MakeGrid

 

Chiunque stia facendo del trading/test con MakeGrid, è pregato di postare qui.

Qui ci sono due dichiarazioni demo che ho avuto in esecuzione per circa una settimana. Penso che illustrino perché questo EA ha davvero bisogno di essere pensato con attenzione. Su un conto, l'ho fatto funzionare solo nella direzione dell'interesse positivo su un gruppo di coppie (e con una griglia più grande: spaziatura di 20 pip con TP di 50 pip). Sull'altro conto, lo faccio girare in entrambe le direzioni su GBP/USD (e con una griglia più piccola: spaziatura di 10 pip con TP di 25 pip)

File:
 
File:
temp.htm  105 kb
 

il suo migliore EA chiunque può avere io lo sto testando per un po' di tempo non molto solo per c il suo lavoro il problema con è che u deve conoscere la tendenza dove la tendenza va in lungo termine se u sa che la tendenza sta andando su di euro/usd e rimarrà su l'EA e sedersi indietro e relaxe

 

griglia

Considero quali poits sono stati rotti a questo movimento.

O è il ciclo il santo graal?:rolleyes: 1 giorno di pausa per la griglia.

Conto ora con un giorno laterale.

 

MakeGrid v193

Risultati...

Test in avanti mostrato solo...

Interesse Direzione positiva solo...

 

Ciao Spider4896,

qualche aggiornamento sul risultato del tuo test?

Ti dispiace condividere le tue impostazioni dell'EA?

Grazie mille.

 

Risultati del test in avanti MakeGrid

Ho testato in avanti la MakeGrid193 per diverse settimane. Le mie impostazioni sono le seguenti

Dimensione della griglia 5

Passi della griglia 20

Take Profit 200

Stop Loss 0

Contatore Falso

Ema falso

MACD Falso

Faccio trading solo in una direzione alla volta.

La settimana scorsa non ho potuto fare trading se non per un paio di giorni a causa dei miei impegni.

Il seguente rapporto per il rapporto NFP era il trading della sola coppia GBP.

Lo ripubblicherò quando avrò finito di fare trading questa settimana.

Spero che sia d'aiuto.

 
buko:
Sto testando il MakeGrid193 da diverse settimane. Le mie impostazioni sono le seguenti

Dimensione della griglia 5

Passi della griglia 20

Prendi profitto 200

Stop Loss 0

Contatore Falso

Ema falso

MACD Falso

Faccio trading solo in una direzione alla volta.

La settimana scorsa non ho potuto fare trading se non per un paio di giorni a causa dei miei impegni.

Il seguente rapporto per il rapporto NFP era il trading della sola coppia GBP.

Lo posterò quando avrò finito di fare trading questa settimana.

Spero che sia d'aiuto.

Ciao Buko...

Potresti dirmi per favore quale timeframe? E come decidi la direzione?

Grazie

 

dopo quante volte si otterrà questo nel trading reale se il sistema ottiene buoni risultati?

 

tempistica

Ciao Hellkas,

Uso un time frame di 30 minuti e utilizzo un comune indicatore di tendenza. Attualmente sto provando un altro indicatore di tendenza ma devo prima finire i test.

Ho superato questo venerdì scorso con tutti i picchi con un buon profitto. Posterò i risultati nel corso della settimana.

 

Ciao a tutti

Sto usando questo sistema da un po' di tempo, sta facendo un buon profitto ma devi tenere d'occhio la tendenza. Se il trend va in una direzione non prevista, makegrid lascia le posizioni aperte nella direzione opposta e questo può essere molto costoso.

Tuttavia, questo è davvero un buon sistema, uno dei migliori, solo che non riesco a capire come gestire le posizioni aperte in direzioni sbagliate perché rimangono aperte per giorni e trattengono il tuo capitale e se sei fortunato ottieni qualcosa da esso o devi chiuderle e perdere denaro.

Normalmente uso questo ea con le impostazioni di default tranne che per cambiare gridsteps a 20 e cambiare Osma e Macd a false.

Motivazione: