non sono riuscito a capirlo, per favore spiegami.

andy

 

Cerco opinioni su ExpertAdvisorBuilder

Ciao....sono nuovo qui e ho trovato l'ExpertAdvisorBuilder attraverso questo forum e ho scritto la prima SMA 14 e 28 cross dal loro tutorial.

Con mia sorpresa ha effettivamente funzionato quando l'ho attivato sul mio grafico demo Alpari.

La mia domanda è questa...

Questo è un buon modo per codificare gli EA e gli EA codificati in questo modo funzionerebbero su un conto live?

BTW questo sito è grande e pieno di buone informazioni....

 

Ho dato un'occhiata al codice generato e sembra ok, ma il problema che vedo con questo è che è un approccio di tipo 'one size fit's all' e per sua stessa natura è difettoso. Penso che si possa usare su un conto live ma personalmente non mi sentirei a mio agio a meno che non sappia esattamente cosa sta facendo e perché. Poi, se ci fosse un problema, potrei risolverlo.

Assicuratevi, qualunque cosa facciate, di provarlo su una demo per qualche mese prima di andare dal vivo.

Buona fortuna.

Lux

 

Questo è fantastico...

Chiunque abbia pensato a questo EAB è una persona dolce.

Ci ho lavorato solo per pochi giorni e ho trovato una semplice media mobile ea che è risultata positiva sul gbpjpy.

Alcuni test hanno mostrato dei profitti impressionanti con drawdown ragionevoli.

Per i miei test ho cercato le tendenze e ho messo anche le quote su tp e sl. Si trattava di 300 pips in entrambi i casi, pensando che sarei stato in più operazioni vincenti se fossi rimasto con il trend giornaliero, che ho ottenuto da un CCI 140 sul giornaliero.

In realtà ho costruito due EA uno per le operazioni long e l'altro per le operazioni short.

Wow, 3 settimane di trading mi hanno fatto guadagnare quasi il 30% sui lunghi e una volta che il rally è decollato sul lato corto, ho cambiato l'EA sul mio corto e l'ho visto raccogliere il 130% prima di restituire il 20%.

Questo mi eccita.

Ho intenzione di testarlo per un po' per vedere i risultati.

Grazie EAB guy......

 

Consulente esperto per lo scalping.

Salve, sto cercando di scrivere un EA per lo scalping,

Sto cercando di scrivere un EA per lo scalping. nelle variabili sottostanti qualcuno può per favore farmi sapere che gli indicatori associati a StopLoss, TakeProfit e TrailingStop sono il numero di pip o qualsiasi altro indicatore che MT4 convertirà in numero di pip.

Ho anche bisogno di una dichiarazione per definire che il grafico da utilizzare è un grafico a 5 minuti.

Ho intenzione di usare lo stocastico su un grafico di 5 minuti per segnalare operazioni di scalping con 2 - 5 pip di profitto. Per favore fatemi sapere se qualcuno ha una strategia migliore per lo scalping che può essere usata per scrivere un EA.

extern int mm=1;

extern int reinv=10;

extern int MagicNumber = 0;

extern double Lots = 0.1;

extern int Slippage = 3;

extern bool UseStopLoss = True;

extern int StopLoss = 200;

extern bool UseTakeProfit = True;

extern int TakeProfit = 600;

extern bool UseTrailingStop = Falso;

extern int TrailingStop = 30;

extern int maxLots=50;

Apprezzate il vostro aiuto in anticipo.

Grazie

Raghav

 

Questa non è necessariamente la risposta che stai cercando, ma potrebbe aiutarti.

Vada su questo sito e cominci a configurare il suo EA e poi aggiusti il codice secondo le sue specifiche

Costruttore di Expert Advisor per MetaTrader 4

dave

 

Qualcuno può aiutarmi a costruire il mio ea

Ciao a tutti i trader,

Sto cercando di costruire un ea da molto tempo ma non funziona affatto.

Ho bisogno di costruire un ea rsi, che uscirà dal commercio quando attraversa 70 quando sono lungo e ha bisogno di uscire dal commercio quando attraversa 30. Penso che sia semplice ma non riesco a farlo, aiutatemi!

sinan

 
dsafx:
Ciao a tutti i commercianti,

Sto cercando di costruire un ea per molto tempo ma non funziona affatto.

Ho bisogno di costruire un ea rsi, che uscirà dal commercio quando attraversa 70 quando sono lungo e ha bisogno di uscire dal commercio quando attraversa 30. Penso che sia semplice ma non riesco a farlo.

sinan

Sareste stupiti di quanto si possa realizzare con

solo due o tre minuti con la funzione di ricerca.

File:
rsi.mq4  6 kb
 

grazie mille per la tua risposta ma come posso cambiare questo indicatore rsi in un ea?

Motivazione: