Terminator v2.0 - pagina 19

 
ze0202:
Ciao cubesteak,

Le tue impostazioni sono predefinite? Se no, potresti postarle, per favore?

Grazie

Imposta i file qui: http://www.cubesteak.net/downloads/Terminator2presets.zip

Credo che la maggior parte siano di default, ma con lotti di dimensioni conservative. I nomi dei file ti dicono quale coppia e quale posizione (lunga o corta) sto prendendo.

Spero che sia d'aiuto!

Grazie,

CS

 

per i commerci lunghi o corti solo, stai solo impostando l'opzione nella scheda comune per breve solo / lungo solo? ho aggiunto l'opzione in ea per vogliono lunghi / vogliono corti, ma solo postarlo se voi ragazzi pensate che sarà di aiuto. non voglio confondere nessuno soprattutto me stesso

 
cturner:
per i trade lunghi o corti, stai semplicemente impostando l'opzione nella scheda comune per soli corti/lunghi? Ho aggiunto l'opzione nell'ea per volere i lunghi/volere i corti, ma la posterò solo se pensate che possa aiutare. non voglio confondere nessuno, specialmente me stesso

Uso solo l'impostazione nella scheda comune. Penso che anche questo venga salvato nei file .set... C'è qualche ragione per aggiungerlo all'EA rispetto all'uso della funzione integrata?

Grazie,

CS

 

Ho lasciato correre questo EA attraverso il rilascio della fiducia dei consumatori USA, soprattutto perché non stavo prestando attenzione ed ero un'ora fuori dalla maggior parte dei miei orologi. Quando l'ho guardato alle 10:30 (che pensavo fossero le 9:30), ha usato fino all'ultimo bit di margine ed è anche andato in negativo alcune volte. Era quasi 1.000 dollari in tutto, ma è tornato indietro e ha fatto un po' di soldi mentre lo faceva. Molto spaventoso, ma almeno so che può gestire alcuni importanti eventi di notizie. Potete ringraziarmi tutti per aver testato questo su un conto live. LOL

 
Ducati:
Ho lasciato che l'EA funzionasse durante il rilascio della fiducia dei consumatori statunitensi, soprattutto perché non stavo prestando attenzione ed ero un'ora fuori dalla maggior parte dei miei orologi. Quando l'ho guardato alle 10:30 (che pensavo fossero le 9:30), ha usato fino all'ultimo bit di margine ed è anche andato in negativo alcune volte. Era quasi 1.000 dollari in tutto, ma è tornato indietro e ha fatto un po' di soldi mentre lo faceva. Molto spaventoso, ma almeno so che può gestire alcuni importanti eventi di notizie. Potete ringraziarmi tutti per aver testato questo su un conto live. LOL

Mi fa piacere sentire che è andata bene per te Ducati.

Parlando di margine. Ho notato che durante la demo, quando viene avviata una chiamata di margine, quello che succede è che il broker chiuderà una posizione in perdita. Se questa posizione perdente coincide con uno dei trade che l'EA ha aperto, l'EA chiuderà le altre posizioni relative ad esso.

L'EA lo fa anche se si decide manualmente di chiudere un trade che l'EA ha aperto. Qualsiasi altro trade associato ad esso che l'EA ha aperto, sarà anch'esso chiuso dall'EA.

Per esempio hai una serie di trade come segue:

USDJPY compra 0,10 lotto

0.20

0.40

0.80

1.60

Se voi (o il vostro broker in caso di margin call) chiudete l'ultima posizione, quella da 1,60 lotti, l'EA chiuderà anche le altre.

Credo (qualcuno mi corregga se sbaglio perché non ne sono sicuro) che se si intende chiudere un trade manualmente, come nell'esempio sopra, o se si crede che una margin call sia imminente, si disabilita momentaneamente l'EA fino a quando la posizione non viene chiusa. Poi, una volta fatto questo, riabilitare l'EA. Credo che questo impedirà all'EA di dover chiudere anche quelle rimanenti.

Di nuovo, non sono sicuro che questo funzionerà, quindi qualcuno mi corregga se mi sbaglio.

Nel frattempo una domanda per Tom

Ho notato nella tua dichiarazione che durante il fine settimana hai avuto posizioni aperte su USDJPY che hanno superato il MaxTrades 10. Ad un certo punto, se avessi avuto un maxtrades di 11, anche questo sarebbe entrato in gioco. Ma quello che voglio chiederti è: cosa succede se il limite di maxtrades viene raggiunto e il mercato continua ad andarti contro? Cosa avresti fatto se non si fosse corretto e avesse continuato a scendere? Regolare il maxtrades di conseguenza? Sono solo curioso. Grazie

hades291

 
hades291:

Nel frattempo una domanda per Tom Ho notato che nella tua dichiarazione, durante il fine settimana hai avuto posizioni USDJPY aperte che hanno portato al massimo il MaxTrades 10. Ad un certo punto, se tu avessi avuto un maxtrades di 11, anche questo sarebbe entrato in gioco. Ma quello che voglio chiederti è: cosa succede se il limite di maxtrades viene raggiunto e il mercato continua ad andarti contro? Cosa avresti fatto se non si fosse corretto e avesse continuato a scendere? Regolare il maxtrades di conseguenza? Sono solo curioso. Grazie

hades291

Buona domanda.

Alcuni fattori da considerare:

gestione del denaro - profondità del maxtrade, quanto siete disposti ad andare in profondità nella dimensione del lotto?

oneri di interesse - fare trading nella direzione di un interesse swap positivo - se hai bisogno di tenere nel tempo, fatti pagare per questo.

finanziamento del conto - il tuo conto può sostenere il drawdown? hai abbastanza soldi per rimanere in gioco?

tolleranza al rischio - una combinazione di intelligenza, esperienza e la dimensione delle tue parti del corpo in ottone. (un po' di umorismo qui ragazzi)

Le impostazioni, principalmente lots=, takeprofit=, e pips= sono il risultato di mesi di test e perdite subite. Da questi dati reali sono state fatte le impostazioni di cui sopra. Da allora, con le tasche profonde e l'alta leva, non ci sono state perdite sostanziali con le impostazioni predefinite. Questo EA è abbastanza giovane, quindi non posso dire che non subirà perdite. Se questo FATTO si verifica con tasche profonde e leva alta, lo esaminerò con tutti i dati presi in considerazione e cercherò di creare una gestione su di esso. Non ci sono promesse che lo farò, perché stiamo lavorando con le probabilità e non con la perfezione in questo momento. Inoltre, quei conti di prova che hanno subito perdite hanno recuperato completamente come risultato delle impostazioni evolute - che erano basate su fatti e acquisizione di dati e non sulla speculazione.

Per rispondere alla tua domanda più specificamente, non avrei aumentato i maxtrades. Ho infatti mantenuto la disciplina di trading all'interno del progetto dell'EA e delle sue impostazioni e l'ho cavalcato. Il conto ha sostenuto il drawdown e l'ha superato con profitto. Incluso nel profitto c'era lo swap positivo durante il periodo in cui ho tenuto quelle posizioni. E' andata bene, nessun FATTO di perdita. Mi occuperò dei 'what ifs' quando si verificherà un fatto. Aiuta a mantenere la concentrazione produttiva.

Spero che questo aiuti.

tom

 

La mia opinione su questo EA è che è abbastanza sicuro in tempi non nuovi. Sono stato molto fortunato ieri, ma se il dollaro avesse continuato ad indebolirsi senza un pullback, sarei stato inchiodato.

Chiuderò tutte le positine in coppie legate a un evento di notizie. Preferisco prendere una piccola perdita di un paio di centinaia di euro piuttosto che far saltare il mio conto. Sto negoziando 19 coppie con lotti da 0,01 e massimo 10 scambi. Il guadagno è costantemente intorno ai $150 - $200 al giorno. Sto facendo trading in entrambe le direzioni, max trades impostato su 10 e ordini aperti basati su 0. Sto pensando di cambiarlo a 5 perché ho notato che il drawdown è molto meno sul mio altro conto con impostato su 5. Anche i profitti sono inferiori, ma va bene così.

 

Tom, sono curioso del ragionamento che sta dietro al trading solo nella direzione degli swap positivi. La logica di essere pagati per aspettare una correzione sembra solida, ma la quantità di denaro guadagnato negli swap è relativamente piccola rispetto a quello che si guadagna nel trading effettivo, non è vero?

Mi sembra che se fai trading solo in una direzione, nel tempo farai trading solo per metà su quella coppia, quindi il tuo profitto sarà dimezzato. Pensi davvero che il piccolo guadagno negli swap positivi giustifichi il dimezzamento dei profitti?

Brian-

 
ZTrader:
Tom, sono curioso del ragionamento che sta dietro al trading solo nella direzione degli swap positivi. La logica di essere pagati per aspettare una correzione sembra solida, ma la quantità di denaro guadagnato negli swap è relativamente piccola rispetto a quello che si guadagna nel trading vero e proprio, no?

Mi sembra che se fai trading solo in una direzione, nel tempo farai trading solo per metà in quella coppia, quindi il tuo profitto sarà dimezzato. Pensi davvero che il piccolo guadagno negli swap positivi giustifichi il taglio dei profitti a metà?

Brian-

Buona domanda.

In teoria potrebbe sembrare che il trading in un solo modo taglierebbe i profitti a metà. Prova ad aumentare il numero di coppie di valute se il conto lo sopporta.

Il backtesting non riflette lo swap positivo o negativo.

Alcune coppie pagano più interessi di altre. La maggior parte delle coppie con jpy come valuta secondaria sono esempi insieme a usdchf. Una volta stavo languendo a 12,8 lotti su usdchf per circa 3 giorni. Quando sono uscito con circa $1k di profitto a causa della protezione del conto, avevo anche un ulteriore profitto di $1150 di interesse, portando il totale a $2150. Se l'interesse fosse stato invertito avrei avuto una piccola perdita per il tempo speso.

Inoltre potrebbe accadere che uno possa tenere una posizione negativa per molto tempo. Se il conto potesse sostenere il drawdown, accumulando interessi positivi nel tempo la posizione finirebbe per andare in profitto e/o compensare il drawdown.

Una volta la pensavo come te - caspita, lo swap non è un granché. Ho rivisto quell'idea e ho fatto un po' di calcoli. Potrebbe essere un alleato molto potente nel tempo - specialmente se il mercato si muove contro di te e tu entri in lotti di dimensioni più alte.

Provate questo concetto con diversi conti demo che fanno trading in entrambi i modi nel tempo. Vedi come ti senti quando arrivano le 17:00 ora di New York.

Spero che questo aiuti.

tom

 

Ciao Tom,

Grazie per la tua risposta alla mia domanda.

Per quanto riguarda la domanda sul trading nella direzione dello swap/interesse positivo, sono della stessa opinione di Tom.

Un'altra cosa da osservare è che mentre si fa trading nella direzione dello swap positivo, il mercato non tende a muoversi contro questi trade tanto quanto fa andando nella direzione opposta. Quello che voglio dire è che l'EA tenderà a raggiungere più frequentemente il tuo limite maxtrades (a causa delle condizioni di mercato) andando nella direzione dello swap negativo, rispetto a quello che farà andando verso lo swap positivo.

Un'altra cosa da considerare quando si scelgono le coppie di valute da usare con l'EA è di cercare di mantenere un equilibrio tra una valuta shorted e longed. Per esempio, se hai 2 coppie su cui usarlo, prova le seguenti:

AUDUSD - Lungo

EURUSD - corto

nell'esempio di cui sopra hai 1 posizione lunga per l'AUD, una posizione corta per l'EUR, e, hai una posizione lunga e una corta del USD, quindi, bilanciando il USD fuori dove indipendentemente da come va il USD una delle due coppie trarrà profitto dove si aspetta un po' di più per il mercato per correggere prima di fare un profitto. A mio parere, cercando di bilanciare le tue posizioni lunghe/corte di una valuta (come l'esempio del dollaro appena menzionato), sarai in grado di utilizzare l'EA su più grafici con meno capitale di trading necessario.

(Spero che tutto questo abbia senso...:))

hades291

Motivazione: