MakeGrid - pagina 7

 

Ti dispiace condividere le tue impostazioni dell'EA?

Ciao Spider4896

qualche aggiornamento sul risultato del tuo test?

Ti dispiace condividere le tue impostazioni dell'EA?

Grazie mille.

 

Ho notato che l'ea ha chiuso tutte le posizioni venerdì scorso. È normale, e voi state usando questa funzione, o è vantaggioso chiudere manualmente tutte le posizioni il venerdì? Grazie, Dustin

 

MakeGrid

Qual è il significato di MakeGrid ????

 

chi può condividere l'ultimo makegrid EA?

 

Sarebbe possibile programmare la griglia per funzionare in cicli, ad esempio quando il profitto totale per un ciclo è positivo, riavviare la griglia al prezzo corrente.

Per esempio usando usd/jpy impostare il punto centrale a 105.67 usando passi di 10 pip si hanno i seguenti livelli:

1 - 105.57

2- 105.47

3 - 105.37

4 -105.27

5 - 105.17

Ogni numero di livello corrisponde al numero di ordini che piazziamo al rispettivo livello nella direzione opposta, cioè piazziamo limiti di acquisto sul lato negativo della griglia.

In questo esempio il prezzo è andato al livello 5 quindi abbiamo le seguenti posizioni negative:

1 lotto x -40 = -40

2 lotti x -30 = -60

3 lotti x -20 = -60

4 lotti x -10 = -40

1. Il quinto livello ha 5 acquisti aperti e ritraccia al livello 4. Prendiamo profitto per +50 e chiudiamo gli ordini del primo livello per -30 per un totale di +20.

2. Il prezzo va al livello 3. Chiudiamo gli ordini di livello 4 per +40 e gli ordini di livello 2 che ora sono a -20. +20

A questo punto abbiamo chiuso +40 pip e abbiamo 3 ordini aperti a livello 3. Potrebbe essere opportuno chiudere i 3 ordini a 0, resettare il punto centrale della griglia e resettare i livelli qui. Se continuiamo:

3. il prezzo torna al livello 4, si piazzano 4 nuovi ordini di acquisto, si torna al livello 3. I 4 ordini chiudono a +40, gli ordini di livello 3 sono a 0 e chiudono. +40

File:
sep-poly_1.gif  20 kb
 

mGRID v7.0 Dov'è il thread?

Ciao,

ho scaricato questo EA da qualche parte su questo forum ma non ho più trovato il thread.

Qualcuno può per favore postare dove si trova? (Ho alcune domande sulle impostazioni dell'EA)

grazie

 
freemenn:
Ciao,

Ho scaricato questo EA da qualche parte su questo forum ma non ho più trovato il thread.

Qualcuno può per favore postare dove si trova? (ho alcune domande sulle impostazioni dell'EA)

grazie

Scusate, forse è nel forum sbagliato...

 

ciao,

attualmente sto dimostrando la "makegrid vers. 197"

Qualcuno può dirmi le impostazioni da usare? Ci sono così tanti come:

-------------------------------

GrideSizeBuy;

GrideSizeSell;

GrideSteps;

CloseOpenPositions;

fare HouseKeeping;

keepOpenTimeLimit;

gridOffset;

logGridCenter;

shortGridCenter;

longGridLow;

longGridHigh;

shortGridLow;

shortGridHigh;

-------------------------------

grazie mille

 

Versione 197

freemenn:
Ciao,

Attualmente sto dimostrando la "makegrid vers. 197"

Qualcuno può dirmi le impostazioni da usare? Ci sono così tanti come:

-------------------------------

GrideSizeBuy;

GrideSizeSell;

GrideSteps;

CloseOpenPositions;

fare HouseKeeping;

keepOpenTimeLimit;

gridOffset;

logGridCenter;

shortGridCenter;

longGridLow;

longGridHigh;

shortGridLow;

shortGridHigh;

-------------------------------

grazie mille

V197 non ha mai funzionato per me. Ho fatto un confronto del testo del codice sorgente con V193 e non vedo una differenza convincente. Sono stati cambiati alcuni parametri dell'indicatore e sono state aggiunte alcune linee di codice di gestione del denaro. Abbastanza per renderlo inutilizzabile, comunque.

Non sono un trader abbastanza esperto per apprezzare il codice di rischio, o criticarlo.

Ho fatto un po' di trading con la griglia verso ottobre. Il problema con una griglia statica è il trend che ti martella il margine. Se i tuoi fondi di trading si esauriscono e il mercato continua a fare tendenza, stai andando dritto verso una chiamata di margine.

gsmfriend:
chi può condividere l'ultimo EA makegrid?

Il codice ha bisogno di più lavoro. Alcune cose non sono fatte correttamente, gli errori risultano, e il codice di gestione degli errori semplicemente interrompe. Potresti vedere meno ordini di quelli configurati, o nessuno.

 
freemenn:
Ciao,

Ho scaricato questo EA da qualche parte su questo forum ma non ho più trovato il thread.

Qualcuno può per favore postare dove si trova? (ho alcune domande sulle impostazioni dell'EA)

grazie

https://www.mql5.com/en/forum/179059

qui che r

Motivazione: