MakeGrid - pagina 4

 
Spider4896:
Risultati aggiornati a venerdì scorso.... Ragno~

Ciao Spider,

Grazie per aver pubblicato il risultato del test. È davvero bello. Potresti dirci come fai trading con MakeGrid EA? Come gestisci l'accumulo di operazioni aperte? Ho provato questo EA l'ultima volta. Poi, dopo aver visto che ha così tanti trade fluttuanti per mantenere la griglia, avevo paura che non sarebbe sopravvissuto con il mio bilancio esistente. Potresti dirci di più su questo?

Grazie amico.

Grazie,

 
wibitiens:
Ciao Spider,

Grazie per aver pubblicato il risultato del test. È davvero bello. Potresti dirci come fai trading con MakeGrid EA? Come gestisci l'accumulo di operazioni aperte? Ho provato questo EA l'ultima volta. Poi, dopo aver visto che ha così tanti trade fluttuanti per mantenere la griglia, avevo paura che non sarebbe sopravvissuto con il mio bilancio esistente. Potresti dirci di più su questo?

Grazie amico.

Salute,

*Tutti pensieri personali sull'uso del sistema*

Ciao wibitiens,

Hai ragione, c'è un trucco per usare il sistema MakeGrid. Una cosa che devi notare subito è che questo sistema non è stato veramente progettato per un uso a lungo termine su una coppia in entrambe le direzioni. Un po' di tempo fa questo era l'uso principale per i News day trades. Alcuni lo usano ancora come tale da quello che ho sentito, ma non così tanti con tutti i nuovi sistemi fuori progettati per il News day per fare più profitto. Ci sono stati anche molti aggiornamenti a questo sistema utilizzando diversi indicatori, ma tutti non hanno mostrato l'uso a lungo termine su singole coppie.

Dall'anno scorso molti utenti hanno usato il sistema come un EA di copertura. Come ad esempio su EURUSD/USDCHF o GBPJPY/CHFJPY e molti altri. Questo è il miglior uso a lungo termine dell'EA e fa un buon uso dell'EA.

Alcuni punti chiave che devi sapere sull'EA è che consumerà il tuo margine se non gestito correttamente. (Non gestito su base giornaliera ma settimanale)

Importante è anche lo spazio necessario tra i trade e il TP per ogni trade. Fondamentalmente devi fare in modo che il tutto si bilanci tra il profitto che ottieni e i trade che si aprono. Anche ogni dimensione del trade rispetto alla dimensione del conto.

Prendi per esempio i miei trade attuali... per EURUSD/USDCHF sono quasi uguali tra loro, quindi puoi avere le stesse impostazioni su ognuno. Usando solo una singola MA per controllare quando si aprono i trade, come i grafici in H1 con una MA50.

Per le coppie GBPUSD/GBPJPY, essendo molto volatili, devi pensare di più allo spazio e al TP. Per quanto mi riguarda, le mie distanze tra i trade sul GBPJPY sono più distanti rispetto al GBPUSD, ma fa in modo che il mix sembri quasi uguale quando il sistema è in funzione, in modo da non far pendere la bilancia.

Ci sono molte altre combinazioni là fuori e l'uso per questo sistema, ma il punto principale è quello di trovare la zona centrale tra di loro in modo da poter bilanciare il tutto.

*Ancora una volta tutti i pensieri personali sul sistema.

Spero che tutto questo abbia un senso...

Spider~

 
Spider4896:
*Tutti pensieri personali sull'uso del sistema*

...

Ci sono molte altre combinazioni là fuori e l'uso per questo sistema, ma il punto principale è quello di trovare la zona di mezzo tra loro in modo da poter bilanciare tutto.

*Ancora una volta tutti i pensieri personali sul sistema*

Spero che tutto questo abbia un senso...

Spider~

Spider,

Grazie mille per la tua esauriente spiegazione. Per ora non capisco bene, ma cercherò di capire cosa vuoi dire. Tuttavia, sono fortemente d'accordo con te che il trading di questo tipo di sistema richiede un'attenta gestione dello spazio e del margine. Ho bisogno di fare alcuni compiti per questo sistema

Grazie amico.

Grazie,

 

Sì, il margine è molto importante per le griglie. Una delle cose che puoi fare è la copertura in modo da avere acquisti/vendite uguali intorno ai livelli di supporto e resistenza. Naturalmente si perde un po' nella copertura, ma a lungo termine ne vale la pena.

 

3 griglie

Sto usando il vecchio MakeGrid193 EA su 3 diverse coppie di valute, quello di cui ho bisogno è Global Dollar Take profit dal cambio di equity dei 3 EA e Global Dollar Stop Loss.

Ad esempio i 3 EA raggiungono un obiettivo di profitto e tutti e 3 chiudono e riaprono nuove griglie.

Grazie in anticipo

Z

File:
makegrid193.mq4  28 kb
 

prova questo per la chiusura delle azioni

 

Risultati di metà settimana finora...

Spider~

File:
makegrid_3.htm  183 kb
 

Un programmatore può risolvere questo problema nell'EA?

Uso l'EA Makegrid ma ha un problema quando lo si imposta per prendere profitto e chiudere le posizioni, chiude tutte le posizioni compresi gli ordini pendenti. Poi ricomincia la griglia da capo ma poi cancella tutti gli ordini pendenti e poi ricomincia la griglia e poi li cancella di nuovo all'istante. Sembra essere in una sorta di ciclo infinito. Mi chiedevo se un programmatore potesse dare un'occhiata e risolvere il problema del loop e chiudere solo gli ordini attivi quando viene raggiunto il limite di profitto per tutti gli ordini aperti. Non deve necessariamente continuare a riavviare la griglia, basta chiudere gli ordini aperti quando viene raggiunto il livello di profitto e mantenere gli ordini in sospeso (griglia). L'EA è allegato.

Grazie

Kevin

File:
 

Ecco il mio risultato di test di makegrid ea per quasi una settimana. Tuttavia l'ho già chiuso.

Grazie,

File:
makegrid.htm  72 kb
makegrid.gif  5 kb
 

Ciao a tutti,

Mi dispiace di essere stato assente per così tanto tempo. Ho lavorato su altri articoli per un po' di tempo. Ricomincerò il sistema a griglia oggi e comincerò a postare di nuovo i risultati per coloro che vogliono vedere i risultati su questo sistema.

(Ho appena trovato la mia casella di posta piena basata su domande su questo sistema)

Grazie!

Spider~

Motivazione: