Il sistema di trading Murrey Math - pagina 42

 

Grazie Vince.

@Xard

È possibile mettere i colori delle linee come 'etichette' nella finestra dell'indicatore/edit?

Ora devo immergermi nel codice ogni volta, perché voglio che le linee siano mostrate come 'Murreys standard' (rosso, giallo, blu e verde e anche spessore di 1 i.s.o. 2 pixel)

 

Beh, non ho intenzione di discutere su questo.

I colori che lei mostra sono stati usati una volta in una presentazione Powerpoint

Il suo software (e i manuali) fanno riferimento ad altri colori (vedi un esempio recente)

Ma nessun problema, posso cambiare i colori ogni volta che si presenta una nuova versione (molto apprezzata).

File:
example.jpg  326 kb
 

problema con la finestra dei dati

Ciao,

Bel thread. Mi piace molto il tuo sistema e gli indicatori. Non so come ottenere l'indicatore per mostrare tutto. Mostra i time frame e il trend principale ma non il mini e il principale.

 
jtre:
Ciao, bel thread. Mi piace molto il tuo sistema e gli indicatori. Non so come ottenere l'indicatore per mostrare tutto. Mostra i time frame e il trend principale ma non il mini e il principale.

Stai eseguendo il modello?

C'è #Xard-Indy-0602 nella tua lista di indicatori?

Xard777

Ps Fai un'istantanea (tasto destro del mouse, salva come immagine) e pubblicala sul forum

 

Ora sono completamente perso......

Non voglio usare l'indicatore octave in alcuni grafici, ma quale timeframe MM 'normale' dovrebbe essere usato allora?

 

Parlando di colorato ;-)

Ho trovato questi documenti su internet un po' di tempo fa, potrebbero essere di interesse per i lettori di questo thread. Non so se sono stati già postati.

Godetevi

edit: Ho notato che Arthur1 ha già postato i file. Per mantenere questo sistema "pulito" li ho rimossi.

Mi dispiace per la confusione

 

Con octave (v8) tutte le linee MM rimangono le stesse in 1, 5, 15, 30 min, H1, H4 ecc ecc

si prega di controllare anche pm

 
Trading MM:
Ora sono completamente perso...... Non voglio usare l'indicatore octave in alcuni grafici, ma quale timeframe MM 'normale' dovrebbe essere usato allora?

Sei stato un po' veloce a sputare il rospo... quali tabelle non ti sono piaciute e perché?

Xard777

 
Trading MM:
Con octave (v8) tutte le linee MM rimangono le stesse in 1, 5, 15, 30 min, H1, H4 etc etc controlla anche pm

Esatto, è un'ottava (linee statiche), solo le linee di un timeframe cambiano e rappresentano l'alto/basso del timeframe specifico.

Un'ottava è fissa...cioè Master square 100

1° ottava 100, 87,5, 75, 62,5, 50 ecc...

l'ottava in basso sarebbe 100...87,5 o 87,5...75 o 75...62,5 ecc.

So che alla gente piace usare i timeframe ma i frattali usati sono sbagliati (e attualmente sto lavorando per correggerli)

Nel frattempo, per quanto riguarda il timeframe, usate xchartmm.

Vedrai una stretta somiglianza con le ottave statiche in ver8 e xchartmm

Xard777

 

Strano che i frattali "sbagliati" abbiano funzionato bene per me.

Se hai bisogno di stampe di Xchartmm per avere conferma dei tuoi nuovi calcoli fammelo sapere. Sarebbe un piacere inviarle.

(E grazie per l'altra cosa .... )

Motivazione: